He's my master, I belong to him.
di deezus

30/06/13, ore 21:05

Ho letto i tuoi capitoli tutto d'un fiato! Awww questa storia è stupenda ma non puoi lasciarmi così ! Devi assolutamente continuare! Sei dannatamente brava!
Ps: sarei onorata se passassi nella mia ff! Grazie mille un bacione!

30/06/13, ore 20:45

Oddio!! ho quasi paura di sapere quello che farai fare a re Lutter..comunque per il capitolo davvero bello,esattamente come i precedenti!C:

29/06/13, ore 15:01

Owwwwwwwww che splendore! E' stupendo questo capitolo e anche molto dolcioso! ** Sei dannatamente brava complimenti! Continua presto eh!
Ps: passi da me per una recensione se ti piace? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1948305&i=1 Grazie mille <333333

29/06/13, ore 14:27

Ooooh che meraviglia! Torno dalla Croazia e mi trovo questo bellissimo capitolo!
Sei fantastica, come sempre. Credo che non smetterò mai di ripetertelo!
Si ma adesso voglio sapere come si toglieranno dalle balle quella principessina Crystal .-. >.< Perchè Harry sicuramente ha un piano per togliersela dalle scatole, vero? Veroo!??! Oddio ti prego fa di si T^T
Continua e aggiorna al più presto please :3
Martina xx

27/06/13, ore 00:07

no no no. ti prego continua al più presto non ce la faccio a stare senza un tuo capitolo. Mi vuoi morta per la curiosità?ti giuro che nei capitoli precedenti quando lei era scappata perché aveva saputo la notizia mi ero messa a piangere. Riesci a fare anche commuovere ceh sei fantastica! continua presto bellezza baci xoxo

26/06/13, ore 09:36

Adoro questo capitolo,è fantastico. Non vedo l'ora di leggere il continuo..aggiorna al più presto c:

25/06/13, ore 17:14

Come sempre capitolo stupendo non ce che dire ;3 comunque aggiorna presto eeee...... Niente Ciao (salutaconlamanina)

25/06/13, ore 02:08

aww tesoro é fantastico! come al solito ! complimenti, continua presto <3 xx

25/06/13, ore 00:27

Ahahah che bella prova di fiducia prepara harry ad Arlene.... Io lo avrei ucciso haha.! ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ comunque sempre un bellissimo capitolo dove finalmente anche Ariel sembra aver trovato qualcuno che la farà innamorare. (o soffrire nel peggiore Dei Casi, sei tu l autrice) comunque aggiorna presto, chissà di. Cosa devono parlere i due ahaha

24/06/13, ore 21:12

Ok questo capitolo è bellissimo, io mi sono profondamente innamorata di questa FF
harry poi è dolcissimo in questo capitolo adjchilmksjkoaewdjefhj  <3
non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente harry per risolvere la situazione sono in ansia lol
sei bravissima a scrivere mi fai provare tante emozioni poi la parte in cui fluttuano era stupenda ..*-*
continua il più presto possibile non riesco ad aspettare
voglio sapere come va a finire tra Arlene e Harry!!
A presto baci <3 <3

24/06/13, ore 20:40

Stavo impazzendo perché non aggiornavi ma ora lo hai fatto . Ne è valsa la pena aspettare per un capitolo del genere . È STUPENDO . kjsdjajehsnj*____* sono bellissimi insieme. Spero tanto che Harry abbia un mente un piano per stare con lei . In realtà spero anche in Ash e Anne sono carini insieme uu . Aggiorna presto Baci Giulia XX

24/06/13, ore 19:01

TI. PRE.GO. CON.TI.NU.A. IL PIU PRESTO POSSIBILE PERO. HAHAAHAHAHAHAHAHA.

24/06/13, ore 18:30

Ahah che dolce lui...poi la prova del nove dalla scogliera xD chissà cosa ha in mente Harry x risolvere tt sta faccenda del matrimonio,curiositaaaaaaaaá....interessante ank la storia tra Lucian e Ariel,mi sa che c'è qualche scheletro nell'armadio...cmq mi è piaciuto un sacco il capitolo! Ottimo lavoro bravissima...
Aspetto l'aggiornamento con ansia!
Fede

24/06/13, ore 16:12

Bellissimo questo capitolo....continua al piu' presto perfavore....e mica potresti mettere delle foto dei personaggi???

24/06/13, ore 15:43

oddio e stato bellissimo lo schiaffo che gli ha dato alla fine ....oddio e troppo dheydyejdjyedyed <3 <3 <3