He's my master, I belong to him.
di deezus

04/05/13, ore 22:44

Che gelosone che é harry!! Appena ho letto il tuo messaggio sono corsa a leggere il capitolo, che é, come sempre, fantastico. Ashton ( spero di averlo scritto bene) mi preoccupa un po', insomma, perché dovrebbe fare amicizia con una schiava, é strano. Ma magari mi sbaglio! Aggiorna presto... Adoro questa ff!
Xx letmekisstommo
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 02:31 pm)

04/05/13, ore 18:21

Eccomi :D
Ho appena finito di leggere e sono tipo :OOOO
Che divolo , perché finisci sempre i capitoli sul più bello ????!!!! XD
Secondo me dovresti farli un pochino più lunghi XD
Comunque è stupendo come al solito
Continua presto Ciaoo :*

04/05/13, ore 15:50

Questa storia è molto intrigante ..... Ogni capitolo è sorprendente ..... E non vedo l' ora di sapere cosa succede ad Arlene. Spero tu possa continuare al più presto. Rubyxxx

04/05/13, ore 14:49

Ashton Irwin?? perché io sono follemente innamorata di lui! mi piacciono i 5SOS ma preferisco i OneD :)
questo non era un insulto che sia chiaro!
comunque che ne pensi di continuare??
sei stupenda, questa storia è stupenda e questo capitolo mi incuriosisce particolarmente!
ora vado! ricordati di aggiornare!
:D

04/05/13, ore 14:41

JBCNOGAROHGFJNBSòJGAJGRGNFFBZKFV!!!!!!!!! semplicemente bellissimooo! La richiesta di Ash mi ha lasciata senza parole :33!!! E la reazione di Harry poiiii! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!;) Aggiorna prestoooo!!!
Alla prossima! un BACIONE!!<3

04/05/13, ore 14:34

è bellissimoo questo capitolo , contiuna al più presto per favoree

04/05/13, ore 14:18

ehi ho letto moltissime storia ma questa non è la solita è diversa da tutte le storie banali che ci sono in giro devo farti davvero i complimenti spero che continuerai presto sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo :)

04/05/13, ore 13:37

okay,la richiesta di Ash è stata una sorpresa anche se questa cosa mi puzza un po',boh forse vuole approfittarsi di lei,poi la mia testolina ina ina è così piccola quindi non darmi ascolto.
Mi piace molto come capitolo e poi Harry geloso??ajjmucmijcmdujndumcijdmmijcm <3
Continua presto,è stupendaaaaa
Bacioniiii
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 02:41 pm)

04/05/13, ore 11:55

Ciao :D
Sono una nuova lettrice e devo ammeterti che la tua FF mi piace mooooooooooooolto .
È diversa rispetto alle altre ... e poi mi piace troppo la versione vampiresca di Harry xD
Che altro ... si, del tipo che punizione cattiva devo dire XDXDXD
ahaha ok basta, spero che aggiornerai presto :*

03/05/13, ore 19:58

Che bella punizione!! Vorrei riceverla io, ahaha!! Come sempre é un bellissimo capitolo, dove trovi l ispirazione? Mi ha fatto impazzire, all inizio pensavo che lei si sarebbe rifiutata costringendo harry a farle del male ma poi é successo tutt' altro!, aggiorna appena puoi, vorrei sapere cosa faranno i protagonisti! Ps. Che stronza la cugina di harry, e anche il fratello!!

02/05/13, ore 21:12

TU.ADESSO.MI.VUOI.FAR.MORIRE.
oddio ,ma è qualcosa di meraviglioso !!
Comunque l'ultima parte è...wow
Continua ,mi piace troppoooooo
Bacioniii

02/05/13, ore 18:28

Bellissimo,mi piace un sacco questa fan fiction! Ti prego,continua al più presto! c:

01/05/13, ore 10:31

Tranquilla, non é poi così sconcio e spinto, magari un po' per il fatto che la storia non é rossa ma non é poi così sconvolgente!! Mi piace molto la storia e questo capitolo non fa alcuna eccezione! Mi piace il fatto che harry non é poi così cattivo come vuole mostrare di essere, l unica cosa che posso dirti é di aggiornare presto!
xx letmekisstommo
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 02:30 pm)

30/04/13, ore 13:45

mi hai davvero spaventato quando nel messaggio hai detto "attenta,il capitolo è un po' spinto" perché di splito le autrici che dicono "un po" poi scrivono una miriade di cose sconce !
Capitolo bellissimo e (quante volte lo dirò ancora) MI PIACE MOLTISSIMO LA TUA STORIA!!
Continua presto !!
Baci!

30/04/13, ore 12:16

Lo letta ora tutta,e devo dire che mi piace il modo in cui è stata scritta sopratutto il modo creativo di fare che i vampiri comandano spero che nascerà l'amore tra i due protagonisti un bacio alla prossima <3 :)