He's my master, I belong to him.
di deezus

13/06/13, ore 12:42

mi piace perche è una storia surreale ma con qualcosa che la rende reale , poi con questa storia si infrange l' idea dello stereotipo del vampiro (twilight)
è sentimentale ma non esageratamente , e poi è diversa dalle altre che anno quasi tutte la stessa trama !

13/06/13, ore 08:55

e' super, è bellissima la amo è proprio la storia che stavo cercando. Per favore continuala al più presto, non vedo l'ora .x

13/06/13, ore 01:40

oh mio dio sdfgb
capitolo bellissimo, stupendo, meraviglioso! davvero!
oddio, sto piangendo c'è... non puoi lasciarmi così çç

aggiorna PRESTO TI PREGO.

baci xx

13/06/13, ore 00:30

Oddio no .. Ora che andava tutto bene ci si mette il padre a rompere ... Ma andiamo potranno essere mai felici !! Mi dispiace un sacco ... Harry non puoi farmi questo :( ... Continua al più presto ti prego spero tanto che la storia prenderà una bella piega ora .. Sempre bravissima peró Giulia XX

13/06/13, ore 00:12

ODDIO nuooo:( Harry,oddio:"c eweeeeeeeeeeee*piange con lei* lui l'ama,ma wtf? che testa di cazzo .-. continua,oddio devo sapere,oddio >.< djdjkdjd comunque i tuoi capitoli sono fantastici,la tua ff e' spettacolare*^^* la amo,jsjdjjd,muovi il culo

12/06/13, ore 23:42

Ho letto tutto! Sono una tua fan(?) !! In questo ultimi capitoli mi sono venute le lacrime agli occhi. In realtá quasi sempre c'è le avevo ma tralasciamo. Continua prestissimissimoooo!!!!!! È troppo ashillmjmlm *^*

12/06/13, ore 23:18

La tua storia è interessantissima, diversa ed originale, questo capitolo si deve anche dire che è un po' triste..non vedo l'ora di sapere come procederà la storia nei prossimi capitoli!!

12/06/13, ore 23:09

Oh dio è magnifico ogni tuo capitolo mi intriga sempre più e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo per sapere cm va a finire la curiosità mi sta divorando lentamente ahahah acora complimenti per il magnifico capitolo =)

12/06/13, ore 23:09

HARRY SEI UNA TESTA DI.... CA.....CA.......CAVOLFIORE!!!!!
Ma porco cane!!! Mi ha fatto seriamente incazzare sta sera *faccia incazzata*
Signorino, ora tu lasci quella tipa e corri IMMEDIATAMENTE da ARLENEEEEEEE!!!!
CORRI!!! SU AVANTI!! CORRI!!!!!
Scusa lo sfogo ma non si può ;) hahahah
Continua presto tesoro ;)
Bacioni
-Ilaria xx

12/06/13, ore 23:03

OSSANTIDDIO! (?)
Wow .-. cioè e adesso?
Cosa succederà? Insomma Harry ama Arlene e.. lei ama lui .-. no. non può sposarsi. deve dire a suo padre che non vuole quella la ma vuole Arlene.

T^T Devi aggiornare il prima possibile, so che hai messo il capitolo oggi ma sappi che io voglio sapere come continua :3 <3

asdfghjkl, ovviamente tu sei bravissima
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 01:05 pm)

12/06/13, ore 22:54

Oddio.

Mi hai lasciata... Senza fiato.
Davvero, scrivi divinamente e non so, questo capitolo, nonostante la parte finale un po' triste, mi ha destato un sacco di emozioni.
Mi sono immedesimata in Arlene, e dal punto in cui Harry arriva alle sue spalle ho sentito di aver provato le sue stesse emozioni. In particolare nella parte finale, quando le viene un colpo al cuore alla scoperta del matrimonio di Harry (che diavolo ma deve sposarsi >.< maledettooo >.<).. è venuto pure a me.
Amo la tua storia, sei bravissima. Mi lasci senza fiato, ogni volta.
Wow, sei.. fantastica.
Complimenti, davvero ;)

12/06/13, ore 22:51

Non puoi. Le ha confessato il suo amore per lei ed ora deve sposare un'altra donna. Il capitolo è stupendo come sempre. Ieri ho letto la risposta alla mia recensione e la mia prof di italiano mi stava accanto, voleva sapere da me cosa stessi leggendo e vuole farsi l'account di efp! Ahaha ok, a te non interessera, ti sto facendo perdere solo tempo. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Un bacio, Hope ♥

12/06/13, ore 22:46

Oddio.
Un colpo di scena unico! Tra tutti quelli che ho trovato nelle Fan Fiction, questo è senza dubbio il più... il più... il più non lo so, ecco!
Giuro, sono rimasta spiazzata!! C'è, nel pov di Harry ho letto che lui era intenzionato a trovare Arlene e a vedere se lei avesse qualcosa da dirgli, poi quando finalmente la trova cosa succede? Lo chiama il re e gli presenta, in pubblico, la sua futura sposa. Oddio. Roba da pazzi.
Povera Arlene, e pensare che lei stava giusto cercando Harry per dirgli che avrebbe voluto essere felice con lui... sto per mettermi a piangere, giuro!!
Oddio, loro devono parlarsi immediatamente!! Il re non poteva diventare muto? Lo odio! Perchè ha deciso di annunciare la notizia proprio la sera in cui Harry e Arlene avevano da chiarirsi su molte cose?
Sto sclerando da sola, quei due hanno proprio la sfiga attaccata dietro! Poveri...
Tu come al solito sei bravissima a scrivere, e stasera ho scoperto anche che sei brava a lasciare senza parole con colpi di scena simili!
Complimenti davvero!
Mi raccomando fai qualcosa, sei l'unica che può salvare Harry e Arlene da questa situazione, AHAHAHAH.
Spero aggiornerai presto come al solito. :)
Baci!

12/06/13, ore 22:36

OMG.
Ho appena letto tutti i capitoli tutti d'un fiato. Inutile dire che amo questa storia.
HARREYYYYYY!!!!!!! Ma che cazzus fai? Ti SpOsI???? Voce del verbo sposare, modo: con Crystal, tempo: Tra poco, Persona: Tu.
NOOOOO!!!! TU SEI DI ARLENE BRUTTA TESTA DI PIXEL!!!! (anzi, lei è tua!)
Idiota. Scemo. Coglione. Ma come cactus...Ma va, va. Non ti capirò mai.
Sei....odioso. RIMEDIARE!!!! Ora subito, vai!!! Di a Crystal che non la vuoi, fai trasformare ad Arlene da Ash e S-P-O-S-A-T-E-L-A!!!!
Lei, Non una qualsiasi Crystal Montgomery! Lei: Arlene.
Continua presto!
-Pré

12/06/13, ore 22:02

no ti prego nn puoi farmi questo, spero aggiornerai presto, ti lovvo