He's my master, I belong to him.
di deezus

24/06/13, ore 14:21

O mamma e fantastico. .continua presto. .e non farci aspettre tanto...!!!!

24/06/13, ore 13:29

Aasdfjkljah wow *^* Bellissimo capitolo :) continua ti prego.
La parte in cui fluttuano.. davvero mi ha fatto provare mille emozioni *^* wow

24/06/13, ore 13:18

O mio dio santo è bellissima ti prego continua è una cosa bellissimaa ! cnwlfhbasbh *_* voglio sapere come va a finire tra Arlene e Harry *_* !

24/06/13, ore 11:48

Si devono parlare. Assolutamente. Tu continua appena puoi piccola. Un'altra bandierina verde!
Un bacio!
-Pré

24/06/13, ore 10:39

Ciaoo carino il capitolo, finalmente hanno chiarito la questione oh!!
Ahaha troppo forte quella cosa che volava e secondo me era naturale che arlene non si fidava!!
Comunque lucian secondo me è davvero un bel ragazzo anche se un po' presuntuoso..ahahah ariel l'ha spiazzato con quel bacio sul serio;) ok bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna prestooooo:)
Ahaha ok ciao bella
Xx Sere;)

24/06/13, ore 07:45

è bellissimo come al solito ma cosa si diranno Harry e Arlene ?? cioè si lascieranno o lui se la fa con due ragazze mentre lei soffre xk non è l'unica come le ha detto,Harry ?? ( continua al + presto)

24/06/13, ore 02:15

Oddio, i-io.... Io non riesco a crederci. Io mi sono profondamente innamorata di questa FF e di questo Harry vampirosamente (?) sexy, cacchio! Lol xD Come se fosse una cosa possibile, sei migliorata tantissimo a scrivere, giuro, mi sono accorta dei miglioramenti nel linguaggio e nella grammatica, la lettura è molto più fluida e non so perchè, ma mi sento fiera di te xD Hai avuto un'idea geniale ed originale con questa storia, un vero colpo di genio, e adesso stai diventando sempre più brava ad esprimerti e a scrivere, cioè, stai diventando perfetta *-* Continua così e aggiorna presto, ti prego, devo sapere come continua ahaahah <3
Baci! xx
-Marty.<3

24/06/13, ore 01:28

Devo continuare al più presto è bellissima questa storia sul serio complimenti scrivi molto bene :)

24/06/13, ore 00:44

Aw, Dio mio è bellissimo questo capitolo!
Sono dolcissimi dghvdyu.

Aggiorna PRESTO per favore. @<3

24/06/13, ore 00:36

Eccomi qui,alle 00:36 a recensire il più bel capitolo di sempre. Lo devo ammetter,credevo che non aggiornassi più,ma invece....ahahahahah sono contentissima di questo capitolo,non mi aspettavo tutto ciò...non vedo l'ora di scoprire ciò di cui pareranno Harry e Arlene...speriamo in bene! Detto questo,un bacio e al prossimo capitolo ;)

23/06/13, ore 23:51

Che carini e patatosi!!
Lascia quella zucchina di Crystal e stai con Arlene porca pecora hahaha
Ma serio eh ;)
Continua presto :)
Baci baci
-Ilaria xx

23/06/13, ore 23:27

Ti prego questa volta continua presto... Mi fai morire così :(((

23/06/13, ore 23:21

Bellissimo come al solito! :)
Ma ora cosa avranno da dirsi Harry e Arlene? Cosa succederà? Sono tropo curiosa, quindi aggiorna appena possibile!
Questa Fan Fiction è bellissima, scusa se ripeto sempre le stesse cose, ma è la verità! ^^
Alla prossima! ♥

23/06/13, ore 23:17

Io ti amo.
Basta, caso chiuso.
È davvero bellissimo questo capito. Wwwwoooow sono senza parole!
Complimenti!

23/06/13, ore 23:15

Che prova... io personalmente non sarei mai riuscita a superarla! :DD