He's my master, I belong to him.
di deezus

15/07/13, ore 22:41

Amo da impazzire la tua storia sei bravissima ... Continua prestissimo :))

15/07/13, ore 22:19

nooopopoooooooooooo nn valeeeee !! proprio sul più bello !! omgg ti prego aggiorna presto !!

xxM

15/07/13, ore 22:04

OMG Arlene vampiro? Yeeppa!! Voglio sapere chi sarà lo sconosciuto, o meglio 'l'amico di Arlene'. Non so proprio chi può essere, avrai in mente una persona, ma mi viene una domanda quando penso che è lei 'che cosa ha contro Arlene?'. Quindi, secondo me non è lei.. Grazie per avermi avvisato che avevi aggiornato :3 Continua prestoo!!! E' stupendi *^*

15/07/13, ore 21:48

ma dai non mi puoi lasciare così a metà è ingiusto...ora chissà quando aggiornerai :S comunque è bello come tutti i capitoli del resto :) spero che questa volta aggiornerai in fretta baci

15/07/13, ore 21:41

Vampiro vampiro vampiro evviva.. Ahhahahaha che bello basta sto esagerando.. Bello. Comunque

15/07/13, ore 21:34

Bellissimo capitolo ti prego continua presto adoro questa storia<3

15/07/13, ore 21:27

Mo la trasforma! Così risolveranno tutti e vivranno per sempre felici e contenti.
Che meraviglia questa fanfiction. Continua tesoro mio, sei bravissima!
-Pré

12/07/13, ore 00:04

Hey!
Finalmente quei due si sono mdssi insieme! Nn ne potevo piu a vederli soffrire!
Arlen pero... Sono ricominciati i problemi? Povera lei gia ne ha tanti!
Secondo me quella che ha scritto la lettera é la promessa sposa.di Harry!
Devo andare spero di sentirti presto! Bravissima come sempre!

11/07/13, ore 22:24

OH OH. CHI CACTUS E' STO PAZZO MANIACO? CONTINUA!!!

10/07/13, ore 12:45

wow questo capitolo è magifico <3 <3
finalmente si sono confessati il loro amore Ash ad Annie *--*
povera Arlene tutti questi problemi!! forse ho capito chi è che ha scritto la lettera ad Arlene ma non ne sono sicura
lo scoprirò nel prossimo capitolo ajlkfgnatro
aggiorna presto pleaseee !! alla prossima
Alessia xx

10/07/13, ore 12:34

ehi bellissima. <3

che bellissimo capitolo, finalmente annie ed ashton si sono confessati :')
povera arlene, tutti sti problemi t.t

aggiorna presto.
xx

10/07/13, ore 11:07

Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio.
Ok, mi serve un respiro profondo.
Non so proprio come dirti che questo capitolo è semplicemente S T U P E N D O.
Boh: Annie e Ash finalmente si accettano l'una con l'altro e si baciano. Si amano! Aspettavo da tantissimo questo momento.
Poi, nonostante tutte le apparenze, alla fine tutto si risolve.
L'unica cosa che mi rattristisce è l'ultima parte del capitolo. Ma effettivamente serviva una parte misteriosa, no?
La mia parte preferita? In assoluto questa:

Guardai Arlene in pieno stato confusionario; ciò che aveva detto non faceva una piega, era vero, non potevo negarlo, non più per lo meno. Era giunto il momento di essere sincero sia con me stesso che con le persone che mi circondavano.
“Puoi lasciarci soli?” Chiesi gentilmente ad Arlene. Lei si limitò ad annuire. Annie mi lanciò un’occhiata fugace, i suoi occhi non lasciavano trapelare nulla. Ero dannatamente frustrato da tutta questa situazione.
“Credo che tu non abbia niente da dirmi.” La voce di Annie echeggiò nella mia psiche. Avevo un sacco di cose da dirle, ma le parole non sarebbero bastate.
“Sono stato un’idiota, Annie.” Le sue pupille si dilatarono, ed io scossi la testa amaramente.
“Che cosa intendi?” Annie aggrottò la fronte, facendo uscire quelle parole in un sussurro.
“Ti amo.” Dissi tutto d’un fiato, come se avessi quelle parole in testa da anni e anni, e non stessi aspettando altro che il momento giusto per dirle. Annie sussultò scioccata. Mi avvicinai lentamente a lei, e le cinsi la vita con le braccia.
“Anche io.” Bisbigliò a denti stretti. Iniziai a baciarle il collo.
“Sii gentile.”
“Lo sarò.”

Dai, sono troppo dolci. Li amo insieme, giuro!
Sei bravissima a scrivere, cacchio! Dovresti fare la scrittrice.
Dai, ora ti lascio andare.
Baci xx.

10/07/13, ore 11:02

Che capitolo ragazza. Pieno di emozioni fortissime
come sempre il capito e scritto divinamente ti adoro
apessto il prossimo capitolo
ciao un abbraccio da gabriella

10/07/13, ore 09:53

Il capitolo é meraviglioso come sempre,poi con questo tocco di mistero che hai aggiunto all'ultimo,hai seriamente deciso di farmi morire!!
Aggiorna al più presto,e complimenti sentiti ;)

10/07/13, ore 01:15

Aww, finalmente Ash ed Annie stanno insieme!
A quanto pare, però, le cose tra Harry e Arlene non ne vogliono proprio sapere di andare bene... Anche se in fondo, io amo le storie d'amore complicate! Tornando al capitolo, chi sarà mai questo sconosciuto?
Beh, ad essere sincera una mezza idea ce l'ho, ma potrei anche sbagliarmi...
La storia, tuttavia, sta diventando sempre più intrigante, e c'è da dire che la suspense è davvero il tuo punto forte!
Sei bravissima, aggiorna presto! :)
Un bacione! ♥
-NobodyCompares03.