He's my master, I belong to him.
di deezus

02/06/13, ore 21:30

Non vedo l'ora che arlene ritorni da harry!!
Aggiorna al più presto!!
-LovePizzaGuys

02/06/13, ore 21:19

ODDIO questa storia mi sta prendendo un sacco! è veramente bellissima! io...c'è veramente è qualcosa che, bho non lo so ma mi piace veramente moltissimissimo! Hai un modo di scrivere che mi fa innamorare della tua storia! non sto scherzando! sei veramente fantastica! ...comunque tornado alla storia spero che si riaccenda tra Ash e Annie quella fiamma d'amore che non si è mai spenta nel profondo del loro cuore! in modo tale che Arlene possa tornare presto da Harry, dato che tutta questa situazione è sbagliata! all'inizio pensavo che Ash fosse buono e invece in questo momento lo sto odiando! ha pensato solo ha se stesso, come dice il proverbio: "se ami veramente qualcuno ( o qualcosa ) lasciala andare"....lui doveva lasciare Arlene per farla essere felice con la persona che ama veramente Harry...
...ok adesso basta mi sono spaventata da sola per quello che ho scritto, main fondo è la verità!
spero che AGGIORNERAI IL PRIMA POSSIBILE, come fai di solito! come ti ho già detto io AMO questa storia! ;) :3
un BACIOOOO! :** <3
Cla c: <3 <3

02/06/13, ore 21:15

Spero che Ash dimentichi Arlene... Dopotutto lui ha anne... (ti piacciono i nomi femminili con la A vero? Arlene ,Ariel ,Anne... Ahaha!) povero il mio harry, pero non ha ancora ammesso di amare Arlene e secondo me dovrebbe farlo e superare l orgoglio.. Bellissimo capitolo! Aggiorna appena puoi❤❤❤❤

02/06/13, ore 20:58

che bel capitolo mi piace molto
come al solito sei bravissima non vedo l ora
di leggere il seguito
un abbraccio da gabri!!!

02/06/13, ore 20:33

Ciauuuu eccomi qui bella:)):)
Ahaha questo capitolo è stupendo davvero, sei brava a scrivere come sempre e abbiamo scoperto qualcosa di più su annie, bhe il suo futuro è stato priorità brutto, e quel ash continuo ad odiarlo con tutto il cuore...cioè cosa gli vuole fare?? Ci prova con entrambe??
Poi mi dispiace per harry che poverino la preoccupazione si è impadronita di lui!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo per scoprire cosa succederà, non vedo l'ora a presto ciaooo:) xx Sere;)
P.s.: anche il ieri ho aggiornato 'Two Direction' e mi farebbe piacere se passassi e recensissi se vuoi a presto ciaooo:)

02/06/13, ore 20:23

Dio mio se mi piacciono i tuoi capitoli e la tua storia!
Continua presto, ne ho bisogno.
E sono felice che sei riuscita ad aggiornare già adesso.
Complimenti per questo capitolo, mi piace :')
Baci xx.

02/06/13, ore 20:17

adesso vengo là e ti uccido.
seriamente.
non puoi laciarmi così.
che palle, non puoi.
sai una cosa? Potrei diventare improvvisamente una violenta vampira che in un secondo viene da te e ti squarcia la gola.
bello spettacolo vero?
no, vabè, a parte gli scherzi che non sono scherzi.
è bellissimo anche questo capitolo.
adoro Ash e Annie insieme asdfghjk *^*
anche perché  deve togliere le sue mani da Arlene.
e Harry deve darsi una mossa a trovarla.
well, se vuoi passa dalla mia fanfiction: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1832161&i=1

o dalla mia one shot ROSSA: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1817964&i=1

grazie se lo fai! c:
ora, continua.
-un beso, sofia.

01/06/13, ore 12:18

Spero che quando harry la troverà non la tratterà male o una cosa del genere, perché lei sta facendo un casino di sacrifici per essere come lui... Anne sembrava quasi gelosa di Ash... Ce del tenero? E Sonia mi sembra una persona molto buona... Mi piace la descrizione dei nuovi personaggi e mi piacciono le scelte che ha compiuto Arlene... Aggiornala presto... Xx

01/06/13, ore 11:32

No ma tu non puoi finire così il capitolo! Cheppalle çç
Quando aggiorni? Djxhcksggsdcdbgius amo troppo questa storia tra la laaa

Notice me:3
Sara.

31/05/13, ore 21:17

oddio non mi sarei aspetta che arlene volesse diventare come loro..... cmq come sempre e bellissima :)

31/05/13, ore 21:08

*scleraaaaaaaaa*
basta.
E' bellissimo asdfghjkl *^*
scrivi dannatamente bene.
ma hai un piccolo grande difetto: lasci sulle spine troppe volte.
ti odio lol
no, scherzo, ti adoro.
ora, continua. c:
lol
-un besito, sofia

31/05/13, ore 20:36

Aw bellissimo dhbfgx.
Continua al più presto, sono curiosa c:

Un bacio xx

31/05/13, ore 20:30

Ti dico.. Non vado pazza per questa parte della storia e non perchè è scritta male o altro ma per il semplice fatto che arlene non è con harry anche se sta facendo tutto per harry.
Non vedo l'ora che lei ritorni da lui.
Comunque l'ultima frase spiazza...
Vedremo cosa succederà in seguito!
Aggiorna al più presto !
-LovePizzaGuys

31/05/13, ore 19:38

Ciaoo scusa se in questo giorni non ho recensito gli ultimi 2 capitoli ma ho avuto tante verifiche ed interrogazioni...per fortuna adesso sono finite;) comunque non mi sono persa niente tranquilla!
Che dire quello che ha in mente arlene è assurdo ma lei ci tiene ad harry quindi approvo la sua decisione:) ash è anche un po' troppo invadente, cioè ma scusa a lui cosa gli frega?? Lei lo ama quindi lui dovrebbe limitarsi a chiudere la bocca!! Ok a me sta antipatico per questo sono del team harry(?) ahaha ok bella aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prox capitolo a presto ciaoo:)

31/05/13, ore 19:26

bellissimo capito :)
Arlene vampiro!! *--*
oddio...
non vedo l'ora che continui, a presto bella :D