He's my master, I belong to him.
di deezus

12/05/13, ore 18:47

bello bellissimo  straordinario come sempre non vedo
l ora di leggere il prossimo capitolo
la tua storia è incredibile io ne vado pazza
sei una scrittrice formidabile .
continua cosi !

12/05/13, ore 17:51

bellissimo anche questo capitolo :3
oddio povera Arlene :(
bene, bene, adesso voglio proprio sapere che cosa le risponderà Harry! :D
bravissima come sempre, un bacio tesoro :*

12/05/13, ore 16:46

Ho appena scoperto questa storia e la amo *-* scrivi da Dio !! Quando continui ? Spero presto <3 asdfghjkl <3 <3

12/05/13, ore 16:36

OH no,no, no, noo... non puoi lasciarmi così !!
Cito testuali parole "la mia curiosità correva a grandi linee nel mio corpo" Cavolo quanto ha raggione. Sto impazzendo dalla curiosità, diamine !

Parlando del tuo meraviglioso capitolo. Ammetto che se prima era un dubbio, adesso ne ho la conferma. Ash mi sta antipatico. Non per cosa, ma credo faccia finta di esserle amico per arrivare a qualcosa che solo Harry può avere. E a proposito di Harry, cosa le prende ora ??

Dai, ti prego, non tardare ad aggirnare perchè mi fai soffrire dalla curiosità XD sei fantastica !!

12/05/13, ore 16:08

TU.NON.PUOI.LASCIARMI.COSì.La mia curiosità è salita alle stelle ! mi piace troppo questa ff ! continua al più presto ;) xo xo

12/05/13, ore 14:32

Continua pleaseeeeeeeeeeeee =) sono troppo curiosa di sapere che cosa gli risponde cmq è fantastico il capitolo

12/05/13, ore 13:32

Oddio .... non ho parole per descriverlo XD
È bellissimo !! Mi piace troppo .. cosi come gli altri. Sono proprio curiosa di sapere cosa farà Harry !
Spero che aggiornerai presto ;)
Ciaoo :*

12/05/13, ore 13:10

c'è. no. tu non puoi finire così. Ti rendi conto di quanto io ami questa fanfiction? Di come mi sento se non  continui presto? La curiositàmi assale sempre. Ti prego, continua. Ne ho bisogno. Davvero. Scrivi benissimoe  la storia è meravigliosa.

12/05/13, ore 13:02

che emozioneee! sono la prima a recensire questo capitolo di questa meravigliosa storia! non appena tu pubblichi io leggo se non sono a scuola, a fare shopping o in giro con le mie amiche! Harry è geloso! :D ma non ho capito che cosa intendeva Shawn! boh... ma se io fossi stata al posto di Arlene, sarei saltata addosso ad Ashton (perché lo adoro)! bha ora vado che il mio stomaco brontola e mia madre mi urla di andare a tavola che è pronto! comunque spero che le altre lettrici si sbrigheranno a recensire cosi tu pubblicherai subito! lol ciaoo
buona domenica! :D
ics ics
-Ale :D

12/05/13, ore 13:00

Amo questo capitolo più che mai,dolcezza come ti chiami su Twitter che ci sentiamo? Appena aggiorni dimmelo c:

11/05/13, ore 16:06

DkemdkemdkMix ti scongiuro continuaaaa
Voglio il prossimo capitolo NOW. :c
Bellissimo, coinvolgente, appassionante e la trama mi attira troppo giuro!

Sara:)

10/05/13, ore 21:57

c'è tu non puoi finire uun capitolo così. Mi lasci sulle spine :C è bellissimo, come tutti d'altronde.Continua presto c:

10/05/13, ore 19:01

io ti odio,concludi i capitoli sempre sul più bello. Che devo dire,è fantastico come al solito! Dimmi quando aggiorni c:

10/05/13, ore 18:54

'Oh mio dio !
Era Harry.'
Ok Ok !! Ora io esigo che tu scriva subito il prossimo capitolo !
ahaha scherzo ... il punto è che mi sta appassionando troppo questa storia :D
Questo capitolo è veramente bello, cosi come gli altri .....e poi Harry è semplicemente fgjndfkkfgndk *______*

10/05/13, ore 18:47

Solo tre parole O My Josh questa storia è stupendamente stupenda e devo dire la verità mi piace molto Ash comunque voglio dire che scrivi benissimo e sei puoi avvisarmi quando continui questa favolosa storia grazie ;)