He's my master, I belong to him.
di deezus

30/04/13, ore 12:10

Mi piace davvero tanto! Non vedo l'ora che continui! Spero che aggiornerai presto, anzi prestissimo:3
OuO lol

baci, Sara C:

27/04/13, ore 22:31

Wowww*_*
Mi piace un sacco questo capitolo!!!
Aggiorna al Più presto.
-LovePizzaGuys

27/04/13, ore 17:04

Ahah, quando harry ha detto che non voleva andarci a letto ho tirato un sospiro do sollievo e sono scoppiata a ridere, questa ff é così coinvolgente! certo che Harry non potrbbe interpretare più di così la parte del cattivo, tuttavia si vede che sotto sotto ha una parte tenera e coccolosa!! Bel capitolo, l ho divorato!! Aggiorna appena puoi, non vedo l ora!!
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 02:26 pm)

27/04/13, ore 16:13

Oddio, amo Harry così cattivo è troppo affascinante vsgnabbc
Amo sempre di più questa storia, bravissima

27/04/13, ore 16:02

oddio,oddio,oddioooo,è stupendoooo!!
Però mi sono spaventata quando Harry ha detto "spogliati" e ho pensato -cavolo  è la tua schiava da manco un giorno e già la vuoi volentare?-poi ho continuato a leggere e ho capito
Ma sospettavo che Harry si sarebbe comportato così con lei,perché è pur semrpe la sua schiava però mi dispiace molto per lei,essere catapultata nel giro di pochi giorni in un palazzo di un re-vampiro non è tanto bello!
Devi continuare,e non importa se sia solo una minuscola frase,ma devo sapere come va a finire!!!
Comunque capitolo molto bello,anzi ,che dico meravilgioso!!!
baci,e scusa se ti ho annoiato ma oggi sono paritcolarmente ispirata lol
comunque potresti passare dalla mia FF (sovrannaturale) ,vorrei un tuo parere,visto che sei così brava.
Grazie in anticipo!!

27/04/13, ore 15:13

Ok, questa è una delle storie più originali che abbia mai letto!
Cavolo è stupenda, scritta benissimo, con un linguaggio chiaro e scorrevole.
Nulla, l'adoro, seriamente.
aggjhh aggiorna ti prego

21/04/13, ore 00:27

Fantastico! Il primo capitolo mi ha entusiasmata ma questo é meglio, complimenti, scrivi benissimo!! Harry interpreta il cattivo, e devo dire che ci riesce molto bene, ma se non altro ha salvato la sua "schiava" dal fratello, Shon (spero di averle scritto il nome correttamente) è davvero uno stronzo.Aggiorna presto perché vorrei sapere il seguito :)!
xx letmekisstommo
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 02:34 pm)

20/04/13, ore 21:04

heyy !!
ho appena finito di leggere anche il 2 capitolo !
la storia è molto interessante , è la prima volta che ne leggo una di questo genere, e devo dire che mi piace !
molte altre sono tutte uguali oppure dopo un paio di capitoli cominciano ad annoiarmi ma la tua no ..
aggiorna al più presto !!
-LovePizzaGuys

20/04/13, ore 20:48

ok,adesso mi fai morire cioe è stupendooooo adgvmfuvmfigrnfuvfnujrjv
lo sai che voglio il continuo,vero??Tu sei bravissima e mi sono innamorata della tua storia,sul serio
Esigo il prossimo cpaitolo,sennò vengo li e ti picchio !
Scherzi a parte il capitolo è stupendo e non ti metto fretta:goditi il viaggio per la Francia!
Baci !!

20/04/13, ore 20:38

Quando aggiorni ? Ti giuro che questa storia é stupenda mi piace molto la trama e come storia é asdfghjk anche il tuo modo di scrivere é stupendo . Ciao bella c:

18/04/13, ore 18:53

Wow, non so che altro dire, sul serio! Posso solo complimentarmi per l originalità della storia perché non ne avevo mai lette con una trama del genere!! Non vedo l ora di sapere il seguito e giuro che se la storia fosse stata di trenta capitoli li avrei divorati tutti d un fiato come ho fatto con questo capitolo!! Ti chiedo solo di aggiornare presto perché sono impaziente di sapere il seguito!! Xx

18/04/13, ore 18:04

ciaoooo
beh finalmente una storia alternativa......chissa cosa avrà pensato Harry quando ha visto la sua futura schiava bah rimmarrà un mistero fino a quando non aggiornerai quindi fallo presto!!!!!!!
ciaoooxx

18/04/13, ore 18:03

Ooooddio, è bellissima, mi piace mi piace e mi piace! Innovativa e strepitosa, per essere solo il primo capito, mettine un altro al più presto, non vedo l'ora di leggerlo!! <3 :')

18/04/13, ore 17:52

Finalmente una storia diversa! Non ne posso più di queste storie in cui la ragazza va a Londra, incontra uno dei ragazzi, si innamorano e fanno un figlio...la tua trama sembra davvero bella, e per di più scrivi anche molto bene, spero continuerai il più presto possibile :)

18/04/13, ore 17:41

Ok ,ammetto che questa FF mi ha molto incuriosito,non ne ho mai lette di simile e voglio assolutamente leggere il continuo
Mi piace molto il tuo modo di scrivere ,è scorrevole ed è piacevole leggere quindi complimenti.
Comunque adoro questo capitolo e ti volevo chiedere se quando aggiornavi potevi avvisarmi ,Grazie in anticipo
La metterò nelle seguite per ora perché mi è piaciuta davvero tanto!
A presto ,baci <3
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 09:48 pm)