He's my master, I belong to him.
di deezus

10/05/13, ore 17:31

ooh oh! mi sa che Arlene si troverà in non pochi guai se viene scoperta! Non so come fai, ogni volta che mi chiedo se hai aggiornato trovo un tuo messaggio :3!! come sempre il capitolo è molto bello, in particolare la gentilezza di Ash e il fatto che anche Harry ha dimostrato di tenere un poco ad Arlene... apetto aggiornamenti!! lol!
xx

10/05/13, ore 17:02

waoo i tuoi capitoli sono sempre più belli :D
che dolce Ash :3
oddio c'è Harry!! *---*
e adesso cosa succederà?!
non vedo l'ora che continui tesoro mio, sei davvero bravissima :D
un bacio, a presto :*

10/05/13, ore 16:55

bellissimo ,come tutti d'altronde non vedo l'ora di leggere il prossimo

10/05/13, ore 16:42

Ciaoo:3 volevo solo dirti che mi piace un sacco questa stori! Forse anche perché è diversa dalle altre che ho letto! Ti prego continua così! Hai il mio sostegno!:3

10/05/13, ore 16:26

M-A-G-N-I-F-I-C-O! semplicemente fantasticooo!! non ho paroleee!!!!...Harry è così dolceee ma poi improvvisamente puff, è sparito! ma bho!! devo assolutamente scoprire perchè!!! ed è per questo che devi aggiornare subitissimoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!... poi c'è Ash...è così dolce e premuroso ma ciò non basta per renderlo più speciale e unico di Harry, anche se sono tutti e due estremamente...attraenti! ti ripeto un ultimissimissima cosa e poi non ti rompo più ;) ...AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PRESTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMOOO !!!!!!!!!!!!!!
UN BACIONEEEEE!!!<3 :**
Cla c:

10/05/13, ore 16:13

La prima parte è dolzee dolzeee,però poi cosa succede alla fine??
Dio,non c'è una volta che non lasci suspense con i tuoi capitoli e per quanto può sembrare fastidioso di adoro!
Capitolo molto bello,come sempre,poi non capisco peché Harry sia sparito così ,boh
Devi continuare,è molto bella come storia (te l'avrò detto almeno una decina di volte)
Bacioni(scusa per la recensione microscopica  ma non ho molto tempo devo uscire,mi sono fermata solo per recensire ;) )

10/05/13, ore 16:03

Oh no, cosa è successo ? ti prego, fa che non sia niente di grave.

Oooooooohh questo capitolo è bellissimo e semplicemente dolce, soprattutto la prima parte.
Avvisami quando aggiorni eh !! <3

09/05/13, ore 22:04

è davvero bello questo capitolo :') non vedo l'ora di sapere come va a finire lol poi adoro la coppia arlerry (arlene+harry) c: è divertente questa romance c':

08/05/13, ore 21:50

Uuuuuh Arlene si Sta innamorando di "Padrone" Harry? Lol! Ok capitolo fantastico davvero e adesso sono davvero tanto curiosa di sapere cosa succede quindi spero tu possa aggiornare al più presto. Ruby x

08/05/13, ore 21:30

Ma porca zozza mi lasci con la suspence?!Comunque è bellissimo,adoro come scrivi!!Continua cosi!! :D ;)

08/05/13, ore 20:23

ODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!Che dolci che sonooo!!!awwww!!!:33 *-* Harry è... è... harry, è unicooo!!! oddio quanto lo amooo!!<3<3 ...questo capitolo è bellissimo ed è SCRITTO benissimo, complimentiiii!!! ...oddio quant'è dolce Harry:')
ora vado subito a spostare la storia da seguiti a PREFERITI questo capitolo mi ha aperto gli occhi!!!:D
aggiorna prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimooooo!!! devo sapere al piu presto cosa risponderà Arlene e cosa farà Harry di conseguenza!!!!! ti prego aggiorna
il prima possibile, grazie 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 in anticipo!!!!;) so che non mi deluderai!^-^
un BACIONEEE:*** <3

povero Ash, un pò mi dispiace :(
e... cosa succede poi?!
Arlene gelosa di Harry?!
si starà davvero innamorando? :3
beh tesoro, aspetto il prossimo capitolo per saperlo :D
un bacio, a presto :*
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 07:56 pm)

08/05/13, ore 19:17

Wooohh è bellissimooo !!!

Cavolo, è il capitolo più atteso in assoluto, o forse no.. ma vabè.
E' meraviglioso e tu sei bravissima e fantastica perchè hai aggiornato tanto in fretto in questo periodo. Continua presto perfavore <3

08/05/13, ore 19:15

Questo capitolo è qualcosa di fantastico come al solito,ti prego avvisami appena aggiorni di nuovo c:

08/05/13, ore 18:59

bellissimo come sempre , oddio voglio saperee , non vedo l'ora di leggere il prossimo