He's my master, I belong to him.
di deezus

15/06/13, ore 22:10

Oh dio. Il misterioso vampiro Harry rapisce la bella umana Arlene per spiegarle la ragione del suo fidanzamento con un'altra vampira e per dichiararle il suo amore. Impressionante e stranamente molto realistico perché scrivi da dio.
-Pré

15/06/13, ore 21:16

Stupendo come al solito! Tu sei una maga! Non so che dire, veramente, questa storia é fantastica, complimenti xx

15/06/13, ore 20:58

Continua, è una delle mie FF preferite di tutto, sia di qua che su Facebook. Fai veloce. Questo miscio di vampiri e umani mi piace. Adoro i film e i libri sui vampiri. Continua mooooooooooltoo  presto!!! <3

15/06/13, ore 20:53

Non puoi lasciarci così! Sarò breve, amo questa storia, amo te che mi avverti sempre quando aggiorni, amo Arlene, Harry... e forse sto sclerando ahah. Spero di leggere al più presto il capitolo successivo. Un bacio, Hope ♥

15/06/13, ore 20:17

Ciao Cara, ho cominciato a leggere la tua storia da poco e mi ha conquistata subito!!
Amo la storia amo tutto di quello che descrivi!!
Sei molto brava!!
Sono arrivata fin qui oggi a leggere e domani continuerò :)
Non vedo l'ora di domani *-*
Anche la grammatica e il lessico sono molto azzeccati e corretti.. sei molto, molto brava :)
Inoltre io amo le storie fantasy... punto a tuo favore :)

Always_Directioner

15/06/13, ore 20:14

non puoi finire così.
e che diamine.
io sono troppo curiosa sadfghj
ti prego, ti supplico, please, por favor, continua.
ti preeeegooo.
amo questa fanfiction!
-un beso, sofia

15/06/13, ore 19:05

ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti sto pregando in ginocchio, e le mani in mo di preghiera, ti prego continua al piu presto, questa ff è FA.VO.LO.SA. TI PREGOOOOO CONTINUAAAA, mi sono innamorata di questa storia, come Harry di Arlene, ti pergo, ne ho bisogno per sopravvivere ......... hahahahahahah.......... oki dai sono scema, ma ti prego conitinua, perche questa ff è stupenda, e non ci sono parole per descriverla. quindi te lo richiedo; CONTNIUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. GRAZIE. HAHA

15/06/13, ore 19:03

oddio povera Arlene :(
la prima parte mi ha fatto davvero piangere :'(
e adesso cosa succede??
Harry che si carica sulle spalle Arlene e se la porte via?! o.O
oddio non vedo l'ora che continui :3
come al solito i tuoi capitoli sono bellissimi, complimenti scrivi davvero molto bene :)
un bacio tesoro a presto :*

*-* FA-VO-LO-SO.
Continua appena puoi, sei davvero brava a scrivere <3

15/06/13, ore 18:16

caspita, mi piace troppo la tua ff!! non vedo l'ora che tu aggiorni :) mi piacerebbe molto vedere come tu ti immagini Arlene e gli altri personaggi!

15/06/13, ore 18:16

Bellissimo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono molto curiosa di sapere cosa dirà Harry ad Arlene!! Bacii

15/06/13, ore 17:40

“Bene, la mia felicità se n’è appena andata in quella vettura.. amo quell’umana con ogni singola parte del mio corpo, e quando lei non è al mio fianco.. la mia anima è con lei, sempre.”

asdfghjkl SBAVO! Wow sono morta .-. davvero continua perchè adesso voglio sapere dove l'ha portata :3

15/06/13, ore 17:32

Il capitolo è un po' corto ma comunque mi fa stare in ansia! Nella prima parte mi sono commossa un po', è coinvolgente e  non vedo l'ora che oggiorni al più presto perchè DEVO assolutamente sapere cosa succede!!
XX

15/06/13, ore 15:56

Oddio...non so più cosa aspettarmi. ..come sempre continua al piu presto. . :)

15/06/13, ore 15:47

fantastico, straordinario, amo letteralmente questa ff, amo come scrivi, spero aggiornerai presto, ti lovvo