He's my master, I belong to him.
di deezus

10/06/13, ore 13:56

poi passo a recensire anche "War Shadows" che come sempre è meravigliosamente meravigliosa! questo capitolo è lungo e a dirti la verità mi piace davvero molto! spero che aggiorni presto e spero che io possa leggere i prossimi capitoli perché in questo periodo sono impegnata con gli esami! vabbè ora vado!
Baci e a presto! xx.

10/06/13, ore 12:45

Ciaoo eccomi qui è scusa il ritardo ma gli esami mi stanno uccidendo!!
Allora, che dire? Io penso che quell'idiota di ash debba dare una possibilità a lei perché secondo me prova davvero qualcosa:) e poi fortuna che quello di arlene era un incubo!!
Bhe alla fine harry l'ha trovata ed è stato bellissimo quando si sono baciati! Non vedo l'ora di sapere come continuerà il loro discorso quindi aggiorna prestoooo!!
Scusa ma vado di fretta perché devo ripassare tantissime cose per gli esami scusa ancora ciaoo:)
P.s.: se vuoi anche io ho aggiornato e mi farebbe piacere un tuo parere ciaoo xx Sere;)

10/06/13, ore 12:35

finalmente harry ha detto il famosissimo TI AMO ...sono cosi contenta ......quando continui???<3

10/06/13, ore 12:35

Finalmente si sono incontrati!
Spero ritornino a vivere insieme al castello o da qualsiasi altra pare, basta che stiano loro due.
Harry & Arlene forevah ❤
Al prossimo capitolo.
-LovePizzaGuys

10/06/13, ore 11:47

NO C'E', CAZZO! D:

harry deve tornare c'è.. *piange* hahaha.

no okay, capitolo bellissimo! asdxfgh.

continua presto, amo la ua ff asdfxgcvhb.

xx

10/06/13, ore 10:58

No , tu devi aggiornare al piú presto ! É questione di vita o morte ! XD ieri mi sono letta tutta la storia é bellissima , molto originale, complimenti!
Aggiorna presto :)
Baci x
Gaya

10/06/13, ore 10:28

Grazie per questo bellissimo capitolo continua al più presto per favore
Un bacio.
xxxxx.

10/06/13, ore 09:53

Mio dioo mi hai fotto piangere in questo capitolo...MERAVIGLIOSO!!!!♥♥♥♥ ti prego continua al più presto!!!! :))))

10/06/13, ore 00:03

Scrivi da dio, cavolo sei bravissima, sto provando un sacco di emozioni leggendo sta storia!!

09/06/13, ore 23:36

Finalmente, anche harry si dichiara! É tenerissimo! Bellissimo capitolo, come gli altri del resto! Aggiorna presto, appena puoi!

09/06/13, ore 23:17

Oh dio è fantastico continua al più presto è semplicemente stupendo questo capitolo qnd ho letto di Harry che gli dice ti amo mi sn commossa ancora complimenti per il capitolo =)

09/06/13, ore 22:48

oddio è stupendo, nn ci sono parole per descriverlo, ti scongiuro, aggiorna il prima possibile, ti lovvo

09/06/13, ore 22:04

È una delle tante ff che leggo sui 1D,e in qst caso su Harry,ma devo dirti che sei stata molto brava perchè la storia ha un tocco nuovo e completamente inaspettato...mi piace molto,brava :) metto la storia nelle seguite cosi so quando aggiorni,ank se ho notato che lo fai spesso ;) aspetto il prossimo capitolo:)

09/06/13, ore 21:45

Noooo mi hai fatto piangere harry ha detto ti amo a arlene non vedo l‘ora che continui :)

09/06/13, ore 21:28

'Volevo che lei fosse felice, e se la sua felicità non era con me, l’avrei lasciata andare, anche se ciò avrebbe comportato alla mia morte interiore.
[...]
“Voglio che tu sia felice, anche se tu non vorrai esserlo con me.” Disse a fior di labbra. “Ti amo.” Sussurrò. Spalancai gli occhi ma mi resi conto che se n’era già andato. Mi toccai le labbra e notai del sangue su di esse.. le sue lacrime.. aveva pianto.'

Ho voluto scrivere queste due frasi perchè sono quelle che mi hanno emozionato di più.. Adoro, anzi amo, questa storia. Complimenti, sei bravissima.
Altro non so dire perchè non sono tipa da tante parole, però ripeto che sei bravissima ;)

Avrei voluto recensire prima ma appena finito di leggere dovevo andare a mangiare *gnam* e poi mia mamma mi aveva imposto di andare al computer dopo un tot di tempo (-.-) Vabbè, ora ho fatto ahahaha
Non vedo l'ora che tu continui :)
Avvisami quando aggiorni ;) Un bacio :*
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 09:51 pm)