He's my master, I belong to him.
di deezus

16/07/13, ore 20:02

Ti giuro che mi sto scervellando per capire chi cavolo possa essere lo sconosciuto bastardo che vuole che Arlene ed Harry si lascino è.è
Non sono fatta per scoprire certe cose, sono abbastanza stupida lol
Però una ha scritto che potrebbe essere il padre della tipa là che Harry dovrebbe sposare e uhm.. Bo vabbè .-.

Comunqueee capitolo molto bello, come al solito c:
Adesso Harry la trasformerà? Davvero? Oooh non vedo l'ora di vedere come sarà Arlene versione vampiro!
Ahaha ok vabbè, aggiorna presto bella c:
Un baciooo x

16/07/13, ore 18:09

OMG !!!
Qui arriva il bello!

Siiiiii!
La sta per trasformare..'!!!!
E i loro momenti dolci sono bellissimi.
Aggiorna al più presto.
Avvisami come sempre.
Saluti.
-LobePizzaGuys

16/07/13, ore 18:00

ehi bella!

bellissimo capitolo, dsfghj.
scusa se non dico molto :c

complimenti per il tuo lavoro!
aggiorna presto, sono curiosissima!

xx

16/07/13, ore 14:44

Bellissimo capitolo come sempre, per favore aggiorna al più presto,non ne posso più di aspettare!
Un BACIO.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

16/07/13, ore 13:26

Oddio ti prego continua,sono troppo presa,non puoi fermarti così!D:

16/07/13, ore 13:04

Finalmente harry trasformera arlane in vampira
non vedo l ora sono proprio felice
adesso aspetto il prossimo capitolo

16/07/13, ore 12:48

cazzo merda cazzo.
non puoi bloccare così un capitolo.
mi fai morire di curiosità dfghjkd
comunque, anche questo è meraviglioso **
ti prego, aggiorna presto!
-un beso,sofia

16/07/13, ore 12:37

amo questa storiaaaaaaaa
devi per forza continuare lol
sono curiosa di sapere cosa farà harry quindi ciauuuuuuuuuuuuu

16/07/13, ore 11:59

Mado spero infinitamente che questi due abbiano un piano solido...che bello che si vuol fare trasformare,e Harry geloso xD
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...come sempre bravissimaaaaaaa!!!
alla prossima,Fede :)

16/07/13, ore 09:55

Allora, le teorie sulla fidanzata oca sono crollate.
Sappiamo che il colpevole della malefatta è un maschio, vuole che Harry e Arlene si lascino e riesce a prevedere ogni sua mossa.
Il maggior indiziato sarebbe il padre di Harry ma, come molte hanno pensato, non farebbe mai una cosa del genere.
Insomma, tutto ci porta al.... PADRE DELLA FIDANZATA OCA!!!
A sostenere la mia tesi è il fatto che le unioni tra reali sono anche patti tra re.
Quindi, il padre della sposa, pensando che Harry volesse lasciarla per Arlene, facendo crollare i patti, ha deciso di dividerli con il ricatto.

Mi sento tanto Sherlock Holmes,lol.
Anyway capitolo stupendo.

16/07/13, ore 02:55

Holaaa babee! analizziamo:
chi è il bastardo che ha rapito la sorellina di Arlene!?! cavolo non ne ho proprio ideaa! mi sto scervellando il cervello :3
adoro Harry e Arlene sono così dolci *-*  maa soprattutto devono stare insieme!
e speriamo che si risolva presto :3
un bacioo <3

16/07/13, ore 00:48

Bravissima, il capitolo è bellissimo!
Ma quanto posso amare Harry ed Arlene insieme? Sono perfetti, davvero! Sono curiosissima di sapere chi cavolo sia questo sconosciuto... Povera Madeleine, mi chiedo dove si possa trovare il coraggio per prendersela con una bambina indifesa!
Spero vivamente che Harry ed Arlene riescano a trovare una soluzione, senza dover veramente lasciarsi: poverini, non lo meritano!
Continua appena puoi!

NobodyCompares03

15/07/13, ore 23:53

Dio.
Sto cazzo di sconosciuto mi ha già rotto le palle da biliardo.
LORO DUE NON POSSONO NON VEDERSI E LASCIARSI!
Arrrrrrrrg >_<
E lei si vuole trasformare.
Jdidkeodkdkdkdkelslspsldkdkdkeowoekdod perché è così sexy(?) il capitolo?
LOOOOOOOOOL
va buono.
Continua presto! <3
un bacio

15/07/13, ore 23:42

Hey! Allora... i miei presentimenti sullo "sconosciuto" sono crollati... Non è la ForseFuturaSposaOca di Harry... ma un uomo a quanto pare
Bene! Non so proprio chi sia.... potrebbe essere il re... ma nn arriverebbe a questi sporchi trucchetti.... quindi.... nn ne ho più pallida idea.
Bene! Arlen si stà per trasformare... Abbatti quel bastardo che ha osato toccare tua sorella!!! scusa... momento di sfogo =D
Credo che Harry l'abbia presa abbastanza bene la cosa della ""separazione""
Non ci resta che aspettare un tuo capitolo che scende dal cielo Celestiale e Divino e sapere che cosa succederà!
Notte nottuccia!!! <3

15/07/13, ore 22:57

Siiii vai Arleeen!!! Colpisciiii!!! ahaha okkeeei Capitolo bellissimo! Harry <3 Spero la trasformi e non vedo l'ora discoprire chi è questo straniero! Alla prossimaaa che spero sia il più presto possibile!
Un bacio
MaliksAss