He's my master, I belong to him.
di deezus

09/06/13, ore 20:35

Okay non ho parole. posso ufficialmente dire che questo è il MIGLIOR CAPITOLO DI SEMPRE,e non solo perché la storia è molto,anzi troppo coinvolgente,ma perché è scritto da dio! Scusa se ultimamente non ho recensito,ero occupata con la scuola,ma ti prometto che rimedierò ahahaha aggiorna prestissimo,ti scongiuro! Un bacio c:

09/06/13, ore 20:17

MA PORCO CANE QUANDO FINALMENTE SI SONO RIVISTI...... MA PORCA PALLOTTOLA SCADUTA!!!!!
HARRY...... MA PORCA MISERIA...... uffaaaaaa!!!
Arlene ora muovi le tue gambette e lo vai a cercare!!!!!!!!!! Subito!!!!!!!!!
Ok torno in me.... :D xD
Bello!!! Ma che dico, STUPENDO!!!!!
Muoviti ad aggiornare che voglio sapere cosa succederà!!! Spero con tutto il cuore che tornino insieme!!! Sono troppo carini e coccolosi e poi quando Harry le ha detto che la ama ero tipo asdfghjkgfrvhfvjndfbviej *-* *-* *-* *-* <3 <3 <3
Su su su cosa aspettate a tornare insieme???? Dai avanti!!!!!
Baci baci
-Ilaria xx

09/06/13, ore 20:16

NON HO PAROLE. STO ANCORA PIANGENDO. No, non scherzo.ho ancora le lacrime.BRAVA davvero, io non so che dire, sei una delle autrici, anzi l'autrice migliore del sito davvero. Da scrittrice a scrittrice io non ho parole. Sei assolutamente fantastica, e sai che amo questa ff 414770741207 volte più di Dark. Non sei al suo livello, sei molto superiore. Brava.

09/06/13, ore 20:06

ok io sto piangendo che bel capitolo
è dolcissimo sopratutto alla fine
adesso mi chiedo che cosa succederà
ciao e al prossimo capitolo
un affettuoso abbraccio da gabri !!

09/06/13, ore 19:39

Ti giuro che sto piangendo ! È `.... non ho parole... PERFETTO !!
Harry che piange per lei .. che ammette di amarla ...
Era da un po' che non recensivo più ... comunque volevo ringraziarti per il fatto che scrivi una FF stupenda ....
Ciaoo e al prossimo capitolo che attendo impazientemente :**

09/06/13, ore 14:52

Beh, è da un paio di giorni che ho scoperto questa storia grazie ad una mia amica, e devo dire che mi piace, davvero tanto.
Se ti dicessi tutto ciò che penso di questa FF scriverei un papiro, poi diventerei banale e noiosa .-.

Quindi, a parte dirti che la trovo fantastica, aggiungo dicendo che secondo me molta più gente dovrebbe conoscerla, perchè è davvero una storia originale, bella, intrigante e ben scritta. Hai un vocabolario e un modo di scrivere particolari e molto acuti. Un altro punto che cattura, a parer mio. Ogni capitolo ti porta a voler sapere di più, ad "indagare"... Posso dire di essermene innamorata ahahah

Vabbè, avvisami appena aggiorni, che non vedo l'ora di sapere che succede tra Harry ed Arlene quando si incontreranno alla festa.

Ciaooo ;)
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 02:53 pm)
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 02:53 pm)

08/06/13, ore 11:36

Stanno per vedersiiiiii
Yeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!
Non vedo l'ora e spero finalmente che riesca a riportarla al castello !!
Ti prego fa che sia così !!!
Al prossimo.
-LovePizzaGuys

06/06/13, ore 18:57

Capitolo fantastico. ..non vedo l'ora che metti il prossimo. ..

06/06/13, ore 14:43

Ciaooo eccomi sono passata, scusa per il ritardo ma ieri sono stata molto impegnata:) che dire, finalmente arlene ha imparato e studiato, chissà cosa farà quando rincontrerà harry..bhoo!! Poi ash mi sembra che sia diventato un po' più arrogante del solito e annie è tremendamente gelosa, si vede lontano un miglio!! Bhe che dire? Questo capitolo è fantastico e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla festa di halloween...a presto bella e quando vai avanti mi avvisi?:)
P.s.: anche il sono andata avanti con la mia ff, quando puoi passa se vuoi ciaooo xx Sere;(

05/06/13, ore 22:57

Ahh finalmente si rivedono non c'é la facevo più a vederli distanti ! Speriamo bene ! Aggiorna presto :) Giulia XX

05/06/13, ore 21:44

bellissimoo :3
aww finalmente Harry e Arlene si rivedranno :)
aggiorna presto tesoro :D

05/06/13, ore 21:41

bello anche questo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come andrà l'incontro tra Arlene e Harry! Bacii

05/06/13, ore 21:28

Come sempre non hai smentito la tua bravura nello scrivere! Complimenti, è bellissimo!
Continua presto, mi raccomando :)

05/06/13, ore 21:05

Allora.
Adoro questo capitolo.
non succede nulla di ''BBOOOOMBADBAMBUMBUM'' ma me piasa me piasa!
(AHAHAHAHHAAHAHAHAHAHWUT?)
tu non hai idea, proprio non puoi capire, non ti puoi nemmeno immaginare, DI QUANTO IO SIA CURIOSA DI LEGGERE IL PROSSIMO.
CIOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'. ho proprio vogliaaaaaa.
è strano, non è da me D: ma questa storia mi incuriosisce sempre di più!
aggiorna presto, T I P R E G O.
TI S C O N G I U R O.
ciae xx

05/06/13, ore 20:46

bellissimo capitolo! sono molto curiosa di sapere il seguito.
non vedo l'ora che si riincontrino sdfg.
continua al più presto.

passo dalla tua storia e se mi piace recensisco cc:

baci xx