He's my master, I belong to him.
di deezus

21/05/13, ore 22:25

Ecco il lato dolce di Harry!!!! Oddio quanto lo amoooooooo!!! :') è dolcissimooo! Come si fa a respingerlo! È assolutamente perfetto!!
Ariel tutto sommato non è male anzi è simpatica e dolce, almeno per il momento... e poi c'è Ash che è dolce come un bambino!! È diverso, in un certo senso, cioè ha fatto scappare la sua schiava!! :') quanto può esse dolcioshoooo!!!!
....ok adesso basta, innanzitutto volevo dire che il capitolo è veramente fantastico e che... DEVI AGGIORNARE IL PRIMA POSSIBILE perché non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla festaaa!!
Un BACIONEEE GRANDISSIMOOOO! :***
Cla c: <3
P.S.: puoi mettere una foto del vestito che presterà Ariel ad Arlene se lo trovi? Grazie mille!!! ;) <3

21/05/13, ore 14:39

Ciao. Per prima cosa devo dirti che il giudizio che mi ero fatta di Ariel è svanito lasciando il posto ad un giudizio migliore. All'inizio avevo l'impressione che fosse dura e insensibile ma sono stata smentita dal suo comportamento con Arlene. Ad ogni modo mi sembra superfluo dirti che la storia continua a piacermi molto.
A presto.
Vals xx.
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 02:41 pm)

21/05/13, ore 07:24

eh mi sono sciolta anche ora,sempre fantastico come al solito...aggiorna il più preso possibile ti prego,la tua ff è bellissima baci

20/05/13, ore 23:11

Aww..... Che dolci*__* povera Arlene che si sente sfruttata, anche se non lo é!! Bel capitolo! Complimenti... Aggiorna subitoooooo!! Ahahahah Xx

20/05/13, ore 22:52

cosa?!?! no dai!!! non mi puoi lasciare così!! devo saperlo! anche credo che la risposta sia abbastanza evidente!comunque il capitolo è bellissimo!!mi è piaciuto moltoo!! anche il modo in cui scrivi! sei migliorata molto e spero che continuerai sulla buona strada!;)
adesso però devo proprio andare :( mi dispiace di non aver scritto molto!:(
AGGIORNA PRESTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO!! Alla prossima!;)
un BACIONEEEEEEEEEEE!!! :*** <3
Cla c: <3 <3

20/05/13, ore 21:30

Bellissimooooo *--*
Che dolci Arlene ed Harry :3
oddio voglio sapere anche io quali sono i sentimenti di Arlene *--*
ma soprattutto quelli di HARRY :D
bravissima come sempre tesoro :3

20/05/13, ore 21:14

Belissimo capitolo per favore continua al più prestissimissimo, non sto nella pelle a scoprire cosa succederà...
Sei bravisssima
un bacio xxxxxxxx.

20/05/13, ore 17:19

Fantastico come sempre semplicemente meraviglioso
Adesso mi chiedo cosa succedera alla festa
ciao e al prossimo capitolo

20/05/13, ore 17:08

Oh mio Dio. Io adoro questa fanficiton sempre di più.
Scrivi dannatamente bene.
Ogni cosa o partilare è descritto meravigliosamente.
Questo capitolo è fantastico, come tutti d'altronde.
ti prego, aggiorna presto, sono troppo curiosa.

20/05/13, ore 17:08

MUOIOOOOOOOO
MUOIOOOOOOOOOOOO MUOIOOOOOOOOOOOOOO
NO DICO, VUOI CHE MUOIOOO? E' FANTASTICO QUESTO CAPITOLO *-*
HARRY DOLCIOSO E' LA COSA PIU' BELLA SU QUESTO PIANETA :Q_____
OMMIODDIO, MI STO FOMENTANDO PER POCO AHAHAHA
MI RACCOMANDO, CONTINUA AL PIU' PRESTO E NON ABBANDONARE MAI QUESTA STORIA, IO NE FACCIO SEMPRE TESORO DEI TUOI CAPITOLI FIJERVEKWL

AVVISAMI QUANDO AGGIORNI, ASSOLUTAMENTE!
sara!;)

20/05/13, ore 16:30

Ciaooo tesoro eccomi qui!! Ke dire questo capitolo è fantastico e ci sn pochissimi errori grammaticali..anzi cosa dico,nessun errore grammaticale o di ortografia quindi COMPLIMENTI!! Poi cn questo hai superato te stessa e ho notato termini nuovi che rendono la storia più interessante e piacevole da leggere..in poche parole l'adoro!! Mi piace il tuo modo di scrivere e nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo per sapere cosa succederà alla festa!!
Speriamo niente di brutto e harry questa volta è stato davvero dolcioso(?) per quello ke ha fatto,forse è innamorato..nn sò ma non vedo l'ora di scoprirlo!!
Quando vai avanti mi avvisi,per favore??:)
P.s.: spero vedrai anche la mia ff e mi lascerai una recensione SE VUOI naturalmente ciaooo:)

20/05/13, ore 16:23

O mio dio, è fantastico !!
Mi è piaciuto molto il comportamento tenebroso ma allo stesso tempo delce Che Harry ha usato con lei.
Adoro ufficialmente Ariel, è così esuberante ! ha un carattere bellissimo ed è molto perspicace in quanto vapira..
Continua presto, non vedo l'ora che inizi la festa !! *-*

19/05/13, ore 09:51

scusa, non voglio che te la prendi, ma, ho aspettato tanto, e con ansia, per un capitolo troooooppo corto!
non dura nulla! l'ho letto in due secondi D:
anyway! mi dispiace da morire per Ash, che mi sembra si stia interessando a Arlene più di quando dovrebbe!
anche perchè, cioè, Harry è Harry ed è pericoloso. non vorrei che gli succedese qualcosa!
Ariel mi sta sui coglioni lol.
Arlene?! ma perchè si pente!?!?!?!?! fossi io la schiava di Harry Edward Styles.
Harry?! la ama?! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH *stappa lo champagne*
sisisisisisi sono feeelice cc:
aggiorna presto xx

18/05/13, ore 19:12

Oddio... Ma é bellissimo questo capitolo, a quanto pare Ash é geloso.. Immagino che la cosa non finirà pacificamente, in quanto ad ariel, beh mi piace il suo gatto, ma lei é veramente antipatica insomma anche se harry fosse innamorato della sua schiava non ci sarebbe nulla di male!! Ora vado, aggiorna presto ❤❤❤ Xx

18/05/13, ore 18:39

oddioooo *--*
questo capitolo è bellissimo :3
ma... Harry...
amerà veramente Arlne?!?!?
tesoro sei meravigliosa :)
la tua FF è stupendaaaa :3 continua presto :D
un bacio :*