He's my master, I belong to him.
di deezus

08/05/13, ore 18:26

Tu !!! L'hai fatto di nuovo T.T
Hai terminato di nuovo il capitolo nella parte migliore ... ti odio !!!
Ovviamente sto scherzando AHAHA Mi chiedo veramente cosa gli risponderà lei ..
Sinceramente a me Ash sta tanto sulle palle (nella storia xD) è sempre ad impicciarsi :'(
Comunque, mi piace moltissimo questo capitolo .. BRAVISSIMA....lo sai già ma bom xd
Al prossimo capitolo :**

08/05/13, ore 18:19

certo che si sta innamorando di lui, dopotutto chi non si innamora di harry styles?? a parte gli scherzi, ti volevo ringraziere del fatto che mi avverti ogni volta che aggiorni <3!! quanto è dolce Ash? spero che non cambi comportamento in seguito... Quello che lo deve cambiare è harry!! Spero che Arlene non gli dica che è innamorata di lui, se no sai quanto se la tirerà l bel vampiro? ahaha.. aggiorna presto, appena puoi!!
xx

08/05/13, ore 18:19

-“Mh, quella ragazza ti è praticamente saltata addosso con lo sguardo e tu non l’hai nemmeno degnata di uno sguardo padrone.” Spiegai nervosamente; era la prima volta che parlavamo in quel modo.
“E questo ti rende felice perché?” disse sorridendo. Fanculo!
“E’ divertente padrone.” Risposi. Si alzò in piedi. Camminò lentamente fino a quando non fummo uno difronte all’altro.
“Non penso che sia questa la ragione.” Proferì con un tono ironico. Non risposi, dio, era bellissimo. I suoi occhi verdi mi mettevano in soggezione.
“Io.. io” non riuscivo a comporre una frase.
“Eri gelosa?” Harry chiese sorridendo. “Quando ti faccio una domanda mi devi dire la verità, sennò ti punisco.” Si rivendicò. Fanculo! Gridai a me stessa.
“Io..io.. era..” dio, che cosa mi stava succedendo? La sua faccia era così vicina alla mia che riuscivo a sentire l’odore del suo respiro; sapeva di menta.
“Ti stai innamorando di me, schiava?” Non riuscivo a credere che me lo aveva appena chiesto. Avrei voluto rispondere, ma il dilemma era che non conoscevo nemmeno io la risposta.-

Oddio,adoro questa parte,è fantastica
Credo che questo sia il più bel capitolo,è fantastico specailmente la aprte che ho messo sopra.
Dio solo sa quanto tu sia brava a scirvere,e dico davvero *-*
Devi continuare,questa storia è terribilmente bella!!!

08/05/13, ore 18:14

DIO DIO DIO DIO DIO quanto adoro questa fanfiction. Ti prego, è meravigliosa, continuala! Adoro questo Harry e Arlene è magnifica. Ti prego, per favore continua. Sono troppo curiosa.

07/05/13, ore 18:03

Dire che sono innamorata di questa fan fiction è dire poi,sai cosa sognifica avere i brividi? Ecco,questo è l'effetto che mi fa la tua ff! Complimenti,avvisami appena aggiorni ;)

07/05/13, ore 14:33

O MY GOD.....questo capitolo è veramente fantastico, e credo che tu abbia capito il perchè...u.u , però non è giusto...non potevi andà avanti un altro pochinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoooooo????????:( c'è dai!mi lasciata li come una scema! :( ahahahha no non è vero, comunque è meglio lasciare SUSPENSE!! ciò non vuol dire che tu non debba aggiornare il piu presto possibile!;)..come ti ho già detto la storia è bellissima e mi piace moltissimo! al prossimo: chapter eight<3 ;)
un grande BACIONE :********************
Cla c:

07/05/13, ore 14:20

uuuuuh inizia a essere rossa... spero che Arlene si rifiuti di farlo per punire harry del fatto che è stato uno stupito geloso... Se vuole farla ridere che impari a essere gentile, il deficente!! certo che tu fai finire il capitolo sul più bello! vuoi farci soffrire, come sei sadica!! Ahah! aggiorna presto, anzi prestissimo sono curiosa d sapere come finisce la scena...

07/05/13, ore 00:03

Oddio !!! Dico O MIO DIO !! Come fai ?! Ora mi spieghi cue diavolo mangi che scrivi cosi bene ?! Ahhahah ok no. LOL In questo momento ho un strana voglia di uciderti perchè finisci sempre sul piu bello !! Comunque questo capitolo mi piace un capitale (?) lol PoI Harru che è geloso *_* E Arielle (spero sia cosi il nome lol) è cosi tenera e allo stesso tempo cosi sicura di se stessa, ma anche molto spaventata ahahha lol Comunque , spero e mi auguro che tu non ci faccia aspettare molto ok ? Ciauuu :*

06/05/13, ore 22:28

Allora, cominciamo:
-la storia è molto originale, non ho mai letto una fanfiction così c:
-scrivi benissimo, cazzo.
-tutto è bellissimo
-se non contoinui io ti uccido perché sono troppo curiosa
Capito? Bene.

06/05/13, ore 21:45

Continua sei bravissima a scrivere e la storia è molto originale un Harry padrone di una ragazza?!FANTASTICOOOOO <3 Aggiorna presto bella!! ::

06/05/13, ore 21:35

appena ho letto il tuo messaggio mi sono.... FIONDATA a leggere :D
bellissimo questo capitolo!!! *--*
Arlene sta per perdere la sua verginità con Harry?!
oddio voglio saperlo!!! :D
aggiorna appena puoi tesoro :D un bacio :*

06/05/13, ore 21:34

ma...ma...ma..daiii non puoi lasciarmi così
Ti giuro che sto fremento dalla voglia di sapere cosa fanno i due (e porcelloniiiiiii)
Oddeo ,non puoi lasciarmi con questo peso sull'anima(mi sono confessata e non voglio imprecare)
Devi assolutamente continuare,hai interrotto proprio sul più bello!!
Bacioniiiii

05/05/13, ore 15:48

Hey! Awwwww. che carini che sono Ash e Arlen! Li vedo benissimoc ome amici!!! Ma quel Harry deve rovinare tutti i momenti felici è?!?!
Non poteva arrivare dopo? Spero che la loro amicizia duri!!!
Aggiorna presto! Sono curiosissima!!!

05/05/13, ore 11:05

Questo capitolo è qualcosa di jhgdsad ti prego fammi sapere appena aggiorni,questa fan fiction è come una droga per me. c:

05/05/13, ore 00:06

ciao tesoro :D
finalmente eccomi qui a commentare :3
beh che dirti, io amo la tua FF :D
mi piace molto perchè è diversa e sovrannaturale :D
e poi tu scrivi molto bene, complimenti :3
un bacio tesoro, aggiorna presto <3