He's my master, I belong to him.
di deezus

04/07/13, ore 21:11

Ochhei, la storia è davvero bellissima, mi piace, è la mia preferita delle sovrannaturali!
poi il momento quando il re li scopre...insomma è meravigliosa...
Poi l'amore di Harry e Arlene...secondo me lei è bellissima *--*
Complimenti, aggiorna presto

04/07/13, ore 01:44

NOOOOOO!!!!!!! Ma ti rendi conto di come mi hai lasciato?? Peggio di quando lasci un maschio mezzo eccitato!! (Ahaha nn prendermi per una pazza maniaca pervertita)!!! Allora: il re ha annunciato il fidanzamento di harry (colpo basso) con questa crystal.mmm non sai quanto mi sta sulle palle!! Anche se nn l'hai fatta conoscere bene, la odio per il solo fatto di dividere harry e arlene!! Cmq...harry la segue e poi fanno bum bum (?) magnifico!! Sono troppo hagsjdjdjdbd insieme!!! Poi annie è gelosa di ahston e secondo me ha ragione"!!! Anche a me è capitato di avere un amico di cui ero innamorata e lui mi parlava sempre della ragazza che gli piaceva! È orribile!!! Cmq poi ahston raggiunge arlene ed harry e questi due fanno a botte! Poi arriva il re...OMG sono nella merda fino al collo"!!! Spero che risolvano tutto!!! Beh...continua presto!! È davvero gabdjshsndhdko!! Baci -bea xoxo

01/07/13, ore 23:42

Oh mamma!Questa FF e' asfkgkdosdfl!❤ Spero che Arlene e Harry potranno stare insieme e che quella Crystal si va a farsi fottere (scusa per la parola)!Non vedo l'ora che aggiorni!Puoi avvisai quando continui per favore?Grazie in anticipo!❤ Un bacio!xx

01/07/13, ore 23:16

cazzo, mi piace un casino questa ff. devi continuarla al piu presto

01/07/13, ore 21:28

Ehi... Hai aggiornato! Non recensisco storie da non so quanto tempo, poi ho visto che hai aggiornato tu e non ne ho potuto fare a meno!
Okay ora iniziamo la vera recensione al capitolo:
Harry vuole tempo e lo capisco ma perché non ha fatto diventare subito una vampira Arlene? Devo anche confessarti che Harry geloso di Arlene mi piace proprio tanto e mi piace anche la gelosia di Annie nei confronti di Ashton! Ora che Lutter è arrivato sento che la fan fiction si evolverà in positivo spero! Crystal mi sta sulle palle già dal nome perché mi sembra un nome di una come Taylor Swift e a me quella lì sta proprio antipatica!
Comunque, spero che aggiornerai presto... Ci vediamo alla prossima recensione! :D
Baci, Alessandra xx

01/07/13, ore 16:31

Non puoi lasciarci così a metà!!! Ti prego aggiorna presto çwwç
kiss

01/07/13, ore 15:13

quando e venuto il re sono rimasta sotto shock non me l'aspettavo che venisse ....devi continuare subitooooooo <3 <3

01/07/13, ore 14:55

OMG il re!! non mi puoi lasciare così !! sono troppo curiosa lol
capitolo è PERFETTO scrivi troppo bene
harry e arlene sono dolcissimi ajklftosbrcjipoi
non vedo l'ora di scoprire quale sarà la soluzione
AGGIORNA PRESTOO ti pregoooo !!! baci alla prossimaa <3 <3

01/07/13, ore 14:38

Ma ti interrompi sempre sul più bello!
Il capitolo è stupendo come sempre, ma la situazione si è messa male, chissà ora cosa succederà: sono curiosissima, aggiorna appena puoi! :)
Un bacio! ♥

01/07/13, ore 14:10

CAZZO NOOOOOOOOOOOO, IL REEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
eh, e ora ell'è maiala!
aggiorna presto xx

01/07/13, ore 12:59

Ciao scusa per il ritardo nel recensire comunque capitolo fantastico me al solito
ciao e al prossimo capitolo
avviasami quando aggiorni

01/07/13, ore 12:28

OMG. Oh My God. Il re! E mò? Che facciamo? ODDIO.
Aspetto con tanta, tantissima ansia il prossimo capitolo.
-Pré

01/07/13, ore 12:27

eeehi! quanto tempo, finalmente hai aggiornato ahah.

oddio, che bel capitolo, anche se triste dfgvhbmj.
harry e arlene sono dolcissimi ghjm.

aggiorna presto, sono curiosa di sapere il continuo dfg.

xx

01/07/13, ore 11:40

Oh cielo. E adesso? Bè di certo harry è nei guai se non trova immediatamente una soluzione o una scusa .-. Come sempre scrivi benissimo il capitolo è perfetto, spero che posterai il continuo il prima possibile sei bravissima. Ok, basta non voglio essere ripetitiva ahah ciao ;) Giorgia xx

01/07/13, ore 07:35

Questa storia è particolare, una delle storie meglio scritte e articolate presenti su EFP.
È diversa dalle solite storie e onestamente potrebbe essere presa come idea per scriverci su un libro, questa è stata l'impressione che mi ha dato.
Un'autrice davvero competente