He's my master, I belong to him.
di deezus

18/06/13, ore 01:59

Ti prego devi continuare questa storia é stupenda. Quei due sono troppo carini insieme. Comunque quando aggiorni puoi avvisarmi grazie :3 :3 :3 :3

18/06/13, ore 01:33

Oddio!
Voglio assolutamente sapere cosa succederà, perciò aggiorna al più preto.
Finalmente la sa portando con sè, non vedevo l'ora che arrivasse questo momento!
A presto.
-LovePizzaGuys

17/06/13, ore 17:49

Hey! Non ci posso credere!!! questo è in assoluto il capitolo più bello! (fino ad adesso)
nel senso che dall'inizio alla fine non sono riuscita a staccarmi!
All'inizo, quando hai descritto le emozioni di Arlene mentre piangeva... stavo per piangere, sentivo un dolore al cuore! Sei incredibile! hai espresso così bene quelle emozioni!
E poi? Harry alla riscossa... Non la vuole proprio lasciarla! =D
E cosa fa? un piano per rapirla? Hahahahahah e si prendono pure "in giro"
Il migliore! mi stupisci ogni volta! Sei fantastica, non smetterò mai di dirtelo!
Aspetto il prossimo capitolo! <3

17/06/13, ore 16:56

Non ho parole,questa storia si fa sempre più avvincente e coinvolgente. Ma come riesco a scrivere così fluidamente? cioè io non ci riuscirei,complimenti sia a te che alla storia. Non vedo l'ora che aggiorni,aspetto il tuo messaggino ahahaha un bacio :')

17/06/13, ore 15:58

Secondo me lui ama seriamente Arlene, ma non abbastanza da opporsi al padre.. Mi sembra un po' un puttaniere, ma boh! Non ho recensito il penultimo capitolo, scusami, é che ho visto il tuo messaggio xi aggiornamento quando avevi già scritto questo! Aggiorna presto, voglio sapere cosa farà quell imprevedibile di Harry!

16/06/13, ore 20:42

nooo ti prego continua anche se harry in questi due capitoli me pare un puttaniere urla di amare arlene quando poi sul palco non ha detto nnt mah !! comunque aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo <3 :-*
-Sabri xoxo xx

16/06/13, ore 17:52

Questo capitolo è un misto tra tristezza e tenerezza.
Tristezza perchè Arlene ha appena subito il colpo del matrimonio di Harry, tenerezza perchè quest'ultimo non la lascierebbe andare via da lui per nessun motivo.
Se devo dirti la verità ho sempre odiato i matrimoni combinati. Penso che ognuno debba sposarsi con la persona che ama e non con una che va bene ai genitori perchè ha i soldi o per chissà quale altro motivo.
Vorrei tantissimo che andasse tutto in fumo e che Arlene ed Harry si possano sposare e spero davvero che succeda in futuro.
Il mio pezzo preferito è in assoluto questo:

“Ti amo Arlene, e lo farò sempre.” Vidi Harry urlare, apparii accanto a lui spingendolo.
“Sei fuori di testa?” Domandai arrabbiata. Non rispose. “Che cosa diavolo era quello? Sei impegnato, ricordi? Non puoi urlare al vuoto che ami qualcuno che non è la tua fidanzata.” Dissi con logica, Harry prese un respiro profondo.
“Mi vuoi bene?” Chiese di punto in bianco.
“Certo.” Risposi accigliandomi.
“Faresti ogni cosa per me affinché io sia felice, giusto?” Domandò guardandomi negli occhi, non sapevo dove volesse arrivare.
“Si, suppongo.” Replicai dubbiosa.
“Bene, la mia felicità se n’è appena andata in quella vettura.. amo quell’umana con ogni singola parte del mio corpo, e quando lei non è al mio fianco.. la mia anima è con lei, sempre.” Disse calmo, guardando verso la direzione che aveva preso la vettura. Non sapevo che cosa dire. “Quindi, solo per un minuto, manda al diavolo la ragione e la logica, e dammi un piano, la rivoglio. “ Scandì ogni parola. Sospirai. Che cosa dovevo fare? Sapevo quello che stava provando in quel momento; lo amavo come un fratello e senza obbiezioni feci mente locale, cercando di rispondere alla sua richiesta. Organizzai un piano a prova di bomba; lo vidi sorridere mentre glielo raccontavo.
“Grazie, sei la migliore.” Mi baciò sulla fronte.
“Lo so, ora vai. Muoviti. Dirò a tuo padre che non stavi tanto bene e che quindi sei andato a casa.” Mi sorrise prima di sparire nell’oscurità.

Amo la determinazione e la testardaggine che ha acquisito il nostro Harold in questa storia, davvero.
Beh, a dir la verità, amo tutto di questa storia. Come si fa a non amarla?
Hai presente la storia 'Dark'? Ecco, questa la supera di gran lunga.
Sia per la scrittura che per la fantasia.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Baci xx.

16/06/13, ore 14:28

Io boh, credo seriamente d'amarti.
No, ne sono sicura al 100 %.
Dio, amo questa fan fiction.
L'ho letta da stamattina alle 9 fino ad ora.
E, Diooooo, è straordinaria.
Qualcosa di unico, bellissimo, fantastico, eccitante, travolgente, romantico e dannatamente commuovente!
Sei grandiosa ragazza, hai una scrittura fluida e molto costante, sai rendere perfettamente i luoghi, le vicende, ma la cosa che mi ha colpito di più è stato questo senso di spiegare i sentimenti che mi ha messo i brividi.
Quest'amore troppo forte, che annienta i polmoni che fa crollare il mondo. Quest'amore puro e follemente vero.
Diooooo, quest'ultimi capitoli sono stati davvero belli.
Ma non puoi lasciarmi così!
Ti prego continua presto. Prestissimo anzi!
Davvero fa-vo-lo-sa!
Un baciooooooo. <3<3

_Path

16/06/13, ore 13:38

oddio oddio oddio .. è sempre più bello ... finalmente si ritrovanooo <3  voglio vedere Harry in che bel posto la porta .. spero che chiariscano tutto ... sei bravissima ti prego aggiorna prestooo :)
Giulia XX

16/06/13, ore 13:01

Oddio, che bella storia! me ne sono innamorata subito, a parte che scrivi benissimo, ma poi tutte le emozioni, i sentimenti che descrivi... sei cosi abfijaebj! E sei l'unica storia del sopprannaturale che mi è piaciuta, per ora ;)

16/06/13, ore 11:34

ODDIOO !
GIURO CHE MI METTO A PIANGERE ! COME PUÒ LUI COMPORTARSI COSI ?! T.T
Voglio proprio sapere dove la porterà e cosa le farà .... e si , la fidanzata di Harry mi styy sui coglioni ahahah
Comunque mi piace molto questo capitolo è kdhbvdskjfbdsfvdfnfgfsdfnbs
Continua presto :D

16/06/13, ore 01:28

oh cazzo,muovi sto cazzo di culo#finezzaamorec'; <3 devoo sapereee porco procioneee,oddio,oddio...dove la portera' mai,doveee? devoo sapereeee! *sclera* non puoi lasciarmi cosi' didhjs T.T se non continui vengo fino a caza tua e ti faccio fare il volo dell'angelo v.v <3333

16/06/13, ore 01:11

OH MIO DIO, OH MIO DIO! AAAH.
MI STAVO SENTENDO MALE DHFGN.
STO PIANGENDO, HARRY HA FATTO BENE! SE TIENE AD ARLENE NON LA DEVE LASCIARE ANDARE.
#sfogo.

oddio è bellissimo! zfxdgcvh.

continua presto, TI PREGO! sto morendo dalla curiosità!

baci xx

15/06/13, ore 23:49

Dai cazzo Harry ahahahah capitolo fantastico cm sempre qnd Harry ha rapito Arlene ho saltato per tutta casa cm una pazza isterica ahahah continua al più presto =)

15/06/13, ore 22:26

Ahah...l'ultima scena me la immagino,comica proprio...immagino anche come si é sentita lei...l'hai descritto benissimo mi si stringeva il cuore :( pero ora sono curiosa del piano di Ariel e di come la prende Annie al risveglio xD
Cmq ti rifaccio ancora i complimenti ;)
Aspetto il prossimo capitolo!!