He's my master, I belong to him.
di deezus

12/06/13, ore 13:35

cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, e ancora CAZZO, ti prego continua al piu presto. TI PRE.GO. TI. SCO.GIU.RO. please. continuaaaaaaaaaaa

12/06/13, ore 13:15

capitolo perfetto! cavolo che suspence, continua presto che sono troppo curiosa! :D

12/06/13, ore 00:48

Oddio ti pregooo ti scongiuro devi assolutamente continuare ... Sono bellissimii finalmente Harry si è deciso ed ha detto tutto !! Complimenti aggiorna presto .. Questo capitolo è fantastico :) Giulia <3 XX

12/06/13, ore 00:00

Oddio mio cjdoxksnxx questa è la fan fiction più bella che abbia mai letto in tutta la mia vita ! Complimenti tesoro :) continua presto xx

11/06/13, ore 13:20

Oddio piango.
Non riesco a capacitarmi che le abbia detto 'ti amo'.
Non so come farò a resistere senza sapere il continuo.
Io... Starò per tre lunghissime settimane senza EFP, senza la tua storia.
Non credo di potercela fare. Mi manca di già.
Ovviamente il mio pezzo preferito è:

Non sapevo che cosa dire; aveva detto che non mi avrebbe obbligato a tornare con lui, cosa voleva dire? Che non aveva più bisogno di me? Lui era un principe; non avrebbe mai provato quello che io provavo per lui. Le lacrime fuoriuscivano senza sosta. Le asciugai. Si avvicinò a me e mi baciò, ma questa volta fu un casto bacio, un bacio che mi fece sentire desiderata. Quando si staccò, riuscii a sentire il suo respiro sulle mie labbra; continuai a tenere gli occhi chiusi.
“Voglio che tu sia felice, anche se tu non vorrai esserlo con me.” Disse a fior di labbra. “Ti amo.” Sussurrò. Spalancai gli occhi ma mi resi conto che se n’era già andato. Mi toccai le labbra e notai del sangue su di esse.. le sue lacrime.. aveva pianto.
“Harry!” urlai, ma nessuno rispose.

Diciamo che sto impazzendo perchè non so che succederà dopo.
E spero che continuerai davvero al più presto.
Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare anche con questo capitolo.
Baci xx.

10/06/13, ore 22:44

Una mia amica mi ha inviato il link di questa storia poche ore fa. Si può amare una storia come sto amando la tua in questo momento? Credo proprio di si. Le tue idee sono originali, mi piacciono un sacco. Spero di leggere al più presto il capitolo successivo. Un bacio, Hope.♥

10/06/13, ore 20:04

questo capitolo mi ha fatto piangere.... non vedo l'ora di leggere il prossimo

10/06/13, ore 19:55

ciao  sono una nuova lettrice .. ho letto tutta la fanfiction wow non ho parole davvero è bellissima spero che aggiornerai presto :)) ciaoo xxx
Directioner_malik

10/06/13, ore 18:11

Ciao! :)
Allora, ci tengo a complimentarmi con te perché la tua storia è davvero bella e originale, nonché scritta veramente benissimo! La adoro, mi piace un sacco! Non è la prima volta che leggo storie fantastiche, ma nessuna mi ha colpita come ha fatto la tua! E poi non preoccuparti, non hai aggiornato dopo un'infinità di tempo: quattro giorni sono pochissimi, io stessa non riuscirei mai ad aggiornare in così poco tempo! Ti apprezzo moltissimo anche per questo, per il poco tempo che impieghi per pubblicare i capitoli.
Passerò sicuramente anche a leggere l'altra tua Fan Fiction, l'idea della Seconda Guerra Mondiale mi ispira parecchio! Sei così creativa, complimenti davvero!
Parlando del capitolo, posso dire che è qualcosa di magnifico: mi è piaciuto tantissimo, soprattutto il finale: spero che Arlene ed Harry riescano a parlarsi di nuovo e a chiarire le cose.
Beh, ci sentiamo presto.
Complimenti ancora, aggiorna appena puoi!
Un bacione! ♥
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 06:13 pm)

10/06/13, ore 16:55

Oddio oddio oddio. .e fantastica. .io di ff ne o lette tante ma questa e davero fantastica. ..ti prego metti il nuovo capitolo il prima possibile altrimenti muoio

10/06/13, ore 16:51

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
E' ANDATO VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI.
TORNA INDETROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
HARRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY.
okay okay okay, ora sono lucida(?)
TU
NON
PUOI
FARMI
SOFFRIRE
COSI'.
OKAY?
OKAY.
sto dimmerda, ti prego, aggiorna presto, voglio rivederli insieme.

10/06/13, ore 15:57

mamma miaa questo capitolo è stupendo! soprattutto il finale! non vedo l'ora di leggere il continuo! <3 baci

10/06/13, ore 15:29

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO.
non puoi finire così.
è già tanto che non mi sono messa a piangere.
ti prego,adoro  questo capitolo, amo questa fanfiction.
aggiorna, aggiorna, aggiorna.
per favore, ti supplico.
sono troppo curiosa, è questo final eè triste.
ti prego.
-un beso, sofia

10/06/13, ore 15:21

Te lo dico.. Ho iniziato a leggere questa storia questa mattina e sono già arrivata alla fine.
Scrivi in modo divino davvero. Sei bravissima ed è uno spettacolo l'originarietà (?) di questa storia.
Ti imploro di continuare, mi togli il fiato.
Wow.

10/06/13, ore 15:10

S-T-U-P-E-N-D-O...devi continuare...scrivi divinamente ho letto davvero tante storie ma nessuna storia mi aveva attirata in questo modo...continuaaaa