Two Directions
di Sere_Styles

26/06/13, ore 15:18

ma ciaoo *-* aalloraa, sono contenta che l'esame sia andato bene, mi fa piacere per te ! :) io non vado in vacanza, magari qualche giorno al mare, ma niente di più :3 passando al capitolo, è bellissimooo, davvero, mi piace troppoo *-* logan è vnjrejwbvbebw ma ovviamente harry è migliore u.u secondo me harry è geloso, forse perchè sta iniziando ad innamorarsi di serena? non lo soo ahahahha logan non mi piace, ho sempre la stessa idea su di lui e cioè uno di quei ragazzi che ti usano soltanto. anyway aggiorna presto e quando lo fai puoi avvisarmi?? thanks :*

26/06/13, ore 15:14

Ciao bella c: Eccomi qui c: Allora,il capitolo mi è piaciuto molto e sono felice che tu abbia aggiornato! Mi spiace che ti si sia rotto il computer! :c Allora,Harry è molto sbruffone,e comprendo il comportamento di Sere che ovviamente ne è infastidita. Inoltre Logan,è molto bello,ma non mi convince molto. Oddio,quella foto! *-* Qunt'è bello,mamma mia! Solo che Harry come dici anche tu lo supera e di tanto u.u Poi volevo farti imiei complimenti per le prove! Bravissima! c: Te l'avevo detto che ce l'avresti fatta e che non sono così difficili! Ora vado,alla prossima bella <3

26/06/13, ore 15:12

ciao c:
finalmente hai aggiornato ahaha c:
questo capitolo mi piace e spero che Serena risolva presto con Harry.
no, io non vado in vacanza, anche se non so se mi collegherò sempre, anche perché tra le uscite con le amiche, non lo so (:
cercherò di leggerla e recensirla comunque..
spero che aggiornerai presto, un bacio, x

26/06/13, ore 15:02

Il capitolo è stupendo,c'è qualche errore di ortografia ma non è grave,a me basta che tu vada avanti a scrivere questa FF e ti prego continuala anche durante le vacanze! Anche io domenica vado in vacanza, ma ho promesso a tutte le lettrici che andrò avanti con la storia! Ti prego,continua!!
Un bacio <3

26/06/13, ore 14:51

Perchè adorare questa FF?
Volete proprio la mia opinione?
Beh, perchè questa storia è diversamente perfetta....
Ok ora vi spiego.
'Diversamente' perché è diversa da tutte le altre. I suoi capitoli sono qualcosa che ti lascia con il fiato sospeso fino alla fine e che sei, per questo, costretta/o a leggere fino alla fine.
Quasi a divorartela.....
'Perfetta' semplicemente perché lo è, in tutta la sua semplicità di linguaggio e originalità della trama.
E non sono solo io a dirlo, ma sono più di 280 recensioni di persone che, come me, la trovano così...
Come posso dire...?
Ah sì!
'Diversamente perfetta'...

26/06/13, ore 14:30

stupendo come sempre ^.^ non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire come andrà a finire con Harry ;)

26/06/13, ore 12:39

Ok, ho letto tutti i 7 capitoli! Sono un mito! Di solito mi annoio, ma questa storia mia appassiona seriamente!
La tua fantasia è fantastica (?) AHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAH gioco di parole. lol Sei bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Mi raccomando, MUOVITI.
Bye bye xx

26/06/13, ore 11:38

Davvero forte! Non so che te ne fai di una mia recensione visto che ne hai gia molte..
E' davvero davvero davvero stupenda! Ora proseguo nella letturaa xx Brava di nuovo, proprio bella trama!
Basiiii <3

26/06/13, ore 09:20

Eccomi qui! Perché mi pare che ieri sere quando ho letto il capitolo per la prima volta mi sembrava più lungo e ora mi sembra diminuito? Comunque....ti si è rotto il computer? Va beh è naturale che io sto dalla parte di....nessuno! Sono neutrale! Harry è troppo sbruffone e Capisco che sere si sia arrabbiata vedendo il suo atteggiamento like di nuzzo. Comunque anche Logan....è molto bello ma non mi attira molto. Ieri sera il capitolo mi pareva tutto diverso, ma l'ha i cambiato, accorciato....oppure cambio mente mentre dormo? Ieri non sembravi neanche te che scrivevi ed era più lungo. Va beh....bel capitolo come sempre, la storia si intriga! Aggiorna presto, gli errori non c'erano! Ciaoooooooooo
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 09:26 am)

26/06/13, ore 01:19

Bellissimo questo capitolo!Davvero!Spero che Harry e Serena faccino pace anche se Harry ha esagerato dargli della poco di buono!Non vedo l'ora che continui! Un bacio!❤

26/06/13, ore 01:02

Hey eccomi!! Wow è davvero un capitolo strepitoso!!
Io sinceramente sono dalla parte d Harry, perchè credo che lui voglia proteggerla eche in fondo in fondo prova qualcosa per lei è per questo non sopporta che qualcun altro gliela porti via c:
Comunque sei davvero bravissima a scrivere, e come ho letto anche a scuola!!
Complimenti davvero!
Baci xx

25/06/13, ore 22:42

hey finalmente sei tornata wowwwww!!!!!! e inutile che ti chieda come siano andati gli esami perche hai gia risposto ti posso dire che anche io li ho fatti :)) finalmente sono finite le medie adesso siamo al superiore :D ritornando a noi il capitolo e un po corto ma mi piace..... non agiungo altro anzi.... ti devo dire una cosa quindi aspettati un mex da parte mia
baci xxx

25/06/13, ore 22:19

Ciao, sono ahahah1d e ho scelto questa ff perché, ha tante recensioni in soli 7capitoli!! poi... non ha errori grammaticali, davvero bella come contenuto, mi piace insomma, provate a leggerla, la scrittrice è bravissima, perfavore sceglietela, ci tengo... è tra le poche che mi piace davvero;)

25/06/13, ore 22:08

Bellaaaaaaaaa, mi piace questo capitolooo, ti prego continua prestooooo, sei davvero brava a scrivere, continua<3<3;););););)

25/06/13, ore 21:50

Ciao Sere,
sai che io non sono molto brava ad esprimere le mie opinioni, se non attraverso le FF, e poi per mia sfortuna/fortuna :3 non so mentire, quindi sarò sincera..
Questa FF è davvero bella e stuzzicante e sappi che non mi sono per niente pentita di essere passata da qui quando me lo hai chiesto ^_^
Bravissima e ti prego aggiorna presto, perchè so (o almeno spero...hahaha) che Serena e Harry alla fine si metteranno insieme *-*
Logan...non.mi.convince.AFFATTO!! ahahahah eh...istinto femminile u.u
Aggiorna presto e grazie per avremi ringraziato 2 volte nello spazio autrice ahahaha :)
Kiss Kiss
Eli :33