Two Directions
di Sere_Styles

02/06/13, ore 15:24

Volevo recensire ieri sera ma alla fine non l'ho potuto fare, così rimedio adesso c:
Beh, che dire, povera Serena che deve combattere con l'astio che le persone più importanti della sua vita nutrono verso di lei, mi dispiace :(
E io voglio assolutamente lei e Harry insieme, quindi odio Logan HAHAHAHA lol
La storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più ;)
Al prossimo capitolo c:
Ciao**

02/06/13, ore 14:21

*o* che dire.. ahahh il capitolo è stupendo, cosi come tutti gli altri e la storia si fa sempre più interessante, sono troppo curiosa di sapere come continuaa *-* harry si deve mettere con serena, perchè sono dolci insieme ahahahha okay e logan mi sembra un pervertito, cioè non lo so, uno di quelli che non vedono l'ora di vederti senza vestiti :O vabene, ora devo andare, aggiorna presto che non vedo l'ora :) ciaooo <3 <3

02/06/13, ore 13:37

Scusa per il ritardo, è che ho molto da fare....
Tornando alla storia non è bella di più... cioè non mai letto una cosa del genere, veramente fantastica... se devo dire la verità anche un po' inquietante, insomma delle statue di cera stanno per conquistare il mondo... che ansia. Ah e poi dopo aver letto quella roba nel capitolo precedente c'ho l'ansia. Ho paura, oh...
Ah e poi Harry e serena li voglio insieme, sono dolciosi ♥ e Logan mi sta antipatico in una maniera assurda...
Va bhe comunque continua presto...
Baci e alla prossima...
xx Mony♥ ♫

02/06/13, ore 12:42

ciao beeella.
questo capitolo è bellissimo, come la storia ovviamente.
timbro 2D, ma wtf o:
davvero divertente ja, comunque.
beh, ci vediamo alla prossimaaaaaa.
ciao ciao x

02/06/13, ore 11:49

Ciaooo c:
Questa storia è molto,molto,molto interessante c:
E' davvero bella ed è anche qualcosa di nuovo,che non si è mai visto in giro c:
Devi continuare al più presto perchè voglio sapere cosa succederà c:
Ah,poi adoro come scrivi *-*
Baci Mary <3

02/06/13, ore 11:03

'o'
Noo,oddio la fine è troppo bella,mi incuriosisce tantissimo >.<
Non vedo l'ora di sapere come continua perchè sono troppo in ansia fndipsg hahahahaha
Riguardo Amici...io tifavo Verdiana ma Moreno è troppo tenero e sopratutto bravo :) La fine non è stata bella come le altre volte,quando andavano sul palco tutti i ragazzi ad abbracciarlo hahahah,okay basta.
Adoro come scrivi e questo lo sai,ma te lo volevo ripetere ahahaha alla prossima <3
(Se ti va ho aggiornato ;) )

02/06/13, ore 10:23

ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!! inanzitutto il capitolo e fantastico!!!!!!! devi avere + autostima di te stessa!!!!!!!!!!!! ahhahhahah oggi sto skizzandoooo!!!!!!!!!!!! ahahhhhh cmqe riguardo a la ff new x me il protagonista deve essere zayn!!!!!!!!!!!! nn so nn me lo vedo louis cm protagonista!!!!!!!!!! ahahhahahah cm ragazza nn so...xke se lei e famosa potrebbe essere megan fox....io la adoro!!!! e stupenda!!!!! hahhhh se invece e un ragazza normale....boo metti un qualsiasi................ahahahahhh ai visto harry e geloso...ahhahahahahh cmqe a me logan sta simpa!!!!!! ahahhhha....miooo dio ill markio xo a me nn e venutoo uffaaaa ahhhhhahh vorra dire ke nn sn una vera directioner a te e venuto!?!??!?!??!? ahahahahhahhhah mio dio ma io rido e basta aahahahahhh..ora vado ciauuuuuuuuuuuuuuuuu xx <3

01/06/13, ore 23:27

Forza bianchi, anch'io come te tifo per Moreno, riguardo al capitolo è fantastico e meraviglioso come sempre, fianlmente si è scoperto il marchio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti auguro buona fortuna con gli esami che io ho fatto lo scorso anno, ed ero agitatissima, anche se poi non mi hanno chiesto quasi nulla, per ora ti saluto
Baci
-Anna-

01/06/13, ore 22:23

Oddeo, sono contentissima che tu abbia aggiornato!
Okay, calma.
Il marchio, odeoooo!
Potrei impazzire se non so cosa succederà nel prossimo, ma naturalmente mi devo calmare perché anch'io l'anno scorso ho avuto l'esame e ti capisco.
Tranquilla per gli eventuali errori che ho notato. C:
Per il nome della ragazza, a me piace moltissimo Megan (infatti le protagoniste delle mie FF si chiamano così ahah).
Anche Susan è molto bello.

Baci e alla prossima.
Fly xx

01/06/13, ore 22:17

Eccomi qua!!
allora. beh sempre solo a me o mister hazza è innamoratao di serena perlomeno. non è del tutto. indifferente!
wow. ora abbiamo il marchio... aspettiamo di risolvere il mistero . 200 e passa recensioni.?? bravissima e per tutte. quelle ragazze. devi fare prestissimo. ma l esame stressa tutti ... quanto ti capisco!
vabbò. per le ragazze io amo Victoria. justice lucy hale nina dobrev cheryl cole. Cher lloyd demi lovato miley. selena. ashley tisdale e benson brenda song e potrei andare. avanti ancora. e ancora! quindi. decidi tu
ahahah la prossima! passeresti a recensire love the way you lie?? grazie. mille. faresti contenta sia me e fedee_ missmalik che è una delle 55 ragazze! e che recensisce sempre!!
xoxo la tua mitchie!
continua ad avvisarmi quando aggiorni

01/06/13, ore 21:20

Saaaaaalve, chica!
Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora. Sono arrabbiata però ù.ù In questo capitolo non si scopre molto sul misterioso mistero che avvolge il MT (non ho voglia di scrivere il nome del museo per intero, lol). Però dai, ti perdono perché questo capitolo mi è piaciuto tanto, perché sei brava e perché nel prossimo capitolo succederà qualcosa di sconvolgente! c: Non vedo l'ora. Okay, Logan mi sta decisamente sul cazzo, ed Harry, l'ho capito, che provi qualcosa per la nostra bella Serena. E' palese, ciccio! ;)
Sono contenta che tu abbia in mente una nuova ff, sarà originale quanto questa? Mi piacerebbe davvero tanto leggerla! Come nomi di protagoniste mi vengono in mente... nessuna! Hahahhaha, se mi viene in mente qualcosa te lo faccio sapere per messaggio, ovviamente! :)
Non vedo l'ora che aggiorni, e come al solito il capitolo è asdfghjkl, continua presto! ** Un beso!

01/06/13, ore 21:18

VERDIANA DEVE VINCEREE <3
Detto cio' il capitolo e' come sempre STUPENDO e mi mancava molto questa storia :)
BRAVAAAAAAAAAAAA
comunque come nome femminile ti consiglierei RONNY, mi piace molto :)
a presto
h.

01/06/13, ore 21:08

wow, è un capitolo davvero bello
credevo ti fossi stancata di scrivere questa storia, invece sei tornata con il quinto capitolo.
ovviamente anche dopo questo sono curiosissima di leggere il prossimo, insomma.
c'è un marchio con la scritta "2D" che è comparso dal nulla e che per quanto ne ho capito dallo spazio autrice interesserà tutto il mondo e su questo devo assolutamente scoprire qualcosa, c'è un Harry iperprotettivo nei confronti di Serena e uno Zayn che scartavetra le scatole all'inizio del capitolo.
per quanto riguarda Logan.. bhè, non mi piace, semvra che il suo unico scopo sia quello di portarsi a letto Serena e solo a causa del suo vestito rosso e un pò provocante (secondo Harry).
credo di aver detto tutto quindi adesso me ne vado mmh?
ciao xx

01/06/13, ore 20:22

Anche io tifo Moreno.. Comunque è la prima volta che recensisco perché ho appena finito di leggere i capitoli .. Era tanto che avevo messo la storia tra le seguite ma non avevo mai tempo .. È davvero carino , non è la solita storia è particolare ed è proprio questo che mi piace .. Poi mi incuriosisce il mistero del marchio e del Madame Trussard ... ok ci vediamo al prossimo capitolo -chiara-

01/06/13, ore 20:18

Cccccciao carissima! Scusa il ritardo con cui recensisco, ma ho avuto tempo di leggerla solamente ora.
Alllllora. Odio Logan. Da quanto ho letto ora ho capito che l'unica cosa che vuole da Serena è portarsela a letto.
Senti bello, prova a toccarla è ti spezzo le braccia, prima una e poi l'altra (riferisci il messaggio al tuo personaggio, lol).
Comunque, sono curiosa di sapere cosa succederà, soprattutto la rivelazione che scioccherà il mooondo! uuuuuh, sono curiosa! :D
Sono contenta che vuoi iniziare una nuova storia, e secondo me potresti usare come protagoniste Emma Watson, che è davvero bella. O Cara Delevigne, anche se quest'ultima la usano già in molte! Be', non vedo l'ora che aggiorni e che metti la nuova storia, a presto! :) xxx Becks