Two Directions
di Sere_Styles

04/05/13, ore 21:09

PRIMO: IO TI UCCIDO.
Non puoi finire così, oh noo.
Come promesso eccomi qua a recensire.
La storia è bella ed originale.

Ti volevo dare dei consigli -non ti scofortare(?) sono consigli-
In ogni frase (anche nei dialoghi) metti le maiuscole.
Poi, fai capire meglio la situazione mettendo più descrizioni e dialoghi.
Sono consigli.
La storia e la trama è molto bella!
Complimenti.
Ora mi dileguo.
Alla prossima -che deve avvenire molto presto-.
Baci.
-Chiara. xoxo

04/05/13, ore 16:16

HAHAHA, si. Fammi una statua! Magari mettimi vicino a loro.. lol.
Comunque.. wow, quante recensioni hai ricevuto! o_o lol di nuovo.
E' bellissima! E che idea originale! *--*
Cioè.. ammetto che avevo pensato una cosa del genere ma ormai non posso più scriverla! xD
Vabbè! ^-^

Ciaooo, alla prossima! ♥

04/05/13, ore 13:18

minchia sere è fantastica!!(scusa il linguaggio ma non sapevo come esprimerni)ora tu continui!la storia è una delle più strane che abbia mai letto e poi "rimettiti la maglia se non vuoi essere struprato" una sola parola MITICA!!!! non vedo l'ora che continui e ti ho messo già tra gli scrittori preferiti <3 XOXO fede

03/05/13, ore 22:02

E' semplicemente magnifica tesoro:) Poi appena ho aperto sul tuo profilo..wow, *BOOOM* ahaha 5 angeli <3 ahah molto bella :) Ciaaaao alla prossima :)

03/05/13, ore 21:48

Bellissimo inziio! Originale e scritto anche molto bene ;))
Dimmi quando continui e ti dirò bene cosa penso <3

03/05/13, ore 21:09

Non puo' finire cosiiiiiiii lol Aspetto il continuo, non vedo l'ora♥ H P.s;che bastarde le statue!!

03/05/13, ore 21:04

La perfezione!
Che idea gfubonovdv che hai avuto ♥♥♥♥♥
Complimenti , davvero , AMO gia' serena :)
H.
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 07:09 pm)

03/05/13, ore 20:47

ciaaao bella!
mi hai chiesto di passare da questa nuova fan fiction e così eccomi qui! :)
che dire? ho letto tutti e due i capitoli in tipo cinque minuti, ci ero troppo 'presa' AHAHHAHAHHAH
harry è come sempre splendido cksjvn
io devo sapere cosa c'è scritto. potrei morire di curiosità.cc
quindi posta prestissimo, mi raccomando cjhvdnvj
un bacione, dada.

03/05/13, ore 19:50

questa storia è bellissima continuaaaaaaaaaa ti prego è stra bella scrivi da dio mi raccomando continuaaaaaa looooooooool :D

03/05/13, ore 16:43

Eccomi qua!
Adesso tu mi dici che cavolo c'è scritto.
uidghihuirh sono curiosa!
Questa storia mi inizia a piacere sempre più, davvero intrigante.
Brava!
Giger

03/05/13, ore 15:44

ciaooo eccomi :D be è solo il secondo capitolo e io già adoro questa storia, tu non puoi lasciarmi cosiii...devo sapere cosa c'era scritto sul pc >.< aahahha aggiorna preso pleaseee <3

03/05/13, ore 15:04

ciaoo eccomi...finalmente sn passata!!!! scusa ancora ma ieri nn ho piu fatto a tempo...booo il capitolo a mio parere e fantastico!!!!!!! ma ke cosa hanno letto sul pc???? ti prego me lo puio dire!?!?!?!??!???! xxx

03/05/13, ore 14:58

Okay, volevo solo dirti che siamo appena al secondo capitolo ed io già adoro questa fic, ecco ho detto tutto quello che d'importante avevo da dire posso andare. No scherzo, non è vero, non potrei mai andarmene prima di aver analizzato bene questa meraviglia.
Okay, allora vediamo, parto dicendoti che anche in questo capitolo mi hai lasciato senza parole. C'è, no, te lo giuro, mentre leggevo (specialmente durante l'incontro con i veri One Direction) ho sentito il cuore partirmi a mille nel petto immedesimandomi nei panni della nostra protagonista. Al suo posto, credo avrei reagito esattamente nella stessa maniera, con la sola eccezione che prima sarei svenuta e avrei urlato come una demente. Okay, proseguendo, le cinque copie hanno iniziato a destarmi qualche sospetto, all'inizio quando al mattino Sere li ha beccati confabulare avevo penasto che stessero tramando alle sue spalle per farle uno scherzetto innocente, per farle magari una tenera sorpresa non che stessero progettando un amutinamento bello e buono. Ci sono rimasta malissimo quando ho letto di quel punto.
Ecco, avrei una precisazione da farti, più che altro è per una questione estetica, o lo è per la maggior parte, quando devi inserire dei numei scrivili a lettere e non con i simboli arabici, formalmente il testo sembrerà più ordinato e coeso.
Okay, dopo questa digressione, ah sì ero arrivata al momento dello scambio truffaldino. Beh per Sere è un grande passo avanti! Dalle coppie ai veri ragazzi! Uao uao uao!
Sono scoppiata a ridere quando si è infilata nell'armadio annusandi i vestiti dei suoi idoli e poi davanti ad Harry... Bwuahahah! Lì è stato il momento migliore! Ahahahah che figuraccia! xD Però è se stessa, è semplice e questo mi piace di lei.
E il finale? Troppa suspance! Come puoi terminarlo in questa maniera! Waa! Cosa hanno scoperto? Uffa, voglio sapere! Pff.
Al prossimo aggiornamento!
xoxo
Break_Away.

02/05/13, ore 23:37

eh no! non mi puoi lasciare così
io devo assolutamente sapere cosa c'è scritto sul pc
.. altrimenti muoro, ahah
ok, tralasciando il fatto che probabilmente morirò di curiosità,
il capitolo mi piace e non so come ma in un certo senso me l' aspettavo che succedesse qualche 'disastro'
se così si pò definire.
comunque, adesso mi dileguo
ciaociao xx

p.s: in bocca al lupo per la verifica c:

02/05/13, ore 22:05

sjadhhuadsjhdsjds Capitolo molto bello,solo che passavi dal futuro al presente :')
Lollino,anyway non vedo l'ora della continua?
Prendo coltelo talio piselo se non aggiorni eh. MUCH LOVE xx