Two Directions
di Sere_Styles

12/07/13, ore 01:06

Io non sono Larry Shipper però penso che loro abbiano degli atteggiamenti che non sono molto da.. Amici.
Poi vabbè non mi interessa la loro vita sentimentale.
Io ascolto la loro musica e basta.
(non so neanche la loro data di nascita, prima si. Da come ti ho giá detto non sono più nel fandom. Poi ci sono quelle che sanno tutto di lorro e io mi chiedo: "A cosa serve?" Ah sì se le sai 6 uNa truê DiReCTioner xdxd. Non intendo te ser. Ma ho trovato delle ragazzine che me lo hanno detto. E quindi mi girano).
Parlando del capitolo.
Oddio sono shockata. I two direction stanno combinando un sacco di guai!
E Serena che sta con Logan aka Taylor Lautner? Awww.
Cosa dovrà dirle Harry?
Sono curiosa.
Avvisami quando aggiorni.
P.s. Stai migliorando ;)

12/07/13, ore 00:50

Look at me.
Beh un po' triste il capitolo cc.
Serena e Harry litigano.
Ma in compenso Logan si scusa e fa il gentile.
Io non sono dalla parte di nessuno. Si vedrà più avanti.
Io vado in vacanza dal 20 al 27. E poi parto in agosto.
Non so se avró occasione di recensire. cc

12/07/13, ore 00:39

Eccomi di nuovo. Voglio finire di recensire tutti i capitoli cosi ho il cuore in pace. Se trovi degli errori è perchè sono dal cellulare.
Questo capitolo mi è piaciuto.
Ci sono molti colpi di scena.
Logan è uno stronzo.. Questa si sapeva lol.
Harry è stato innamorato? Aww.
Passo al prossimo.
Un bacio.
P.s. Sere non devi incazzarti. E' impossibile piacere ma tutti capito? Non è facile accettare le critiche ma porta pazienza.

11/07/13, ore 23:08

Che figata!
Sì è molto originale questa ff, lo devo ammettere.
Okay ti dico già che io shippo Serena e Zayn.
Dipende dalle ff, e in questo caso io ce la vedo meglio col pakistano.
Poi si vedrà.
Logan l'ha baciata? E beh ovvio, diventi figa e gli stronzi sbavano. -.-
Possibile che io non creda nell'amore? Solo che con tutte le coppie formate da due ragazzi della stessa categoria (o entrambi fighi o sfigati) non mi illudo che esista.
Si vabbè ma perchè straparlo sempre? Uff.

11/07/13, ore 22:59

Il capitolo mi è piaciuto tanto.
Serena, so di ripeterlo sempre, ma mi fa proprio ridere ed è tenerissima.
Harry è stato un po' troppo brusco.
Oddio Serena è innamorata. Wow.
Logan.. Mmh sento già delle vibrazioni negative.

11/07/13, ore 22:49

Eccomi di nuovo.
Mi fai morire dal ridere, e poi impersoni la maggior parte delle directioners in questa storia (esclusa io che non sono directioner).
Il rapporto che ha con Serena mi intriga.
Sono curiosa.
Passo al prossimo.

11/07/13, ore 21:54

Eccomi di nuovo qui.
La parte della maglietta mi ha fatta morire dalle risate.
Un piccolo appunto che ho da farti è che devi usare sempre il presente.
Devi stare attenta.
Per il resto è filato tutto liscio come l'olio.
Ho notato che sei migliorata dalla tua prima ff.

11/07/13, ore 21:48

Sono passata. Ho avuto dei problemi, ma adesso sono qui.
Di errori di distrazione ne ho visto uno solo quindi non ho nulla da ridire.
Mi piace l'idea, vado a leggermi il seguito.
Scusami se le prossime le farò corte ma ho davvero troppo da recensire D:

11/07/13, ore 18:30

Mi piace questo capitolo , ma ci sono un paio di errori grammaticali e frasi mal strutturate. Però mi piace il contenuto.
Scusa se metto la recensione neutra,ma scommetto che migliorerai:-D
Scusa ancora
Al prossimo capitolo!
P.S: Ti prego non offenderti , mi farai sentire in colpa e farò incubi la notte. Non preoccuparti con tutte le recensioni positive che hai puoi anche lasciar passare una neutra!!!
Grazie!!!
un bacio
Van Ess

11/07/13, ore 16:24

Eccomiii! Mamma mia, sempre in ritardo ahaha!
La storia si fa più interessante e boh...apparte qualche errorino (che faccio sempre anch'io tranquilla), niente di grave.
Davvero brava, si vede che ti impegni molto. La tua passione traspare anche all'esterno!
Il bello di scrivere è proprio trasmettere emozioni, e tu ci riesci.
Un bacione bella, e a presto♥♥♥♥

11/07/13, ore 14:22

Ok, come promesso ci sono passata!
Ci ho messo 2 ore per leggere questa ff dall'inizio e devo dire che la storia mi ha colpita proprio! :D
Ma come ti è venuta l'idea dei "Two Direction"?? D: xD
Sono rimasta sbalordita!
A volte mi fa un po' paura questa storia, soprattutto per il marchio delle directioner D: xD
Sono molto curiosa sul continuo, perciò quando puoi aggiorna. Spero al più presto ;) Kisss <3

11/07/13, ore 11:15

Hey C: Come stai?
Anche io la penso come te su Larry,non sono una Larry Shipper ma sarebbe lo stesso C:
Tornando al capitolo
Bello come sempre U.U
Mi biascicata sotto dalle risate leggendo lo shock di Lou e immaginandomi la sua facca
Credo che Hazz sia geloso di Logan...Bòh
Volere a più presto capitolo che io e Mallikko venire co botilia
Ciau,ciau :) <3
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 11:16 am)

10/07/13, ore 19:51

Allora parliamone un po'. Te la faccio neutra, quando ti meriteresti una delle peggiori critiche mai date. Passerei subito al tuo comportamento nelle recensioni, ma poi inizi a dire 'Sei qui per criticare me o la storia?' E bla bla bla. Quindi ti avviso che ho letto la storia.

Non è straordinaria, non è bellissima, favolosa e così via. L'unica cosa che può andare è la trama: originale. Almeno lo era all'inizio, poi è diventata come tutte le solite Fan Fiction. Per non parlare di errori grammaticali, accenti e via dicendo.

Ora passo alla parte critica. No ma dico quanti anni hai? Ma che siamo all'asilo? Ho letto le tue risposte alle recensioni neutre che hai avuto, cerca di riprenderti cara, non dai per niente una bella impressione.

Visto che mi aspetto che mi risponderai male, dicendo che mi invento le cose: ti riporto le tue stesse parole!

'No ma mi prendi in giro?? Tu metti una recensione neutra solo perché trovi il capitolo poco originale? Perché tu li fai originali i capitoli??' <- Questo è un pezzo che hai scritto ad una ragazza che ti ha dato una recensione NEUTRA. E figuriamoci a quelle critiche, dovresti ringraziare la gente per il tempo che perde a darti consigli. Se trova la storia poco originale, prova a darle dei colpi di scena, qualcosa che nessuno di sarebbe mai aspettato. E non te la prendere per ogni singola recensione neutra\critica che hai, dovresti usarlo a tuo vantaggio. Come se non bastasse l'hai anche offesa, dicendo che lei non scrive capitoli originali, scommetto che se questo non l'avesse detto, tu non avresti reagito. Sono sicura che ci è rimasta malissimo per quello che le hai risposto, fossi in te mi nasconderei.

'Bhe comunque io me l'aspettavo ke qualcuno mi facesse una recensione neutra perché più o meno tutte le ff ke sn abbastanza di successo hanno sempre recensioni neutre quindi nn mi meraviglio più di tanto!' Non parliamo di 'ke' e 'nn', che non dai già una buona impressione. Allora, spiegami sta cosa che le Fan fiction che hanno più successo hanno recensioni neutre. No davvero, vorrei saperlo. Ho letto molte recensioni di questa storia prima di fare la mia, e ti assicuro che il 60% delle recensioni iniziano così 'Ehy, eccomi qui come promesso.' se è famosa, è perché TU vai in giro a farti pubblicità. Scrivi per avere recensioni sempre positive, ma se chiedi a qualcuno di recensire non ti aspettare che sia per forza positiva.

'Questo vuol dire che la prossima volta che passerò da te non mi farò scrupoli a farti notare gli errori!' Questa cos'è una vendetta? Ecco come passa la voglia di recensire la tua storia, hai scritto un commento così negativo ad una ragazza che SEMPLICEMENTE non trovava la storia originale, e che cavolo! Non ti aspettare che la storia piaccia a tutti, se a lei non piace la trama non puoi subito offendere quello che fa lei, ti stai comportando da ragazzina. E qui ricompare la domanda 'Ma quanti anni hai?'

Mi dispiace molto fare una recensione del genere, avrei voluto parlarti più della storia, ma il tuo comportamento come vedi lascia a desiderare e ciò fa si che io sappia già come mi risponderai. Quindi non mi importa se mi segnali, ecc..io l'ho fatto più per te che per me. Se ci pensi avrei potuto anche evitare tutto ciò e farmi gli affaracci miei, ma se continui così saranno costretti a segnalarti per le cattiverie che scrivi nelle recensioni. Concludo così:

Ti piacerebbe perdere del tempo a scrivere una recensione, e ottenere una riposta come questa qui?

" No ma mi prendi in giro?? Tu metti una recensione neutra solo perché trovi il capitolo poco originale? Perché tu li fai originali i capitoli?? Scusa ma questo non è un buon motivo per mettere una recensione neutra!
Ahahaha sai in questo momento mi viene solo da ridere perché tutti mi dicono che sono troppo buona con le persone! Cioè ma scherziamo? Io non recensisco più i tuoi capitoli perché non sono per niente originali e scritti bene!! Non lo faccio per non metterti recensioni negative perché mi dispiace metterle, e tu te ne esci che non ti piace perché è poco originale?
Tu scrivi capitoli cortissima non facendo trasparire nessuna emozioni, con banali errori di grammatica e non spiegando per niente bene come si sente il protagonista! Scusa se ti offendo ma da oggi in poi la smetto di fare la buona, mi sono stufata di essere clemente con quelli che poi non ripagano!!
Fai come ti pare e se trovi la mia ff poco originale non la seguire.
Scusa ma AVREI ACCETTATO BENISSIMO QUESTA RECENSIONE DA CHI DAVVERO È BRAVO NELLA SCRITTURA E CHE MI POSSA DARE UTILI CONSIGLI!! " Recensione tua.

A presto! xx

10/07/13, ore 17:26

eiii ciauuuu <3 tesorrrooo <3 <3 dio ke casino in sto capitolo....povero louis e povero harry....e anke povero zayn ahahahahhh e anke povera sere ke si deve sopportare certi stupidi commenti di harry -.- si...sempre parlando di harry...ma ke gli vorra mai die!?!?!?! x me o e una dichiarazione...xo e troppo presto xke si mettano a sieme x me si conoscono da poco...oo se no gli vuole dire qualcosa riguado a logan.....

10/07/13, ore 17:18

La penso esattamente come te sul Larry :) Se non stanno insieme è ok, se stanno insieme è comunque ok, sarebbero davvero carini :))
Comunque mi è piaciuto il capitolo ^.^
Louis così scandalizzato mi ha fatto spisciare HAHAHAHAH
chissà cosa dirà Harry... Bho!
Mi pare ovvio che seguirò la storia :P
Baci,
Fux :)