Two Directions
di Sere_Styles

01/06/13, ore 19:25

il  capitolo forse è un pò corto ma e sempre molto bello!!! guarda ti capisco veramente ed anch' io sono molto stressata per questi esami , tu certamente non avrai problemi con il tema visto che sei molto brava a scrivere :))))) riguardo ad amici io tifo pure per i bianchi w bianchi. se vuoi un consiglio come protagonista puoi mettere Louis perche non c'è una ff in cui ne parla però io preferisco Zaynnnnn:)))
per il nome della ragazza se mi dici il protagonista ti dico la ragazza e poi volevo sapere se il nome deve essere una ragazza immaginaria o reale
baci xxx

01/06/13, ore 19:03

Bellissimo capitolo come sempre dopotutto, allora,
prima che mi dimentico, delle belle ragazze sono: Cara Delevigne , Barbara Palvin e Emma Stone,
scusami ma ora devo andare, continua così,
A presto,
Con amore <3,
Tomlinson Styles

01/06/13, ore 18:50

Finalmente questi Benedetto capitolo è arrivato, c'è voluto tantooooo tempo e fatica ma è arrivato più bello che mai! Bellissimo il discorso che fa Serena sul l'essere directioners, che non conta tanto sapere le inFORMAzioni su di loro ma cosa ci fanno provare loro e le loro voci stupende. Logan mi sembra patetico, non mi piace, mi dispiace per lui. Comunque un piccolo appunto: qui non si scrive quì con l'accento, ma qui senza accento ( è nel quarto dialogo). Il marchio! Dam dam dam ( musichetta terrificante). Non vedo l'ora di sapere cosa creerà sto marchio, forse un epidemia mondiale? Ok, io non vedo l'ora di sapere che vince!!! Tifo per il mio Nicolò, ovvio, è bellissimo e talentuoso! Comunque aggiorna presto, ciaooooooooo

01/06/13, ore 18:25

ciao bella c:
scusa per il piccolo ritardo della recensione, ma ho voluto finire di leggere danger**
Io penso che Logan - detta papale papale - voglia solo portarsi a letto Serena, anche se non ne sono molto sicura.
Harry assomiglia veramente a mio padre.. mi sembra un po' troppo protettivo ahahahah
Io non guardo amici, ma credo che lo seguirò lo stesso questa sera
Spero che aggiornerai presto, un bacio. x

come ragazza bella potresti prendere come esempio Lily Collins, è stupenda.dfdnfkmd
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 06:26 pm)

01/06/13, ore 18:13

Davvero fantastico questo capitolo e non ti devi scusare, gli esami sono più importanti delle ff quindi buon lavoro!! Sbaglio o Harry è un pò geloso? Mi immagino le faccie dei ragazzi quando lei gli racconta tutto della loro vita, Louis non avrebbe dovuto insultare una directioner e la cosa più brutta e stupida che si potrebbe fare, ma lui si è scusato, quindi lo perdoniamo!
Cmq anch'io tifo per i bianchi e sopratutto per Moreno perchè è uno stile nuovo e ad Amici una ventata di aria nuova serviva proprio. Speriamo che vinca lui!!!
W I ONE DIRECTION
W MORENO
Un bacione da Veryxx
Ciaoo bellissimaaaa <3

01/06/13, ore 17:26

Oddio sere ma tu vuoi farmi morire cazzo sei troppo brava nel scrivere e questo capitolo è troppo Figo, non ci posso credere sta tosa ha gli ormoni a mille ogni volta che vede Harry, è proprio matta e mi sta simpatica, sono rimasta sorpresa da quello che ha fatto slogan e lei che va a lavarsi la mano e dopo scopre il marchio mamma che bello non vedo l' ora di leggere cosa succederà, questa storia è troppo bella.
Ps visita la mia storia ho bisogno di recensioni

01/06/13, ore 17:25

BBuon pomeriggio bella :)
Allora, mi dispiace che tu abbia cancellato l'altro, però apprezzo il fatto che abbia lo controllato meglio stavolta: difatti sventolo bandierina verde! :D
Non ho molto da dire, perchè non ci sono errori, se non qualche distrazione, ma non fa nulla, capita a tutti, io son la prima, lool.
Poi, sono contentissima che abbia aggiunto quella parte di cui ti dicevo l'altra volta sull'essere una directioner; mi fa piacere che tu segua i miei consigli, ne sono davvero contenta **
Passando al capitolo, beh, mi piace che questo fantomatico marchio sia finalmente uscito fuori, e adesso mi prende un dubbio: insomma, se i veri ragazzi sono con Serena, quelli finti stanno facendo la vita dei ragazzi? o:
Okay, non ho molto da dire dato che di correzioni fa farti non ne ho, e riguardo al capitolo (curiosità ecc.) ti ho già chiesto tutto, ti saluto :3
Alla prossima (:
Marianne

01/06/13, ore 17:18

Ciaoo bellissima!!!
Capitolo stupendo come sempre :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Scusami ma adesso vado di fretta.
Un bacione e avvisami quando aggiorni.
Giulia xx

01/06/13, ore 16:46

Eccomi quiiii c: Che bello sono la prima a recensire questo capitolo!!!! E menomale che poi dici che vuoi scrivere come me u.u Tu scrivi 100000 volte meglio! Mi piace tantisssimo questo capitolo,mi piace mi piace MI PIACE!!! Ti prego,ho bisogno di leggere il continuo,quindi *punta la pistola* aggiorna presto! <3 Io tifo i bianchi lol. Aggiorna presto,avvisami come sempre anche sulla FF di Zayn o Louis <3 Alla prossima. Bacixx

01/06/13, ore 15:00

ciaaaao tesoro, eccomi FINALMENTE a recensire jnfncvjf
sono passati secoli da cui non ti scrivevo una recensione, ora mi rifarò. yeeeah. uu
okay, la smetto HAHAHAHAHAHHHHAHA
amo questa fan fiction. davvero, nonostante ci siano solo quattro capitoli,la adoro. <33
sbaaaglio o harreeeh e la protagonista si innamoreranno? mmh, è un presentimento.
AHAHAHHAHA continua prestissimo, sei bravissima.
un bacione, dadaaa. x

31/05/13, ore 21:34

Adoro questa storia e mi incuriosisce sempre di più!!
Continua presto ti preeego!!! *___*
Ciauuu :)

31/05/13, ore 21:08

Sono sempre più convinta che la protagonista e Harry si innamoreranno!! Cavolo, è ora di pensare già agli invitati per il matrimonio!!!!
Ok, lasciamo stare la mia mente fuori controllo.
Volevo dire che questa storia me gusta muchisimo, me gusta, me gusta, me gusta!! Che succederà in futuro?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, cavoletti di Bruxelles continua e pubblica presto!!!!
Ti saluto bella, ciaoooooo :) <3

31/05/13, ore 15:17

Ehi ciao! come promesso eccomi qui! Questa storia è veramente carina ed originale! Mi piace sisi, non vedo l'ora di leggere il continuo! Aggiorna appena puoi, un bacio, Nicole :)

31/05/13, ore 15:11

Sono passata!!!
adoro la storia, seriamente
è molto diversa da tutte quelle che ho letto fin'ora.
spero che sarah si vendicherà...
harreh è un coglione.
comunque quella cosa di mistero non ci credo!!!!!
sparano troppe cavolate!
continua presto e avvisami uando aggiorni.
ps potresti passare da me?

31/05/13, ore 11:53

Wooooooo eccomi!!!! Allora ci ho messo, forse, 5 minuti a leggere i 4 capitoli??
Ahahahah molto originale come storia veramente :P anche se, permettimi di
darti un consiglio, prova a soffermarti su quello che circonda la protagonista,
su quello che prova o che pensa. Però ti ripeto, mai letta una storia cosi!!!!
Complimenti per l'originalità e per il fatto che sei una delle poche che sà
scrivere in italiano!!!!!!!!! Claudia <3