Two Directions
di Sere_Styles

02/05/13, ore 16:58

tu mi stupisci sempre di piu. guarda lascia perdere i compiti e vai a scrivere perche questo sarà il tuo mestiere :))) (sto scherzando prima la scuola e poi non so cosa vorrai fare tu da grande).
non mi aspettavo questo genere di continuazione mi ha veramente stupito ma in senso positivo perche è bellissima. chissa cosa c'è scritto in quel pc voglio proprio saperlo.
aspetto il seguito con ansia.
baci

02/05/13, ore 16:31

ciao bella c:
oddio, che hanno fatto i falsi one direction e cosa c'è scritto al computer?
sono curiosissima e spero tanto che pubblicherai presto il capitolo.
ed harry che si gira in quel modo con Serena? poverina dkede
mi avvisi quando aggiorni per favore? grazie.

02/05/13, ore 16:19

Oh WOW, il capitolo è troppo bello! poveri i miei One D che sono stati rimpiazzati! È poi che schifo le fans non li hanno neppure riconosciuti, io se fossi stata in loro ci sarei rimasta malissimo! Ahahahah non è che i finti One D hanno stregato le Directioner??? Comunque Harry non potrà mai essere secsi quanto il nostri Mario, vero? Anche se si toglie la maglietta non riuscirà mai ad arrivare ai suoi livelli..ahahahah mi sto rotolando dal ridere! Comunque la verifica di domani di ing è sulla lettere di presentazione e poi ti chiede anche il present perfect a parte e ti da il voto anche su quello. È così che ha fatto con la C, comunque io vado, ciaoooo

02/05/13, ore 15:42

Ehi Sere come stai??? Questo capitolo è bellissimo, è molto fantasiosa questa ff ed è molto carina!! Era un Po prevedibile che le statue prendessero la vita dei veri one direction, però penso di essere l' unica ad averlo immaginato!!! Sono rimasta sorpresa dalla reazione delle directioner, pensavo che fossero un pochino più comprensibili io se mi trovo davanti i one direction vivi o finti gli salto addosso... comunque questa ragazza vedo che è proprio una directioner sfegatata basta guardare come ha reagito al fatto che HARRY si è tolto la maglietta pero avrei reagito anch'io così... spero che le cose si sistemino e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

01/05/13, ore 19:39

stupedo!!!
storia originale davvero, non ne avevo mai letta una del genere... fa molto ''una notte al museo'', mi piace..dico della storia, il film non è uno dei miei preferiti ma è comunque bello..storia originale come questa u.u ma non perdiamoci in scemenze come queste.
non vedo l'ora di leggere il seguito ^.^

01/05/13, ore 18:30

Ehi Sere!!! Molto bella questo prologo.... la storia mi sembra bella e interessante e non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli che scriverai... c'è una trama e si nota bene. In più secondo me questa storia ha anche un che di speciale, cioè fino ad adesso non ho mai letto una cosa così. Inoltre spero che questi presunti falsi one direction non si vogliano appropriare della vita di quelli veri!!! Inviami un messaggio quando lo pubblichi anche se controllerò io ogni giorno!!!

01/05/13, ore 14:37

Hahahahha questa ff é buffissima ma ispira tantissiiiiiiimo hahahha
Oddio fossi stata in lei sarei svenuta loooool
Beh sono una tua nuova lettrice e devo dire che scrivi abbastanza bene c:
Ora vado c:
Baci xx

01/05/13, ore 13:24

Da dove ti è uscita questa storia??? E' un'idea stupenda, veramente... non ho mai letto niente di simile... complimenti ♥
E' tipo una notte al museo hahahah...
Poi scrivi benissimo, niente da dire...
Ora non vedo l'ora di sapere come continua... Chissà cosa succederà quando le "statue viventi" incontreranno i veri one direction ahahah... secondo me ne succederanno delle belle...
CONTINUA PRESTO ♥♥♥

01/05/13, ore 13:16

wow, che idea originale!
no, sul serio, come prologo mi piace e anche l' idea delle statue
ricorda un pochino 'una notte al museo' ma mi sa che il film e la tua ff siano due cose diverse ahah
comunque... adesso mi dileguo ;)
ciao *-*

01/05/13, ore 12:38

I'M HERE
Che dire, come prologo mi piace un sacco ed è molto interessante.
Non posso commentare molto visto che è solo il primo capitolo, ma nelle altre recensioni sarò più dettagliata:3
ti mando un bacio.

mysummerlove.

30/04/13, ore 22:12

È... Fantasioso! Mi piace l'idea dei "finti" one direction!! Hahahaha :'D

30/04/13, ore 17:02

Ciao bella, eccomi qua a recensire questa storia c:
Come inizio mi piace tanto.
Trovo che questa storia sia davvero originale e spero tanto che metterai presto il continuo.
Metterò la storia tra le seguite, un bacione. x

30/04/13, ore 15:38

WOW, carina :)
Ma perchè è un racconto segnalato come "coppia lesbica"????
Non mi sembra proprio.
Va be, comunque bella bella.

30/04/13, ore 14:36

ovvio che mi piace! *-* è una storia diversa e questo la rende più interessante, continua prestoo :*

30/04/13, ore 13:45

fdjhs fantastica! Questa storia mi piace! E' diversa dalle altre! Spero continuerai presto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci*