Two Directions
di Sere_Styles

27/06/13, ore 13:18

Mi spiace ma sono e rimarrò a vita pro Harry, Logan non mi ispira per niente fiducia, mi spiace ma il suo modo di fare non mi piace per nulla anzi! Mi da altamente ai nervi e mi fa venire un tale nervoso che nemmeno ti immagini! So, ho solo una piccola cosa da dire: go Harreh e fa vedere a Sere chi sei, so che puoi farla ricredere sulle cose che ti ha detto perché sei il dolcissimo ragazzo di cui lei si era innamorata! Mi spiace ma mi oppongo con tutte le mie forze a sto Logan qua.
Spero che sistemerai in fretta i problemi che hai al computer perché quando legge anche l'occhio ha bisogno della sua parte! Beh, è l'unico appunto che mi sento di farti, per il resto era tutto perfetto.
Alla prossima sperando sia il prima possibile.
xoxo
Break_Away.

26/06/13, ore 22:26

Weilà(?)
Beata te(per gli esami)io devo ancora sapere i risultati degli scritti e degli orali @.@
Sto recinsendo tutti i capitoli che ho perso,mi riscuso di nuovo se arrivo solo ora ma gli esami mi hanno tolto tempo libero e computer
Allora tornando al capitolo:
Avevo giudicato male Logan,*SiScusaMettendosiInGinocchio*-Scusa Logan,ma ti terrò sott'occhio ricorda è-è -
Harri di nuovo mestruato e io che avrei scommesso che sta volta fosse stato o Niall o Liam LoL
Sospetto che nascerà qualcosa tra loro *^*
Bè Baci Baci xx

26/06/13, ore 22:13

Ciau!
Come stai?
Ti volevo ringraziare per esserti preoccupata per me nella risposta del capitolo 4 :3 Grashie
Lo sapevo che Logan era un lurido M********E,brutto pezzo di *bip* è-è
Hazza anche tu con le mestruazioni? Zayn e Louis non ti sono bastati? ò.ò
Aww avevo i lucciconi quando Sere parla con Harry ç.ç Perchè queste cose non capitano a me ah °---°???
Baci baci :3

26/06/13, ore 21:49

Rieccomi da quant'è che non ci si scrive? ù.ù
Scusa del mio madornale ritardo ma sai,ho avuto gli esami e tra due giorni escono i rusultati ç.ç
Allora capitolo stupendo
Tipo che mi sono pisciata sotto dalle risate quando Mr.Styles fa la sua entrata è-è
Louis cattivo,non fare il mestruato!Un pò di buon senso LoL
Ciaoxx

26/06/13, ore 18:42

ehi, sono contenta che l'esame ti sia andato bene
e sono contenta di aver letto il nuovo capitolo; quindi adesso parlo di questo:
per quanto riguarda i Two Direction, questa volta non ci sono novità; però,
a quanto pare ce ne sono sul fronte amoroso, Harry si è arrabbiato con Serena e le ha dato della poco di buono,
Serena a sua volta si è arrabbiata con Harry perchè offesa dall' aggettivo che lui le ha riservato..
credo che sotto sotto lei se la sia cercata, stuzzicando Harry senza sapere; ma credo anche che Harry abbia esagerato
e sopo passati da: Harry è il mio idolo, sto vivendo il mio sogno, a: Harry, ti odio e non voglio più vederti.
mi dispiace che sia successo ma la penso come ho detto sopra e comunque preferisco Harry a Logan
Harry mi sembra una bella persona, nel senso che in qualunque caso, sembra pronto ad aiutare Serena, è contrariato dalla scelta di sere perchè secondo lui è sbagliato e vuole proteggerla; mentre Logan mi sa tanto di falso, prima di adeso non aveva mai considerato serena, poi tutto ad un tratto si accorge di lei perchè ad una festa portava un vestito un pò scollato; però, appena lei si allontana per risolvere (o almeno, per cercare di risolvere) la faccenda 'marchio', lui non ha perso nemmeno un secondo per sostituirla con un'altra ragazza. in poche parole, non mi piace affatto.
ora mi dileguo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

p.s: probabilmente io andrò in vacanza, ma non è ancora sicuro c:

26/06/13, ore 18:40

Ciaooo bella.
Appena ho potuto sono subito corsa a recensire ;)
Il capitolo mi piace molto. Harry è un grande e stratosferico coglione. Poveri noi!!
Continua presto
Baci
Giulia xx

26/06/13, ore 18:21

ehi ciao bellissima, anche io oggi ho finito con gli orali.
e beh non vedo l'ora di passare un intera estate di svago.
comunque harreh è un coglione e se continua a fare così la perderà.
bene, non vedo l'ora che tu continui!
un bacio:)

26/06/13, ore 18:14

Ciao bella!
Come sempre un bellissimo capitolo!
E quindi da un'altra possibilità a Logan?
Io non l'avrei fatto...
E sinceramente la madre di quel ragazzo mi mette i brividi...
Troppo maliziosa per i miei gusti.
Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Alice c:

26/06/13, ore 18:09

Ahahahahahahahahahahahahahahahahah XD ti adoro sei troppo simpatica si Taylor è un gran figo *_* <3 Cmq io sono dalla parte di Harry! Dopo che l'ha ferita in quel modo Logan, non se la merita, cmq si inizia ad intravvedere l'Harry geloso *_* mi piace chissa che combina!!! Aahhahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Cmq io rimango a casa quest'estate ;) !! Un bacione da Veryxx
Tvttb<3

26/06/13, ore 17:33

Harry geloso mi piace un sacco, perché visto come dice lui " sono tutte ai suoi piedi " vederlo un po' soffrire per amore fa bene anche a lui.
Logan è super figo wowwowowow troppo bello , a parte HARRY, io ci farei un pensierino se fossi SARA.
Comunque scelga la nostra protagonista è in buone mani.
Io non vado in vacanza, spero che tu ti diverta e ogni tanto aggiorni.
BACI

26/06/13, ore 17:15

Per prima cosa complimenti per gli esami .. Passando al capitolo preferisco Harry a logan anche se si è comportato male , perché è vero che ha esagerato con le parole e quindi lei ha fatto benissimo ad andarsene ;però se non vuole più innamorarsi forse è successo qualcosa e si è sfogato con lei forse perché prova un po' di interesse .. O forse sono solo i miei filmini mentali.. Comunque io vado in vacanza solo qualche giorno ad agosto ma leggeri comunque con il cellulare .. Ci vediamo al prossimo capitolo, ciaooo bella

26/06/13, ore 17:08

ehiiiiiiii è stupendo!!
Mi è venuta voglia di mangiare dei cupcake ... fatti da Hazza e Lou però ahaha!
Mi è piaciuta molto la parte in cui Harry litigava con Logan! Forse al riccio piace un po' Sere!! ;)
Secondo me Harry ha esagerato con le parole ... l'ha trattata una merda ... e lei ha fatto bene ad andarsene!! Io avrei detto e fatto le stesse cose!!
Forse Logan non è tanto male ... cioè magari è una ragazzo apposto ... forse ci tiene a Serena!
Quindi ora Sere e Logan stanno insieme giusto?!
Io non vado in vacanza comunque!!
Il tuo capitolo lo adoro come la tua ff!!
Scrivi benissimo!!
Io sto dalla parte ... non lo so sinceramente ... perchè Logan è un ragazzo che ci prova con tutte e quindi io non mi fiderei ancora del tutto! Mentre Harry si è comportato male nei confronti di Sere ... forse lo ha fatto perchè non voleva farla soffrire ... ma non doveva parlarle così e darle anche della poco di buono ... così l'ha fatta stare peggio!! :/
Spero tu continua presto ... sono curiosaaaa!! :)
Baci
Alena18 <3

26/06/13, ore 16:45

Heii eccomi qui. ti avevo detto che sarei passata e così ho fatto.
amo questa storia, la amo davvero.
tu scrivi benissimo. continua così perchè è qualcosa di magnifico.
se ti va, passa anche da me; mi farebbe tanto piacere.
un bacionee, ciaoo bellaaa :)

26/06/13, ore 15:55

Hey, sono qui!
Dunque, c'è voluto un bel po' per postare questo capitolo, noi lo sappiamo bene AHAHAHAH ;)
Per quanto riguarda gli errori, quello te l'ho detto in privato, lol, però non mi ero espressa sul contenuto del capitolo, vabbè, rimedio subito u_u
Allooora, secondo me Harry ha esagerato e Logan non mi convince.. (chissà perchè io l'ho sempre immaginato come Logan Lerman -amore mio *^* -, sarà il nome, lol).
Spero che il tuo pc si aggiusti in fretta, solitamente con un computer scassato (vedasi il mio) si diventa nervosi (vedasi me, lol).
Alla prossima, un bacio :*
Marianne

26/06/13, ore 15:25

ccciao bellissima!
eccomi come sempre a recensire questa splendida fanfiction c:
ho letto il capitolo tutto d'un fiato, è bellissimo come tutti gli altri.
spero che sere e harry risolveranno presto, awh. cc
sono felicissima che l'esame sia andato bene gjfvnc
posta presto tesoro, mi raccomando.
un bacione,
dada x