Two Directions
di Sere_Styles

15/07/13, ore 23:24

oddio e adesso Harry che cosa deve combinare?!voglio saperlo!!!e poi è vero povero Lou chissà cosa penserà Eleanor!stanno succedendo un mucchio di casini il che è intrigante!comunque rimango sempre dell'idea che tengo per Harry non vedo l'ora di sapere che cosa succederà!sono troppo curiosa continua ti prego!

15/07/13, ore 23:00

bellissimo capitolo come sempre anche se io continuo a preferire Harry a Logan!spero proprio che la situazione tra Serena e Harry si risolva perchè voglio che stiano insieme!e voglio sapere se gli altri hanno trovato qualcosa al Madame Tussauds!se fossi stata in Serena comunque non so se avrei dato un'altra possibilità a Logan, ma probabilmente immedesimandomi in lei si!
comunque Taylor nella parte di Logan ci sta tantissimo!ma Harry lo supera di sicuro!

15/07/13, ore 22:39

anche se un po' corto questo capitolo è comunque bellissimo!sei bravissima! Harry non si capisce cosa gli passa per la testa sembra davvero bipolare! Logan deve andare dove so io ma non lo dico per una questione di buon gusto!povera Sere ci sarò rimasta malissimo!se mi succedesse una cosa del genere penso che ne morirei

15/07/13, ore 22:27

Otto capitoli, quattrocento e passa recensioni...
La mia reazione: Wow! Questa deve scrivere davvero bene, corro subito a leggere!
Che trovo? Una cagata colossale, scritta con una grammatica che fa pure pena, una storia assurda, inverosimile, stupida, che non significherà mai un cazzo per il genere umano.
Perdonami le parole crude, acide e veloci che uso, senza contenermi o tralasciare parolacce varie, ma non penso di aver letto qualcosa di più orrendo su questo fandom! Per non parlare di quanto sei montata, vanitosa ed egocentrica tu!
Che poi mi chiedo come cazz fa questa a tornare al museo ogni volta. Ma daaaai! Che, poi, alcune la definiscono "originale", io non ci trovo nulla di originale. Sai quanta gente metterebbe su una storia di statue che prendono vita? E' un classico della fantascienza, solo che magari in altre forme, tipo prende vita un poster, c'è un robot e bla bla. E mi fa ancora più ridere vedere come tu la definisci "originale" e credi proprio alle tue parole!

"Questa storia è famosa e deve avere recensioni negative come ogni fan fiction."
NO, NON E' VERO. Non è detto che la gente abbia bisogno di recensioni negative se ha una storia famosa! Che, poi, la tua è 'famosa' solo perché hai chiesto a tutte le autrici di efp possibili di passare e recensire. Che pena.

"Ma tu pensi di scrivere meglio di me?"
Detto -in altri termini ma non ho lo sbatti di dare un'occhiata alle parole esatte- da te a una che ha recensito. Ma scusa eh, tu che cazz c'entri col suo modo di scrivere? Saranno un po' cazzi suoi se fa errori o ha una storia poco originale, non tuoi. E poi, la recensione così, la molli sulla sua pagina -pure per ripicca ma va beh-, non come risposta a una tua recensione! Non sai proprio accettare critiche e consigli, complimenti eh! Non dovresti nemmeno pubblicare qui, se fai così e te la prendi tanto. Fai un piacere al fandom: scrivi per te stessa e quando avrai un modo di scrivere meno da bambina di tre anni puoi anche tornare. EFP non è un sito dove cani e porci possono pubblicare, ci vogliono quel minimo di conoscenze!

E mi fermo qui, sono proprio curiosa di leggere la valanga di insulti che mi arriveranno per questa recensione, magari pure segnalazioni, ma l'amministrazione minimo bannerà te per come non accetti le critiche. Sul serio, quanti anni hai? Cinque? Sei? Ma torna a giocare con le bambole, efp non è proprio posto per te!
(Sì, sono stata non acida, di più! E non sono così con ogni recensione che lascio, ma questa è la storia peggiore che ho letto! E ci sono da un po' sul sito, solo che mi sono registrata da poco ;D)
PS. prima di metterti a scrivere, evita di sniffare cocaina perché scrivi delle cagate colossali.
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 10:31 pm)

15/07/13, ore 22:12

bellissimo!voglio assolutamente sapere che succede col marchio!
p.s:ok, Logan sembra dolce ma tengo per Harry!
sei bravissima!

15/07/13, ore 22:00

wow questo capitolo è stupendo!non vedo l'ora di sapere cosa fa Sere per far colpo su Logan!si davvero bravissima a scrivere!complimenti!

15/07/13, ore 21:39

oddio voglio sapere cosa nasconde il museo tussauds!e voglio vedere se succede qualcosa tra Sere e Harry!bellissimo comunque complimenti

15/07/13, ore 21:22

bellissimo!voglio sapere che succede dopo!
p.s:le "copie" sono state stronze!
non vedo l'ora di leggerla tutta!

15/07/13, ore 21:08

wow non vedo l'ora di sapere cosa succede quando incontra i veri One Direction!penso prprio che questa ff me la leggerò con piacere voglio sapere che casini succederanno ahahah bellissima storia complimenti

14/07/13, ore 16:25

ccciao splendoree!
eccomi qui a recensire come promesso gfjfnc
omg ma sere e logan insieme? non me lo sarei davvero aspettato. uu
ma io sono del parere che prima o poi qualcosa succederà con harry, ddddai. HAHAHAAHA
scrivi davvero bene, come sempre, non mi annoio mai quando leggo questa ff :)
posta prestissimo x
un bacione,

dada.

14/07/13, ore 12:47

Amo questa Ff davvero! É originale, inaspetta e la trama è molto bella! Scrivi molto bene e sai gestire le situazioni molto bene! Sono molto curiosa! Aggiorna presto :) Ciauu

14/07/13, ore 09:13

Fantastico! Voglio proprio sapere cosa vuole dirgli Hazza! Aggiorna prestissimo,ok? Un bacione grande grande<3<3 EleXDXDXD

13/07/13, ore 22:26

Oddio, sono in ritardisssssimo, scusami tanto! Ho letto questo capitolo un po' di giorni fa, ma non ho avuto tempo di recensire, ma adesso, eccomi qui!
Anche questo capitolo è molto bello, si vede che ti stai impegnando nello scrivere. Serena adesso sta con Logan alias Taylor Lautner? Da un mese?!
Non me lo aspettavo! Comunque, con sta storia dei two direction, ancora non abbiamo scoperto nulla! Sono troppo curiosa di sapere quindi muoviti a farci scoprire di quella famosa maledizione del Madame Taussand. ♥ Ma ci sarà un modo per far tornare le statue di cera? Stanno combinando un casino questi two direction! Chissà cosa cavolo vorrà dirgli Harry a Serena. Speriamo che le dichiari il suo amore, così possono vivere assieme forevah. Hahhahah ♥ ♥ Questa recensione fa abbastanza schifo, perdonami! A presto! xxx Becks

13/07/13, ore 16:01

La storia è bellissima la amo ogni capitolo di più.Aggiorna presto :3 comunque io credo cheHarry si dichiari.Baci :*

13/07/13, ore 15:29

ciao bella :* io non sono una larry shipper, ma la penso come te. a me non darebbe nessun fastidio se stessero insieme, insomma, sono i miei idoli e li amo a prescindere di cosa facciano... mi importa la loro felicità u.u passando al capitolo, logan e serena insieme? oh wow, che bella sorpresa :) taylor è fjdbwvhbwfvgw però harry è harry e sono del parere che prima o poi succederà qualcosa fra lui e sere  u.u "Dobbiamo parlare!" cioè sto morendo di curiosità dqfduigfg i falsi one direction stanno combinando un casino, mamma mia che guaio! ora devo andare, la tua storia mi piace sempre di più, brava :) ciaoo continua prestoo <3