Two Directions
di Sere_Styles

09/07/13, ore 23:47

Mi piace. Dolo una cosa: attenta alla grammatica italiana♥♥ Baci H.

09/07/13, ore 23:37

sono quiiii!!:D
wooow è passato già un mese!! oh il tempo vola ahahh!! ;)
Meno male che hanno chiarito Sere e Hazza!! si erano detti cose orribili!!
Chi avrebbe mai detto che Logan riuscisse a mantenere una relazione stabile con una ragazza?!
ma io preferisco Hazza!!;)
bellissimo il modo in cui entrano i ragazzi in casa di Sere ahahah!!
come ha detto la bionda alla TV ... Zayn e Pezz non sono i tipi da baciarsi con tanta passione in pubblico!!
e poi Larry?!?!
anch'io non ho niente contro le Larry Shippers ... ma non credo che loro stiano insieme!!
sono solo migliori amici!!
povero Louis ... lui sembrava davvero sconvolto!!:/
e Harry che non cambia mai!!
si mette a pensare e a rendere pubblici i suoi pensieri poco casti sulle ragazze ahah!! :)
davvero ... chissà El cosa avrà pensato o cosa penserà?!
lo lascerà di sicuro a quella povera carota!! :(
Tutti se ne sono andati!!
Già ... tutti tranne Hazza!!
chissà di cosa vuole parlarle?!?!
forse di loro due?!
o di Logan?!
oh ti prego aggiorna il prima possibile che sono curiosa!!
questa ff la adoro e l'ho anche messa nei preferiti!!!
a proposito tutto bene??:)
Baci
Alena18 <3
P.S. mi raccomando aggiorna!!!;)

09/07/13, ore 22:57

Beh che dire....è bellissimo il capitolo e, come al solito, mi hai lasciato sulle spine! ahahah antipatica!!
No scherzo, beh bravissima e mi piace anche molto come scrivi! :)
Tranquilla, ma non credo che le Larry Shippers si offenderanno, perchè non devono!
Comunque, questo è solo un mio parere e basta!
Ancora complimentoni e non vedo l'ora che tu aggiorni!
Bacioni..
Eli :33

09/07/13, ore 22:08

Wow è stupenda!! Davvero sei bravissima!
Mi hai lasciato proprio con il fiato sospeso per come hai spezzato la storia, non puoi farmi queste cose! Ahahaha no dai scherzo <3
Comunque ho letto la storia anche alla mia migliore amica ed è piaciuta moltissimo anche a lei, quindi questo dimostra nuovamente quanto sei brava c:
Baci xx

09/07/13, ore 21:12

ehi bellissima eccomi qui, in ritardo but i'm here LOL
allora penso che Harry abbia rotto i coglioncini.
chissà cosa le dirà...
bah le è fidanzata, quindi Harry non deve rompere.
mi dispiace tanto per LouLou non se lo merita...
continua presto mi raccomando.

09/07/13, ore 20:18

Ciao Sere, eccomi qua a recensire questa magnifica storia c:
Le cose iniziano a farsi veramente interessanti e come sempre la curiosità mi sta mangiando viva c:
Serena e Logan adesso stanno insieme e dalla parte di Harry sento puzza di gelosia, penso c:
E poi questi Two Direction iniziano a starmi un po' sulle scatole! >.<
Come sempre, scrivi da Dio, il tuo modo di scrivere e fantastico e mi piace un casino c:
Continua così che andrai molto lontano c:
Cerca di aggiornare il prima possibile che sono curiosa, e lo sai c:
Ora mi dileguo (?)
Baci Mary <3

09/07/13, ore 19:35

bella, bella. mi piace molto cmq io non ho mai creduto (e mai crederò) a Larry Stylinson. spero che anche tu non ci hai mai creduto!! kmq mi piace molto nella storia perche segna che l'altra band e fasana. mi piace molto anche la gelosia di zayn...
scrivi presto baci xx

09/07/13, ore 18:39

Hi Anche io sono una Larry shipper ma capisco che è solo un fanfiction e grazie per aver scritto che non sei contro di noi perché dimostri di rispettare le opinioni altrui .. Comunque mi dispiace che dopo un mese non abbiano ancora potuto risolvere niente e che i two direction si siano inpossessati delle loro vite stravolgendole .. Ma il finale mi ha fatto preoccupare realmente perché Harry sembrava serio e non immagino cosa voglia dirgli .. Ci vediamo al prossimo capitolo .. Un bacio

09/07/13, ore 18:16

Ciao c:
Allora, premetto che io sono una shipper e sono fermamente convinta che loro stiano insieme, ma di certo non mi offendo per una cosa scritta in una FF, considerando che ci buttano tutto lo schifo addosso c:
So che è strano per una shipper leggere storie het, infatti preferisco le slash lol, però questa è molto carina e originale, quindi fa nulla, alla fine è solo una FF e non rispecchia di certo la realtà :)
Passando invece al capitolo è carina, di passaggio, ma un po' corto, però insomma apprezzo il fatto che tu cerchi di pubblicare nonostante sia stata impegnata c:
La parte di Zayn mi ha fatta morire di risate HAHAHHAHHAAH
Quando ho letto che Serena e Logan stanno insieme da un mese mi è preso un tocco, perché io odio Logan lol
Ora aspetto con MOLTA ansia il prossimo aggiornamento per sapere cosa Harry voglia dire a Serena, e io sto davvero sperando in una loro riappacificazione definitiva c:
Va bene, al prossimo capitolo :)
Baci bella ♥

09/07/13, ore 17:24

Heiiiii!!!! Eccomi qui,il capitolo mi è piaciuto un pò meno degli altri perchè non l'ho trovato molto originale,ma è solo una mia opinione :)
In quanto allo spazio autrice,io sono una Larry Shipper e sono contenta che,tralasciando quello scritto nel capitolo,tu abbia detto che non sei contro le Shipper e ti ringrazio,perchè molte persone ci trattano di Merda!
Un bacio e spero non te la sia presa per la recensione neutra <3

09/07/13, ore 17:22

Ciao c:
Secondo me Harry vuole parlare di 'loro', se ancora si può dire così...
La parte della sfuriata di Zayn mi è piaciuta parecchio, anche perché leggendola stavo per creparmi dalle risate ahahahah
Dovremmo andare e parlare con i falsi One Direction...
Spero che aggiornerai presto, un bacio. x

09/07/13, ore 17:21

aaaaaallora , eccomi qua ;)
la storia a me piace davvero tanto , questo capitolo è davvero bello ...
mi piace troppo come si sia ingelosito zayn ! HAHAHAHAHAHAH tropppo carino ;)
e poi non ne ho la minima idea di che hazza voglia dire a serena sinceramente , non credo che si metteranno assieme , ma magari harry vuole organizzare qualcosa per levare di mezzo i two direction..... ok non lo so...
per saperlo aspetto il prossimo capitolo che è meglio ;)
baci anna <3

09/07/13, ore 16:50

eccomi quiiii! sono finalmente riuscita a passare dalla tua BELLISSIMA, FANTASTICA, STUPENDA FF!! veramente la adoro! è diversa dalle altre e MOOOLTO originale! In più tu sei fantastica e scrivi veramente benissimo! il capitolo mi è piaciuto MOLTISSIMO, è veramente meraviglioso, in più io la penso come te in merito alla possibile storia tra Harry e Louis ( Io non lo sono ma anche se Louis e Harry starebbero insieme a me piacerebbe lo stesso perchè sono tanto cucciolosi insieme<3 ) detto questo inizio...
allora questi "TWO DIRECTION" stanno portando sempre più agitazione e guai nella vita dei nostri veri ragazzi, hanno sconvolto letteralmente tutto, da Zayn e Perrie alla storia tra Harry e Louis! povere carotine mie! in più mi dispiace per la situazione di conflitto che si è venuta a creare tra Sere ed Harry! ma ho la sensazione che Harry voglia fare qualcosa per poter conquistare la ragazza e portarla via dalle braccia muscolose del fighissimo Logan ( hai fatto benissimo ad attribuire a questo personaggio Taylor Lautner ci sta proprio bene e poi lui è così stramaledettamente bello! però mi dispiace per lui ma Hazza lo batte alla grande in tutto! lui è perfetto! per lo meno io la penso così! lol )...questo è quello che penso e SPERO io! si è comportato da vero stronzo all'inizio! detto questo mi vaporizzo!! spero vada bene come prima recensione che ti lascio!
AGGIORNA IL PIU PRESTO POSSIBILE perché voglio sapere cosa succederà tra quei due! *-*
un BACIONEE! :**
la tua NUOVALETTRICEACUIPIACETANTISSIMISSIMOLATUASTORIAECHELACONTINUERAASEGUIREFINOALLAFINE! Cla c: <3<3
P.S.: appena posso passa anche da Marianne_13 e la sua storia Oblivion....mi hai incuriosita! ;)

09/07/13, ore 16:18

Allora, devo dire tante cose e non so proprio da dove iniziare..
Penso che partirò dal contenuto del capitolo perchè altrimenti questa recensione non avrebbe senso AHAHAHAHAA y_y
Dunque, sarò sincera: la reazione di Harry e Lou non mi è piaciuta moltissimo... cioè, magari la frase sulla gente stupida che ci crede non mi è andata molto a genio, ma so che tu non volevi assolutamente insultare le Larry Shippers, l'hai detto addirittura due volte quindi è inutile che mi soffermi su questo punto. (una cosa riguardo lo spazio autrice: *se stessero insieme, okay, le mie annotazioni puntigliose non potevano mancare nemmeno qui, lol). Oppure questo pezzo è un altro che non ho mandato giù: " Andiamo, io amo le ragazze, le tette, il sedere e un paio di gambe femminili...non mi interessano affatto gli uomini, Cristo!" (che poi le gambe di Harry sembrano quelle di una ragazza ma questa è un'altra storia AHAHAHA :')
Però è un opinione personale, quindi nulla, anzi, forse ti sto annoiando anche xD Ribadisco che non intendo fartene una colpa, ci mancherebbe altro! È solo che mi sento un po' ferita nel mio orgoglio da shipper (?)
Non so se mi sono fatta capire, pazienza! XD
Riguardo al resto, sembra che questi "Two Direction" si siano impossessati di tutto ciò che appartiene ai veri ragazzi o: inoltre mi è piaciuto all'inizio l'osservazione di Serena in cui dice che non sono affatto i ragazzi semplici e con i piedi per terra. Finalmente non sono così stereotipati!
Mh, sono curiosa di sapere cos'ha da dire Harry a Serena, speriamo sia qualcosa di bello AHAHAHAHA :)
Adesso passiamo alla parte della recensione in cui il capitolo non c'entra un piffero: Grazie di cuore, nessuna mia storia era finita nello spazio autrice di qualcuno *^*
Però fidati, io sono tutt'altro che paziente AHAHAHAHA penso che se qualcuno fosse costretto a vivere nella mia stessa casa impazzirebbe dopo nemmeno un giorno, però okay :') Ti ringrazio ancora per i complimenti, non me ne merito così tanti ;)
Baci,
Marianne

06/07/13, ore 00:09

Sai, sono capitata nella tua pagina per caso. Anzi direttamente alla pagina delle tue recensioni (avevo cercato qualcosa su google e mi era apparsa non so perché tra i risultati, e visto che sono iscritta su efp ho dato un'occhiata). Nel rendermi conto che ci fossero ben 348 capitoli ho detto accidenti ma quanti capitoli ha? Minimo 100! e invece no... appena sette. Ho provato a leggere l'introduzione ed è vero, ci sono parecchi errori di grammatica, come hanno detto alcuni e sia la morfosintassi che il contenuto sono piuttosto semplici, in alcuni punti (non è per offenderti, sono oggettiva) banali... se non illogici. E allora, accorgendomi anche del fatto che in molti ti rinfacciano il fatto di chiedere recensioni in quelle che lasci tu ad altre storie, sono giunta alla conclusione che rientri in quella leggenda metropolitana che circola su efp: storie malscritte da quattordicenni incapaci che si vendono per una recensione a destra e a manca ritrovandosi con valanghe di commenti immeritati. Ti giuro che l'ho pensato.. ed ero anche piuttosto infastidita perché ci sono tante (non tantissime, ma ci sono) autrici su questo sito che scrivono in maniera divina, ma vuoi perché recensiscono poco, vuoi perché scrivono in sezioni poco visitate o riguardo a temi "fuori moda", vuoi perché non tutti sono in grado di apprezzare... si ritrovano con una o due recensioni scarse.
Ma stasera sono tornata sul tuo account, non so nemmeno perché, e mi son detta: proviamo a continuare a leggere, facciamoci quattro risate. E le quattro risate me le son fatta, ma non con cattiveria. Va bene, la tua storia è un po' immatura, lo stile acerbo e la grammatica poco corretta, ma non penso che tu per questo debba essere accusata od odiata. QUALUNQUE autore su questo sito, a meno che non fosse un genio, avrà scritto così prima di maturare e arrivare a giudicare quelli più giovani di lui, dimenticandosi presto dei propri inizi.
E forse anche tu dovresti accettare che si può e bisogna maturare. Non puoi essere una scrittrice già fatta a quest'età. Ne avrai tredici o quattordici di anni al massimo... Ci sarà chi scrive meglio e chi scrive peggio di te pur essendo tuo coetaneo. Non so se a quattordici anni scrivessi come te, di certo le mie cavolate le facevo e dopo un po' di mesi, maturando, mi facevano pure schifo xD Tanto che, scrivendo su quaderni, poi li buttavo via e adesso non potrei nemmeno fare un confronto tra ciò che scrivo adesso, a distanza di anni, e ciò che scrivevo allora. Perciò quando ti muovono delle critiche ricorda che usano pur sempre i loro personali parametri: si aspettano una maturità che neppure tu puoi pretendere da te stessa. IO alla tua età la pretendevo e se qualcuno mi avesse criticato ci sarei stata orribilmente male perché non ammettevo di essere imperfetta o immatura. Ma mi rendo conto che non si smette mai di migliorare quindi sarai SEMPRE immatura rispetto a ciò che potrai essere in futuro. A volte mi capita di leggere alcuni miei capitoli risalenti a poche settimane prima al momento in cui li leggo e trovarli orribili, anche se al momento li avevo adorati. Perché CRESCO stilisticamente parlando ogni giorno e noto i difetti che quando ero "meno brava" (detto terra terra) non notavo. Non far sparire questa storia come io ho fatto con le mie, custodiscila anzi con cura perché tra qualche anno ti piacerà confrontare ciò che avrai scritto con ciò che scrivi attualmente e renderti conto degli enormi passi fatti in avanti (che ci saranno sicuramente se non smetterai di scrivere... quindi non smettere ;) ).
Leggendo la tua storia provo tanta tenerezza, perché ti avverto come "piccola", nel senso che hai tanto da imparare e per adesso si vede che questo è il massimo che riesci a fare, che ci metti impegno e CREDI in ciò che fai. E io ti dico continua così. Perché se ti piace scrivere nessuno deve osare venire a dirti che non ne sei all'altezza e devi mollare... scrittori lo si diventa piano piano. Il talento non basta. Serve pratica. Ed è ciò che stai facendo tu: ti stai allenando dando il massimo in ogni storia, ogni capitolo... Picasso diceva che nessuna delle sue opere era un'opera in realtà, ma un esperimento che veniva portato avanti attraverso i suoi quadri senza interruzione, una continua evoluzione, un inarrestabile miglioramento. Perché anche Picasso, pur essendo un talento mostruoso, si è evoluto ed è migliorato. Quindi se perfino i geni hanno da allenarsi e crescere perché non dovremmo noi comuni mortali? In conclusione: datti il tempo di crescere e continua così. Non modificare niente di ciò che stai facendo (non cancellare la storia, come hai accennato nel capitolo. Anche io vorrei cancellare una vecchia mia storia piuttosto infantile qui su efp ma di questo passo cancellerei tutto, perché tutto, migliorando, mi sembrerebbe infantile... ma sarebbe come se Picasso avesse distrutto tutti i suoi quadri tranne l'ultimo, perché morto prima di averne il tempo).
E questa era la prima questione di cui volevo parlare, la seconda è più breve: la richiesta di recensioni. Mi aveva infastidito a dire il vero e tuttora mi infastidisce questa cosa del chiedere: passi per la mia storia? Ma sono giunta alla conclusione che tu non lo fai con malizia, o almeno credo, e non recensisci solo per ottenere recensioni. Non consiglieresti in questo caso storie che hanno poco seguito (cosa che non tutti fanno, considerandolo come un favore ad un possibile "nemico" -.- e pensando "Non si sa mai che mi superi in recensioni"... fiuuu che cosa patetica), e inoltre le persone che rispondono all'appello non lo farebbero tanto volentieri se non ritenessero che te lo meriti (perché leggi davvero le loro storie, non lo fai solo per fare spam)... poi che apprezzino o meno la tua storia è un altro conto, resta il fatto che proprio loro ti ritengono in buona fede.
In terzo luogo volevo far notare come, seppur piuttosto agguerrita nel rispondere alle critiche, nelle note d'autore tu poi ammetti di non essere indifferente a certi commenti tanto da mettere in discussione la tua bravura (ma qui ripeto: lasciando la parte il talento, è anche questione di maturità e pratica), senza contare il fatto che poi, come hai anche detto in una risposta, correggi gli errori che ti sono stati indicati. Ammetti di non essere impeccabile... come invece vorresti ;)
E ora vorrei parlare della storia: non è una storia che seguirei, ma perché "sono cresciuta" e cerco qualcosa che sia "adatto alla mia età"... non biologica, parlo sempre di scrittura e stile". Ma probabilmente se avessi avuto la tua età l'avrei letta e l'avrei trovata molto simile ai miei scritti, in cui davo sfogo ai miei desideri, creavo situazioni un po' irreali e "sfumate", poiché non approffondite... ma in fondo facevo ciò che potevo. La tua storia non è mostruosa, non è brutta, non è niente di tutto ciò... Forse appofondita diversamente sarebbe risultata più matura ma in questo momento più che la psicologia dei personaggi e le immagini simboliche o poetiche immagino ti interessi altro: ti interessa divertirti, sognare ad occhi aperti, creare quelle situazioni che magari nella realtà ti piacerebbe vivere. E nessuno può accusarti per questo. Come ho già detto, se continuerai negli anni a scrivere (e probabilmente lo farai) ti spingerai anche oltre. E il successo, se meritato, arriverà. Così anche le recensioni si faranno più approfondite e non semplici "bello, continua"... Tutta questione di evuluzione insomma.
Nella tua storia ho notato principalmente due punti di forza: l'originalità (quella tienitela stretta e non perderla, perché la fantasia dopo un po' inizia a scemare se non le dai importanza) e l'ironia. Ho sorriso leggendo i tuoi capitoli. Erano leggeri, come te e la tua età. Non perdere nemmeno questo. Mantieni sempre questa spensieratezza che contraddistingue il tuo stile e ne potrai tirare fuori delle cose interessanti ;)
Ora basta che ti sarai già addormentata xD Ma volevo scagliare una lancia a tuo favore se non si è capito. Poi, per gli errori di sintassi e grammatica, te li potrei indicare, per mex privato... se ci tieni ad eliminarli cosicché non te li facciano più notare.
La tua storia la seguirò, non perché sia interessata a questo genere (non seguo neppure gli one direction) ma perché voglio vedere come te la cavi... :) E per impedirti di interromperla perché non ti senti una brava scrittrice: se ti piace scrivere FALLO e fregatene degli altri u.u Un bacione