Two Directions
di Sere_Styles

28/04/13, ore 19:46

Hey eccomi qua come promesso :), Parlando della ff, é veramente bella e devo ammettere che hai una fantasia incredibile io non sarei mai riuscita a pensare un idea del genere complimenti veramente. Inoltre la tua fantasia accoppiata al tuo magnifico modo di scrivere é un capolavoro. C'è solo una cosa che mi lascia un dubbio non ho capito bene lei venuta a conoscenza di quel muro lancia a caso dei pugni sul muro facendolo aprire ? Perché se così fosse mi sembra un po' surreale :/ Fammi sapere se ho capito male oppure è stata una tua libera scelta :) Comunque ancora complimenti per la magnifica ff :D

28/04/13, ore 19:12

Ciaoo :) L'idea che hai avuto è davvero FANTASTICA!
Mi piace molto il fatto delle statue di cera e non vedo l'ora di andare a Londra a vederle *^*
La protagonista mi sta simpatica e mi sembra un pò svampita..hahahaha bellissimo quando Zayn gli dice che gli ha sporcato le scarpe :D
sempre a pensare a se stesso ù.ù Devo ammettere che se mai mi sudderebbe una cosa del genere, anche se è impossibile, saremo fuggiti ai caraibi e li avrei vissuto la mia vita con loro per i resto dei miei giorni *__* Magariiiii!!!!! :D
Comunque la storia mi ha molto incuriosita e non vedo l'ora che continuiiii!!! Quindi devi assolutamente aggiornare presto tesoro!
Bacioni Euphie <3

28/04/13, ore 17:42

Ciao xxx eccomi qua B-) sn stra felice perke ho comprato un new cell <3<3<3 un galaxy ace <3<3<3 bo parlando del capitolo xxx per me nn e male l'idea e buona xxx ma la storia di quanti capitoli la fai durare???xxx O:-)

28/04/13, ore 16:42

Quanto mi piace? Tantissimoooo! E' bellissima l'idea che le loro statue di cera prendano vita!!!! Brava, brava, brava!!! :)

28/04/13, ore 16:34

Wowwww *-*
Non avrei mai pensato di leggere una ff così originale, muy bien!!
Sul serio, io non ci avevo mai pensato :D Sei un genio
Comunque complimenti soprattutto per la scrittura e scrivine altre come questa ^ ^

28/04/13, ore 16:13

Wow! Sapevo che mi avresti sorpresa ma non pensavo così tanto! Bella idea, davvero :)
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia. Sono impaziente di saperlo.
Spero di poter leggere presto il secondo capitolo!
A presto, un bacio.
-itsonlyadream

28/04/13, ore 15:39

eccomi come promesso! Parto con il dire che questa tua nuova FF è davvero bella,inoltre non ho notato nemmeno errori grammaticali c: Davvero brava c:

28/04/13, ore 15:15

woowwww che bella storia
veermantee è tanto bella dolce simpatica carina
ti prego continuaaa ;) voglio assolutamente la continuazione ;)
kisssss

28/04/13, ore 14:18

Okkay ho solo una cosa da dire: questa fan fiction, o per lo meno il prologo, e' davvero, davvero molto bella i mi ha incuriosito parecchio. E poi il genere fantascientifico mi piace da morire quindi hai gia' guadagnato un punto a tuo favore.
Allora, per quanto riguarda la storia, come gia' detto, la trovo molto interessante e diversa dalle solite che sono abituata a leggere, cambiamo un po' il genere con te e questo mi fa piacere. Poi, allora, come sintassi e tutto ho trovato il prologo molto lineare e semplice da leggere, e' scorevole e puoi immedesimarti con facilita' nella protagonista oltre che calare nella storia con un battito di ciglia.
Poi, ah, si', volevo anche dirti che ho apprezzato molto il passo in cui hai detto che lei, Serena no? Ah, ho una memoria per i nomi pff, come una qualsiasi sedicenne che si trova innanzi ai suoi idoli (anche se si tratta di semplici statue di cera) si fa foto chiede autografi e via dicendo, ecco, questo ha dato un aspetto molto piu' reale alla storia e mi ha fatto molto piacere.
Uhm, okkay credo d'aver detto tutto.
Ti saluto non vedendo l'ora di poter leggere il primo capitolo per scoprire come i veri One Direction reagiranno davanti alle loro copie e scoprire come Sere e le statue si intrufoleranno nel back stage.
xoxo
Break_Away.

28/04/13, ore 12:26

È fantasticaaaa!!! Tu sei un genio..... Io l'ho sempre pensato che ti sei una fabbrica di idee!!! :) questa storia mi ha incuriosito molto già dal primo capitolo! Non ne ho mai letta una simile.... È originale e carina!! L'adoro. La metto anche tra le preferite! Hahahah povero Zayn con le scarpe sporche!! Non vedo l'ora che continui, sono curiosissima di sapere cosa succederà con i veri One Direction!!! Quando continui avvertimi please! Un bacio, Olga1DLove! <3

28/04/13, ore 11:08

nuuu... questo capitolo, o meglio prologo, è fichissimo!! Aggiorna presto bella xx

28/04/13, ore 01:23

Baah, bellissimi anche fatti di cera! *-*
HAHAHA, io li ho fatti vedere a mia madre.
Sì, mi pare proprio questa foto qui.. allora gli faccio 'chi sono gli originali?'
Allora tipo che mi ha sbagliato Harry e Niall... lol.
Mia sorella (mini directioner) me li azzeccati tutti però! :')
Tranne Harry, a cui le ho fatto un trabocchetto, haha.

Comunque la storia è molto originale e.. mi piace molto! u.u
Complimenti.. poi avvisami quando aggiorni! ^-^

Ciao. xoxo

28/04/13, ore 00:34

ehiiii ... ho cominciato a leggere la tua ff e l'ho trovata pazzesca ... complimenti davvero ... peccato che sono quelli finti ... ma è già qualcosa no?!
Chissà cosa succederà il giorno seguenti con i veri one direction ahahha ...
Spero tu continua presto!
Ciaoooooo!
Baci
Alena18 xxx

27/04/13, ore 23:00

Sei un genio, davvero. Nient'altro da aggiungere.
Come cavolo ti è venuto un'idea del genere?
E' assolutamente fantastica, davvero davvero.
Scrivi davvero bene, complimenti!
Sono trrrrroppo curiosa di sapere come la storia andrà avanti... quindi continua presto **
Oh, e fammi sapere appena lo fai, altrimenti mi dimentico.
Un beso! :)

27/04/13, ore 21:05

Wow,è fantastica!
Come inizio mi piace un casino,e devo dire che sono molto curosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo c:
Sei davvero molto brava c:
Baci Mary <3