Two Directions
di Sere_Styles

30/04/13, ore 00:48

Mmmmmh.... che dire?!
E' fantastica, davvero. Trovo quest'idea molto originale, ricorda un po "una notte al museo" eh devo dire che: mi piace, mi piace e mi piace. Continua presto, baci xx.
Comunque si, assolutamente. Vale eccome la pena continuare, anzi DEVI farlo.
Tienimi aggiornata :)

29/04/13, ore 23:11

Ehiiii :33 Che posso dire.. ehm.. WOW Cioè voglio dire.. wow.. no okay cambio parola.. ehm.. wow.. È davvero un bell'inizio spero continuerai presto!! Un bacioneee

29/04/13, ore 22:47

ahahha tu hai 30 recensioni, io ne ho solo 3 *si nasconde* ok basta. Wow! Mi attira trolli sta storia. Giuro, molto ma molto carina ;) sono curiosa di sapere cosa succede dopo! mi raccomaneo, hai tante spasimanti, non farci aspettare ;)

29/04/13, ore 21:59

Wow non avevo mai letto una fan fiction così sei davvero bravissima spero la continuerai presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà al concerto!!
Baci
-Anna-

29/04/13, ore 21:57

Mi piace come idea. Davvero tanto. Credo che l'idea sia speciale,ecco.
Da quanto hai capito non so che scrivere e allora sparò favolate, ma lo penso davvero che sia stupenda l'idea.
Baci,<3

29/04/13, ore 20:45

Wow, bella, è molto diversa dalle ff che sono abituata a leggere, comunque bello il capitolo mi piace, continua così, A presto, Con amore, Tomlinson Styles

29/04/13, ore 19:17

wow !! non me l'aspettavo .. ce.. wow ahahha non so che altro dire , mi hai stupito , è diversa dalle altre !! continua al più presto , sei molto brava !! :D

29/04/13, ore 14:57

Dire che è fantastica è dir poco, insomma è originale, già dall'inizio.
non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè scrivi bene.
Mi piace, se può interessarti, passi dalla mia ff? Mi farebbe piacere un tuo parere.
Ciao bellissima <3

29/04/13, ore 14:20

ooh, mmmiseria *^*
andrò subito da Madame Tussauds, minchia<3
è bellissimo questo prologo, spero che continuerai presto!
Zoe__

28/04/13, ore 21:05

Ehyyy! Eccomi qui come mi avevi chiesto tu :)
Bel prologo , trovo l'idea davvero originale.Credo proprio che nè verrà fuori una bella
storia :)
Complimenti :D

28/04/13, ore 20:52

Heilà,so che continuavi a chiedermi di passare dalle tue storie e non lo facevo,ma non avevo mai tempo,giuro çç
Comunque finalmente sono riuscita a leggere questo primo capitolo,di questa storia a dir poco fantastica!
E' una storia completamente diversa dalle altre e aspetto con ansia la continua!
Scusa ancora,se non riuscivo mai a passare ♥

28/04/13, ore 20:42

Come promesso eccomi qui con una recensione!!!
L'inizio mi piace molto.... beata lei che ha davanti 5 ragazzi del genere :Q_______
Uhahah kmq continua presto :*
Un bacio
Giulia

28/04/13, ore 20:29

Hey,ciao finalmente un altra FF Yep!!
L' idea della FF è fantastica,veramente complimenti
Non vedo l' ora di andare al Madame Tussauds e vedere le lore statue *-*

3. Sto capitolo è troppo iufnedmsiujnfdujikdf

Baci<3

-Ele

28/04/13, ore 19:50

Eccomi qua, la rincoglionita per eccezione!
Comunque come già ti ho detto, questa storia è davvero originale, leggerò volentieri il continuo!
Brava, brava