Two Directions
di Sere_Styles

11/06/13, ore 20:20

Meraviglosaaaaa *-* dovrebbe essere tra le piu' popolari davvero! Hai avuto un'idea fantastica e soprattutto complimenti per l'originalità..che dire? Sei davvero brava :3
Comunque il link non funzionava (stupido computer T.T) e lho dovuta cercare,ma sono stata felice perché ne è valsa davvero la pena!

11/06/13, ore 12:21

Ciao**
Scusa il ritardo, ma non ho avuto un momento libero, quindi recupero ora :)
Questo capitolo mi paice molto, un po' perché Serena scopre che Logan è un gran bastardo(HAHAHA lo odio troppo) e un po' perché credo che le cose tra lei e i ragazzi si siano rimesse a posto :)
E poi, SANTO CIELO, è comparso il marchi oanche lei O.O E sul libro c'era scritto Two Direction O.O
OMMAMMA, spero che questa storia si risolva in fretta...
Che poi, povera Serena, non gliene va mai una giusta, e deve pure sopprtare che Harry vada a letto con altre ragazze e i suoi discorsi sul 'non mi innamorerò mai più' Che poi secondo me ad Harry Serena piace, almeno un po', insomma altrimenti non avrebbe reagito in quel modo vedendola piangere per Logan u.u
E non ti fare strane paranoie, la tua storia è molto bella e ti stai impegnando molto, si vede, perché rispetto al primo capitolo sei migliorata tantissimo, quindi non ti preoccupare e vai avanti ;)
Al prossimo capitolo e in bocca al lupo per gli esami :)
Ciao**

11/06/13, ore 10:41

Ciao Ser, come stai? Credo che a quest'ora tu stia facendo la prima prova d'esame, o almeno, nella mia città è iniziata oggi, e penso che sia uguale in tutta Italia.
Be', se è così, ti auguro buona fortuna, ma sono sicura che andrà bene, visto che sei brava a scrivere. Spero davvero che la traccia del tema sia interessante.
Credo che oggi ti farò la recensione più lunga di sempre, perché ho tante cose da dirti. Iniziamo dal capitolo, che è la cosa più importante. Allora, questo è più lungo e più corposo del solito, almeno a me è sembrato così. E sai una cosa? L'hai scritto benissimo! Mi ha incuriosito molto la storia del marchio 2D, e il libro poi! Ma chi è quella ragazza, e soprattutto, cosa centra con questa maledizione. Non vedo l'ora di scoprirlo, ma prenditi tutto il tempo che vuoi, gli esami sono più importanti! Vedrai però che ti andranno bene, non sono così difficili e temuti come sembrano. La cosa che mi aveva più spaventato era forse l'orale, ma poi ricordo che mi era andato bene :). Comunque, torniamo alla storia.
Logan è uno stronzo, e ovviamente Serena non lo merita affatto. Non può correre dietro ad un ragazzo del genere, a cui non importa l'aspetto interiore, che la fa soffrire in quel modo, capito? Spero che tu coglierai ciò che voglio dire a te, e non alla protagonista della ff. Perché alla fine Ser, si finisce per farsi del male da sole, a stare a presso a ragazzi che neanche ti meritano, capisci? Ciò che Harry ha detto è assolutamente vero, e mi hai quasi fatto piangere, visto che ho ripensato a ciò che mi avevi detto per messaggio privato a proposito della mia "amica" e di quel ragazzo lì... insomma, mi hai fatto stare bene di nuovo, quasi involontariamente :). Ti ringrazio tantissimo!
Ora veniamo a noi, a ciò che hai scritto nel tuo spazio autrice. Mi dispiace davvero per le critiche che hai ricevuto, sul serio. Ma sai una cosa? Non te la devi prendere, sul serio, perché poi ti aiuteranno a crescere, e soprattutto a migliorare. So che non ti fanno stare bene, ma convengo che sicuramente dopo di queste, ogni volta che ti metterai a scrivere il capitolo penserai: "Allora, quella ragazza mi ha detto che non scrivo bene, ma adesso mi impegno e le faccio vedere che io sì, so scrivere." Non è stato questo che hai pensato? Perché ho notato un bel miglioramento rispetto ai capitoli precedenti :). Sei diventata ancora più brava di prima, Ser. A volte le recensioni negative ci aiutano a crescere, ed è quello che hai fatto tu, tesoro! :)
Come ultima cosa, non ci credo a ciò che hai fatto! Già il fatto che tu mi abbia citato nel tuo spazio autrice mi sembra tantissimo, e in più hai detto di passare da me :O Sono senza parole, e ti ringrazio tantissimo. Sei una delle persone più dolci e forti che stia imparando a conoscere, sul serio. Ti ringrazio ancora, tantissimo! Non sai la faccia che ho fatto quando ho letto hahahah, occhi e bocca spalancati, poi mi sono messa a saltare per tutta la stanza, hahahaha. Sembravo una pazza.
Okay, direi che posso terminare la mia recensione, ho scritto davvero tanto, non trovi? c: Prima di andare ti faccio ancora i complimenti, e ti auguro buona fortuna per gli esami. Mi raccomando, fammi sapere come vanno! A prestissimo Ser!

11/06/13, ore 10:16

Hooooola! Il capitolo è molto carino, probabilmente il più bello fin'ora.
L'hai scritto davvero bene, ed è anche più lungo del solito!
E' proprio uno stronzo quel Logan, avevo ragione ad odiarlo! Povera Serena...
Fortunatamente Harry le è stato accanto, solo che è vero che ha un comportamento bipolare quel ragazzo. O.O
Davvero assurdo! Comunque, ancora complimenti, e a presto! xxx Becks :)

10/06/13, ore 21:22

Logan mi sta antipatico in una maniera assurda. Non lo sopporto.
E poi Harry e Sere sono fatti per stare insieme! E' un sesto senso u.u
Comunque, le recensioni neutre non ti devono buttare giù, ma ti possono aiutare a migliorare il tuo modo di scrivere.
Peace & love .
E' solo un consiglio, per non buttarti giù.
Buona fortuna per gli esami! Tranquilla, andrà tutto bene!

10/06/13, ore 17:55

ehiiiiiiiiiiiiiiii ... eccomi qui ... dici la verità ... ti mancavo eh?!;) come stai??
Allora questo capitolo è favoloso! Harry vedo che non si è perso d'animo ... si è dato da fare! ma lui è Harry ... cosa ci potevamo aspettare!:)
Quando la ragazza ha tirato fuori il libro e Sere ha notato che c'era scritto "two direction" stavo morendo! dio tutto si sta avverando!!!
Cosa penso di Logan dici?? Penso che sia un altro bastardo che non ha niente di meglio da fare che far soffrire le ragazze ... lo detesto!!! lui non la merita!
Hazza è stato davvero dolcissimo ... l'ha saputa consolare ... e poi è tornato ad essere freddo ... secondo me la ragazza di cui in passato era stato innamorato lo ha deluso profondamente ... tanto da farlo diventare uno che gioca solo con le ragazze ... uno che non vuole più innamorarsi! Ma lo capisco ... fa male essere delusi dalla persona che di più si ama ... da quella persona la quale non ti aspetti mai ti faccia star male ... e invece ... quando la tua felicità è alle stella ... puff ... tutto scompare ... come se non ci fosse mai stato niente!
Non ti permettere di cancellare questa ff ... io la ADOROOOOOOOO ... se la elimini io come faccio?! fottitene di quello che dicono gli altri e scrivi quello che senti ... quello che pensi ... quello che immagini ... quello che VUOI TU! le recensioni negative ci saranno sempre ... è inevitabile ... ma quelle servono a migliorare ... quelle offensive invece meritano solo un tipo di risposta: "Vaffanculo!!!" ;)
Ah poi fammi sapere cosa decidi di fare con la ff con Taylor Swift eh?!
Non penso che andrò in vacanza ... praticamente tutto il mese di giugno starò sui libri e a scuola per gli esami! :/
Ma forse ad agosto canterò nella piazza del mio paese con mia "zia" ... che non è tipo una quarantenne ma ha 29 anni ed è spagnola!!! Devo prima farle sentire come canto ... ma non so che canzone farle sentire ... che mi consigli??
Buone vacanze estive anche a te e non ti azzardare a cancellare questa fantastica ff ... tu scrivi d'incanto!!! :)
A presto!!! :D
Baci
Alena18 <3

10/06/13, ore 17:49

Ma tu vuoi farmi morire.... questa ff diventa più bella di giorno in giorno.... Ma quanto ciglione è logan mamma mia mi sta veramente antipatico, che stronzo l'ha solo usata ma adesso c'è Harry che la consola.... scusa ma sto marchio è il perchè tutte le directioner dicevano che loro non erano i veri one direction a quel famoso concerto??? Spero di aver capito giusto... Non sei l'unica che ha gli esami, anch'io ce li ho e ti auguro buona fortuna....

10/06/13, ore 17:03

Ok, davvero sono innamorata della tua ff!
Cioè, l'ultima parte è stupenda.
Beh che dire ? Buona fortuna per gli esami c:

10/06/13, ore 16:52

ciaaaaaao cara.
ohw, buona fortuna per gli esami allora, ce la farai oh sì uu
beh, comunque.
capitolo bello e divertente.
secondo me harry s'innamorerà di nuovo, altro che uu
comunque alla prossima xx

10/06/13, ore 14:42

ciaooo :) inanzitutto parto col dirti che le recensioni negative non devono buttarti giù, ma anzi servono come spinta per andare avanti, per far vedere che comunque ti impegni nel scrivere e che ti piace. io invece penso che il tuo modo di scrivere sia chiaro e originale, mi piace moltissimo la tua ff :) passando al capitolo: mi piace tantissimo ** harry è innamorato di sere? spero di siiiii :3 sarebbero fantastici insiemeee ahahha *-* e logan è un bastardo! non c'è altro da dire u.u
complimenti davvero per tutta la storia in generale, mi piace moltissimo e spero che aggiornerai presto :) cmq riguardo gli esami, io gli ho fatti lo scorso anno, stai tranquillaa, non devi preoccuparti! l'importante è che tu studi qualcosa e quando sara davanti ai professori inzierai a parlare e le parole usciranno fuori da sole :) poi se tu hai la media del 9 i prof sanno che sei brava e non ti scocciano molto :D vabe io ora vado, stai tranquilla e complimenti ancora per il capitolo *-* ciaoo a prestoo <3

10/06/13, ore 14:32

ciaooo cara...
prima di tutto nn devi ascoltare i commenti negativi...quelli servono cm critiche costruttive ma fino ad un certo punto!!!!!!!!!!!
e poi tu devi scrivere questa ff x le persone a cui veramente piace e nn a quelle ke ti criticano...xke sn solo invidiose!!!!!!!
NN CANCELLARE ASSOLUTAMENTE QUESTA FF XKE E STRA SUPER!!!!!!!!!!!!!!
boo...cm ti ho gia detto a me logan sta abbastanza sympatique..
bo ora vado ke devo studiare... e x gli esami mi raccomando!!! stai tramquilla e concentrata... io più di tanto nn so cm funziona xke li ho il proximo anno e solo a pensarci mi sto gia cagando adosso....

10/06/13, ore 13:51

Ciao bellezza! Scusa se arrivo a reecnsire in ritardo ma sai com'è, quest'anno ho gli esami anche io (bua non voglio! Non voglio dare la maturità ho una paura boia guarda!) e adesso dovrò concentrarmi unicamente sullo studio quindi, lascia che te lo dica, aspetterò volentieri fino al 24 prima di poterti leggere di nuovo anche perchè se avessi aggiornato prima non so se sarei riuscita a passare.
Per quando riguarda al chiudere la storia, non farlo, c'è intendo, di recensioni negative o persone che svaluteranno la tua passione per lo scrivere ce ne saranno sempre (parlo anche per esperienza, dopo sei anni ne ho mandati giù di rospi guarda) ma te non demordere, se ti piace scrivere continua a farlo degli altri fregatene. Ci sarà sempre chi criticherà ciò che fai, ma questo non deve abbatterti.
Per quanto riguarda il capitolo invece, devo dirti che sì sommariamente non ci sono grandi errori e, come tutti gli altri, si legge facilmente, va giù come l'acqua.
Per quanto riguarda Logan... Lasicami in silenzio per favore è meglio che non parli perchè potrei tirare giù tutti i santi dal cielo. Propio non lo sopporto, mi fa venire l'urticaria!
Harry, lui è tanto tenero invece! Sì, ha un po' questi sbalzi d'umore ma che ci vuoi fare, mi fa sempre sorridere il cuore quando si lascia andare alla tenerezza con Sere che, pure lei, è stata una botta di tristezza in questo capitolo ma la posso capire bene.
Okkay, ora scusa se scappo ma devo finire di recensire altre storie prima di buttarmi a capofitto nello studio.
Ci sentiamo tra un po'.
A presto.
xoxo
Break_Away.

10/06/13, ore 12:13

Ciao SERENA SPERO CHE NON SIA TRSTE PER COLPA MIA E SE COSI' TI CHIEDO SCUSA , NON VOLEVO.
In questo capitolo mi ha colpito HARRY CHE PARLA DELL'AMORE, NON RIESCO A CREDERE CHE SIANO PAROLE SUE.
Un HARRY cosi' dolce è sensibile all'amore , mi piacerebbe incontrarlo.
La realta' ci presenta un HARRY DIVERSO , PREFERISCO IL TUO.
IN BOCCA AL LUPO PER GLI ESAMI.
BACI.

10/06/13, ore 11:07

cccciao bellezza!
eccomi qui a recensire anche questo capitolo c:
harry, se mi è concesso dirlo, è proprio un deficieeeeente.
è ovvio che è innamorato di sere ma fa ancora il coglione, gne.
poi un'altra cosa: non permetterti a cancellare la tua storia,ok?
ci saranno sempre quelle pronte a criticarti e ad attaccarti, tu non darci peso.
sei brava, hai una passione, devi coltivarla senza ascoltare il parere degli altri.
quiiindi, posta prestissimo tesoro ksdj
un bacione,
dada x

10/06/13, ore 10:08

eccomi qui! allora...."Ascolta Sere, l'amore è un sentimento complicato...una persona si innamora di un'altra per quello che è interiormente, perchè sta bene con lei o lui e le vuole bene; certamente non per il corpo o perchè ha un viso carino, quella è una semplice cotta adolescenziale! Quando sei davvero innamorata provi una strana sensazione dentro che ti fa stare automaticamente bene, pensi sempre e solo a lui/lei ed ogni volta che lo vedi  non fai altro che sorridere come un'abete. Quando gli stai vicino senti il cuore battere all'impazzata e che freme dall'uscire fuori dalla cassa toracica!"

beh io provo le stesse emozioni per chi sai tu, quindi da come hai deto tu dovrei dedurre che ne sono innamorata? va beh..lasciamo perdere la mia situazione amorosa e torniamo al capitolo che è stupendo!

harry, poor il mio harry che non si vuole innamorare, ma mi sa che serena gli farà cambiare idea...mhm...cmq sto marchio ha rotto oh! Per i prossimi capitoli cerca di fare scoppiare una "bomba" tipo una cosa inaspettata, una sorpresa.... cmq tu non puoi cancellare la ff per degli stupidi commenti perchè è troppo bella ed originale, devi solo impengarti di più. ciaoooooooo