Two Directions
di Sere_Styles

19/05/13, ore 11:19

scusa per il ritardo della recensione, ma ieri sera sono tornata abbastanza tardi..
il capitolo è molto bello, scrivi da dio e la lettura è molto scorrevole.
che figure che ha fatto Serena ahahahahahahhahaa
quello che ha detto mistero è come la fine del mondo: un'assurda cazzata (scusa il termine), non ci credo.
spero che aggiornerai presto e avvisami, ciaus c:

19/05/13, ore 09:17

Eccomi qui bella c: Sono felicissima che hai aggiornato la FF perchè non vedevo l'ora di leggere il nuvo capitolo!! c: Allora,questo capitolo è davvero bello,mi piace proprio! Scrivi benissimo e come al solito non fai mai errori di ortografia c: Ho letto la parte evidenziata in giallo! Ahah mannaggia me la sono persa la puntata! Anche se sulle cose che hanno detto di Justin e Harry credo abbiano esagerato..in fondo tutti possono portare delle maglie con un triangolo! c: Ora vado,aggiorna presto. c: Bacixx

18/05/13, ore 22:59

Capitolo faaaaaantastico!
Serena è proprio uno spasso, e dormire sul petto di Styles... no, non l'ho sognato tutte le notti **
Okay, okay, l'ho fatto. Hahahaah. Coooomunque, finalmente si è scoperto parte del mistero del Tussauds.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, soprattutto per la festa.
Ancora complimenti, e al prossimo capitolo! xxx Becks

18/05/13, ore 22:00

Oddio.. è una cosa spaventosa quella che ho letto alla fine... ma a che scopi, scusa? o.o
Oddio.. era meglio se non leggevo.

Per la storia invece... è fantastica, come sempre! :)
Wow, che meraviglia! *-*

Bè.. alla prossima.
Ciaooo! xX

18/05/13, ore 21:53

wow è un capitolo bellissimo.
finalmente abbiamo scoperto una parte del segreto del Madame Tussauds
e adesso sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
lo so, sono insaziabile. mi sento tanto Niall adesso ahah.
invece per il fatto degli illuminati.. ho visto diversi video su youtube nei quali si affronta l'argomento e non contenta di quel che ho visto ho fatto una specie di analisi personale di alcuni video ad esempio 'die young' di kesha che a mio parere è piena di simboli e boh, alcuni partiolari li noto ma non so se prenderla troppo sul serio come cosa; e il fatto di Rihanna che è stata obbligata a farne parte perchè altrimenti avrebbe lasciato la stanza dal settimo piano e non dalla porta l' ho sentito anch'io C:
counque.. adesso vado
ciao, aggiorna presto

18/05/13, ore 21:49

Eccomi qua bellissima, come sempre.
Allora, questa storia del triangolo proprio non la capisco... Bah!
Per quanto riguarda il capitolo, il risveglio di Serena tra le braccia di Harry è stato mitico e molto dolce.
Peccato che dopo lui abbia iniziato a considerarla una stupida ragazzina...
Niall, goloso come sempre ahah!
Immagino che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle alla festa, no?
Beh, non vedo assolutamente l'ora che aggiorni.

BACI E ALLA PROSSIMA.
FLY XX

18/05/13, ore 21:15

hey sere finalmente hai publicato!!!!! capisco la tua settimana trafficata perche lo e stata anche la mia !!! siamo allo stesso puno kmq il capitolo è molto bello. finalmente abbiamo scoperto una parte del mistero sul madame toussard. non so se e vero la cosa sugli illuminati pero adesso mi vedo il video
scrivi presto baci xx

18/05/13, ore 21:02

è stupendo questo capitolo ti prego continuaa :)
assolutamente
sono stra curiosa di sapere come va avanti
ma per me Harry è geloso di questo Logan

18/05/13, ore 20:13

Buoooooosalve!
Allora... questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sì sì.
Serena che dorme sopra Harry, hahaha. Credo che sia il sogno di molte...
Mi piace molto il fatto che questa storia abbia anche un mistero di fondo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà più avanti.
Logan... m'ispira quel ragazzo, anche se mi sembra uno stronzo. Scusa la franchezza, lol. Voglio proprio sapere cos'ha in mente la nostra protagonista. Vista la sua pazzia mi aspetto di tutto, sinceramente.
Per quanto riguarda la storia degli illuminati, credo che sia solamente una gran cagata. Qualche anno fa, ad un'importante premiazione, mentre T-Swizzle (sempre Taylor, lol), ritirava il suo premio, Kanye West è salito sul palco, ha rubato il microfono dalle mani della mia biondina e ha chiaramente detto davanti a tutti che il premio che ha ricevuto non se lo meritava per niente, mentre Beyoncé sì. Alcuni dicono che Kanye fosse ubriaco quando ha detto quelle cose, mentre altri dicevano che avevano messo Taylor alla prova, e che lei sarebbe poi entrata a far parte degli illuminati. Tutte scemenze, insomma.
Anche io ho una collana col ciondolo e non faccio parte né di illuminati, né di rabbuiati (pessima battuta, lol) né di altro. A volte non sanno cosa inventarsi, e ripeto, non ci credo per niente.
Ho scritto più su quella storia degli illuminati che sul capitolo, hahaha. E' che ci tenevo a rispondere alla tua domanda :). A prrrestissimo!
P.S.: La prossima volta che aggiorni mi puoi avvertire? E' stato un miracolo se mi sono accorta che lo avevi fatto, haha. Ccccccciao belesa!

18/05/13, ore 20:01

Woooo mi piacissima, complimeti :) non vedo l'ora che pubblichi il prossimo, continua cosi ;3

18/05/13, ore 19:52

Eccomi qui! Allora..il capitolo è molto bello! Secondo me lei s'è scandalizzata troppo quando Harry le ha detto stupida, era ironico e non era davvero arrabbiato! È permalosa come te, vero? Ahahahah comunque ho chiesto a mio padre degli illuminati e lui ha detto che è solo una cosa per fare scena e pubblicità. Ho notato un errore di distrazione: "è successo dieci anni fa" what????? Siamo nel 1923? Magari CENTO anni fa! Aparte quello era tutto corretto. Ok, ora vado, ciao pomma.

18/05/13, ore 19:24

Ciaoo bellissima,
splendido capitolo *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Per il discorso degli illuminati non ci credo più di tanto.
Anyway..... avvisami quando aggiorni.
Un bacione
Giulia xx

18/05/13, ore 18:19

Non so da dove cominciare , cioè è fantastica .. è veramente una storia diversa dalle altre !! Complimenti (: Harry e Serena starebbero bene insieme e le figure della ragazza sono uniche ahah ! Non vedo l'ora di leggere il seguito . Alla prossima Ellie x

18/05/13, ore 16:55

Eccomi qui.
Inizio con il dire che non dovresti aggredirmi! Mi hai inviato un messaggio in cui mi dicevi che non passavo. E dato che non passavo tu non passavi alla mia. ( Inoltre mi scrivi sempre i messaggi con le abbreviazioni)

Be', comunque:
Non sono potuta passare perchè ho avuto da fare. Siccome sono di esami, ho il tempo di pubblicare il capitolo ed uscire da Efp. Solo il fine settimana leggo e recensisco. E puoi notarlo dato che non rispondo mai alle recensioni.

Anyway, io avevo LETTO e RECENSITO gli altri capitoli. E vedo che hai migliorato la grammatica e la storia si è fatta più ... ehm ... si capisce su cosa è basata!
Però dovresti cambiare il carattere della scrittura; metti per esempio Georgia.

Aggiorna presto.
Baci.
wanphy;

17/05/13, ore 22:32

ma io adoro questa storia e adoro te, hai ragione non è per niente come le altre e poi mi sento molto vicina a te perchè un pò ci assomigliamo, anche io mi chiamo Serena e mi piace tanto il mio nome  ,  quando ho visto e sentito per la prima volta i 1D mi sono letteralmente innamorata,sono subito  diventati i miei idoli e adesso che sono il mio sogno mi ritrovo a casa a disperarmi perchè non andrò al concerto e non potrò vederli...comunque non vedo l'ora che continui  ..ora devo proprio andare un bacio a presto :)