Two Directions
di Sere_Styles

17/05/13, ore 22:10

È stupenda questa storia! :3 spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere la continuazione *^*

17/05/13, ore 20:12

Eccomi qui! Yep
Scusa se mi sono fatta viva solo ora ma sono partita proprio il 10 e sono tornata oggi
No,ok questo capitolo è stupendo
Sto crepando da le risate sopratutto al: -io,tu,letto...questa notte!

Muoio hahaha bè che dirti aggiorna presto !!!!

16/05/13, ore 16:50

Eccomi qui!
Premetto che sarà una recensione breve, mi sono rotta il dito e riesco a malapena a scrivere!
Ad ogni modo mi piace come è iniziata e spero che finisca in altrettanto modo!
Good job!

15/05/13, ore 17:35

BRAVA!!!     SEI MOLTO FANTASIOSA E CONTINUA TI PREGO!

13/05/13, ore 23:35

Eccomi!! Mlmlmlmlml Styles. voglio che mettono insieme. Ora. AHAHHAHAHAHAHA "IO.TU.LETTO...ORA" AHHAHAHAHA non smetto. Capitolo mlml e aldmsnbx me gusta. :) al prossimo

13/05/13, ore 23:30

Scusa scusa scusa! ho fatto un ritardo colossale e mi dispiace Bel capitolo. Qui sorhe una domanda: "Chi è chi?" hahahahH chi sono i Oned? di nuovo bel capitolo e scusa ancora.

13/05/13, ore 11:48

Ciao Sere mi hai fatto molto divertire in questo capitolo.
Ho provato a mettermi nei panni della protagonista, pensare di avere a casa gli ONE DIRECTION WOW WOW WOW , sarebbe impossibile non fare una gaffe
con gli ormoni in subbuglio.
Ad immaginare di avere HARRY STYLES IN UN LETTO MATRIMONIALE TUTTO PER SE
MI FAI MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACI

12/05/13, ore 18:56

eccomi qui ,-finalmente- starai pensando, ma non sai com'è tremendo questo momento!
Sono continuamente impegnata!
Che pizza!
L'idea è semplicemente super originale, troppo simpatiche quelle statue!
Devi continuare al più presto, voglio vedere come va a finire
baci baci
a presto!
Ehi Sere ho aggiornato anch'io la ff di Harry, spero tanto che ti piaccia il seguito, passa appena puoi............................................ oh no gli ESAMI!

12/05/13, ore 16:52

eccomi! che dire...WOW...inizialmente pensavo fosse la solita FF sulla ragazzina sfortunata che alla fine incontra i 1D e invece mi hai sorpresa. La tua storia è veramente molto originale, scrivi veramente bene e per di più hai anche tanta fantasia. complimenti! è davvero bella la tua storia :)

12/05/13, ore 12:51

Ed eccomi qua a recensire, yoo.
Oh mio Dio.
E' corto ma asdssbfn.
Ma vogliamo parlare dei comportamenti dei ragazzi?
Mi fanno morire, lol.
Oppure Harry nel suo letto.. eheh
ORA TU DEVI CONTINUARE CAPITO?
C O N T I N U A.
continua continua continua continua continua continua e continua!
Ora mi dileguoo che ho scassato abbastanza le palle.
Yo.
Baci,
-chiara

12/05/13, ore 10:03

Eh, sì. E' proprio perfetto! *-*
Mammamia.. ma beata lei! Cioè.. io. tu. letto. HAHAHA.
I doppi sensi! OuO

Coomunque.
La storia è bellissima come sempre, tranquilla! :')
La adoro troppo! :3

Ciaooo! ^^

11/05/13, ore 23:30

Anche questo capitolo é fantastico wowwww :D mi raccomando continua a far capitoli cosi belli <3 :D ciaoooo bella avvisami appena aggiorni!!! Baciotti,Tomlinson Styles

11/05/13, ore 23:09

Saaaaaaalve c:
Prima di andare avanti, meglio, di iniziare, questa recensione, volevo chiederti una cosa: come diavolo ti è venuta in mente quest'idea?
Cioè, ma è fantabolante (?) Assolutamente fantastica asdfghjkl. Adoro il personaggio di Serena. E' super simpatica è anche leggermente psicopatica, un po' come me, lol.
Cioè, sei molto brava, davvero davvero! Si prospetta una storia sempre più interessante ** Il computer che prende fuoco... secondo me Il Madame Taussand è tipo stregato o robe simili, cioè, assurdo!
Se ti va passa dalla mia storia, mi farebbe molto piacere, davvero! E' sulle Little Mix, ma ci sono anche gli ONED c: Mi farebbe davvvvero molto piacere, solo se ti va però, ovviamente!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e avvisami appena aggiorni! OuO
A presto! xxx Becks

11/05/13, ore 22:57

Ciao :)
Sono passata come mi hai chiesto.
Pensavo che la mia fan fiction fosse originale, ma poi ho letto la tua e mi è sembrata la calssica storia bruttina con una trama mediocre.
Perchè hai avuto questa idea asdfghjkl? Perchè scrivi così bene? In questo momento ti odio.
Ovviamente scherzo, non potrei mai odiare una ragazza che scrive così bene e così gentile che si è offerta di pubbliczzare la mia nuova ff.
Baci e aggiorna presto :)

11/05/13, ore 22:19

O cesù :') Volevo farti inanzitutto i compliementi,e poi volevo chiederti se nel prossimo capitolo faresti un piccolo spazio pubblicità con la mia storia (quale vuoi delle tre) lol
Stavo morendo quando Harry fa 'so che sei sveglia'
lol
Tipo se ero io in Serena iniziavo a ridere come una cogliona :')
Alla prossima,
Sammy ♥