Two Directions
di Sere_Styles

10/07/13, ore 17:11

AAAAAAAAAAAAH, io ero team Jacob lol
Però ovviamente preferisco Harry u.u Ha certi occhi che ... mlmlml ;)
ahah
anche questo capitolo mi è piaciuto, sarebbe stato strano il contrario!
Baci,

10/07/13, ore 17:07

Poor Sere :((
Tutte contro...
E sto Harry bipolare?? MAH! Chi lo capisce è -MOLTO- bravo xD
vabbèèè, passo al prossimo capitolo. zizi :)

10/07/13, ore 17:03

Secondo me o Harry vuole chiarire la storia dei Larry (a proposito mi sono sciolta leggendo del bacio che i finti Harry e Louis si sono dati, non credo che tra di loro ci sia qualcosa che vada oltre della semplice, pura e stupenda amicizia, ma come coppia i Larry mi piacciono un sacco e se mai dovesse essere vero questo loro legame non ci troverei nulla di male, ecco tutto) o vuole farle l'ennesima ramanzina su Logan. A proposito di Logan, ci sono rimasta malissimo quando ho letto che Sere sta con lui da quattro mesi ormai, insomma è il ragazzo che voleva, il suo principe azzurro, ma credo che con Harry starebbe molto meglio quindi continuerò a fare il tifo per lui, incondizionatamente!
Quindi per ora le ricerche su come mettere ko i Two Direction si sono arenate? Spero che si giunga in fretta alla risoluzione del mistero perchè 'sti falsi qua iniziano a darmi sui nervi, Zayn due si ruba Pez e i Larry due incasinano le cose, ci sono rimasta malissimo io per Eleanor fa un po' te xD
Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo!
xoxo
Break_Away.

10/07/13, ore 17:03

Non me piase molto Logan. No me piase proprio.
Ok, tornando a parlare in italiano...
ah-ah! ecco il famoso marchio! 2D... Capisco il titolo della storia :P
Al prossimo capitolo :)
Baci,

10/07/13, ore 16:56

Zalve :))
I ragazzi qui sono dei cattivoni :'( ahahah più che cattivi sono... viziati? hahahah
povera Serena però eh ! ahha (mi sento di parte, Serena è il mio secondo nome, lollinoo)
baci baci

10/07/13, ore 16:49

ahpaihdapihfp HARREEEEH
ok, la smetto hahahah
Povero Niall, la sua statua si mangerà tutti i suoi cornetti, ho paura :((
Sei davvero molto brava :)
Baci, Fux

10/07/13, ore 16:46

Ma le statue sono cattive... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahahahah
Harry si vuole male, a togliersi la maglia?? Si mette in pericolo in questa maniera xD
No,no, è troppo coinvolgente questa storia, mi piace un sacchissimo (?)

10/07/13, ore 16:41

HAHAHAHAHAH, è fantastica :')
Un'idea bellissima, davvero!
Non so se sono più fighi i 1D o le statue che prendono vita...
Ok, si, lo so, ovviamente sono meglio le statue u.u (siii, l'importante è sempre crederci lol)
Erhm, ok.
Mi piace tantissimo, sul serio, corro a continuare a leggere :P
baci

10/07/13, ore 16:40

Ciao bella,scusa il ritardo,ho appena finito di leggerla tutta ouo
Allora,premetto che le uniche storie fantasy di cui vado matta sono Harry Potter e Twilight e quindi non ho mai letto ff di questo tipo.
Ammetto che all'inizio la cosa non mi convinceva,era alquanto strano e non ci avevo capito molto ma poi continuando a leggere la cosa è diventata più interessante,solo che mi domando come mai nessuno si sia ancora dei ragazzi che camminano tranquilli per le strade e non vengano investiti da miriadi di ragazze lol
Comunque sia la storia è scritta bene e la trama è interessante e vedo anche con piacere che alle lettrici piace,quindi questa mia recensione non ti sarebbe nemmeno servita c:

K.

10/07/13, ore 12:26

Ciauuu bellissima.
Scusami per il ritardo. Lo so sono una frana.
Anyway,sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Secondo me tra Harry e Serena accadrà qualcosa( finalmente).
Se devo essere sincera ho sempre shippato questa coppia u.u
Alla prossima
Giulia xx

10/07/13, ore 12:16

e' bellissimo anche questo capitolo.
continua presto perchè scrivi benissimo, un bacionee
ciaoo bellaa

10/07/13, ore 11:51

QUESTA FF È S T U P E N D A!
MIO DIO, SCRIVI BENISSIMO *^* <3

10/07/13, ore 11:29

eccomi qui! allora...sono passata finalmente, anche se è solo da due settimane che non aggiorni mi è mancata molto questa storia ( era il mio momento dolce, dovresti esserne felice perchè sai quanto è difficile che io sia dolce!) comunque Zayn è geloso ahaha, beh anche io lo sarei al posto suo. Cavolo, un altro bacia la tua ragazza, che rabbia! I 2D stanno combinando sempre più casini, hanno confermato la coppia LARRY e a quanto pare i due in questione non l'hanno presa molto bene..si sono leggermente arrabbiati. in questo capitolo non ho trovato errori ( chissà perchè ahaha) e so per crto, conoscendoti, che ci hai badato con molta cura. stai migliorando davvero, ora usi termini un po' più ricercati, ho notato. Ora scappo, aggiorna presto, ciaooooooooo

10/07/13, ore 11:15

Me l'aspettavo un po' più lungo... :(
Ma va bene lo stesso! Questa storia mi intriga sempre di più, voglio sapere che succede alla fine! *---* L'unica cosa che non mi è piaciuta è la frase di Liam e Danielle che.. ecco.. scopano felici e beati..
EH NO! Cazzo buddha! Lui è MIO e basta. INTESI? Intesi.
Ecco, volevo chiarire questo piccolo particolare.
Il capitolo è wow, come gli altri d'altronde..
Bene, mi dileguo.
Un kiss xx

-Grace (:

10/07/13, ore 01:36

Ciao. C: Prima di tutto, ti parlo come Larry Shipper e ti ringrazio per aver chiarito che non sei contro di noi e non te la prendi perchè abbiamo opinioni diverse e a riguardo volevo dirti che non mi sono assolutamente offesa per quello che hai scritto, dato che ormai ci incolpano per ogni cosa che succede a Harry e/o Louis, quindi questo è praticamente niente. Oltre a questo.. è già passato un mese!? wow. Mi dispiace che con tutto questo tempo Serena e Harry non abbiano ancora chiarito, ma dato che Harry vuole parlarle, credo che saranno costretti in qualche modo a chiarirsi. Mi dispiace anche per Zayn, quello reale, che si vede soffiare la ragazza da sotto il naso, senza poter fare niente; per la parte Larry non mi esprimo, preferisco le statua che si sbaciucchiano in pubblico ahah c: e per concludere mi dispiace per tutti i ragazzi che dopo un mese circa ancora non si sono ripresi le loro vite da star. Prima di dileguarmi dico solo che questo è davvero un bel capitolo e che sono curiosa di leggere il prossimo: devo assolutamente scoprire cosa ha Harry da dire a Anastasia. Ciao xx