Two Directions
di Sere_Styles

02/05/13, ore 21:23

Wow!!!
Questo capitolo è cbuhrbjkdnjvrbec dhj *-*
No,davvero,mi piace... c:
Chissà come faranno i nostri ragazzi a ritornare nella loro vita reale (?)
Vabbè,continua al più presto,sono molto curiosa c:
Baci Mary <3

02/05/13, ore 21:22

Innanzitutto in bocca al lupo per la verifica!!! :)
Poi passando al capitolo..... mi interessa sempre di più non vedo l'ora di scoprire cosa c'è dietro!!!
Un bacione Ps:aggiorna presto.
Giulia xx

02/05/13, ore 21:03

Ed eccomi ancora a rompere le scatole comunque sei veramente brava a scrivere mi hai incuriosita troppo voglio sapere cosa c'era scritto su quel sito, è si sono proprio una curiosona, spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, buona fortuna per la verifica di inglese.
Baci
-Anna-

02/05/13, ore 20:34

Questa storia è bellissima! Il capitolo è super divertente!
Però io sono curiosa!!!
Io voglio sapere cosa c'era scritto! * mette il broncio*...non puoi lasciarmi così perchè io muoio letteralmente di curiosità!!
Però queste statue sono un po' perfide...
Mi stupisci sempre, non credevo proprio che la storia continuasse così... SEI TROPPO BRAVA A SCRIVERE!!Svelami i tuoi segreti!!
Ok, evaporo...

ciau

02/05/13, ore 20:06

Eccomi qui! :D Questo capitolo è davvero molto bello!! E mi ha fatto ancora di più incuriosire sulla storia *-*
Mi piace! Mi piace davvero molto questa idea! Cavolo si sono lasciati fregare dai falsi OneD!! ><
Che bellina Serena che sbava per i propri idoli xD Forte quando dice che si trova davanti 10 1D HAHAHAHAHAHAHAHA è veroo!! :D
Ma la parte più bella è stata: rimettiti la maglia se no rischi di essere stuprato! HAHAHAHAHAHA quanto ho riso :'''')
Davvero un bel capitolo continua così che non vedo l'ora di vedere come continua!!!
Bacioni Euphie <3

02/05/13, ore 19:45

eccomi qui c: Allora questo capitolo ovviamente è fantastico,la storia procede bene senza errori grammaticali. Stai facendo un ottimo lavoro,anche perchè suscita molte emozioni! Spero continuerai presto e soprattutto che mi aggiornerai! c: Baci xx

02/05/13, ore 19:38

Ciao! No, non mi puoi lasciare così! Voglio assolutamente sapere cosa c'era scritto u.u
Aspetto con impazienza un nuovo capitolo.
Alla prossima, ciau:)

02/05/13, ore 19:10

Oddeo stupenda ma è... TROPPO STUPENDO!
"Rimettiti subito la maglietta se non vuoi essere stuprato!" xD DECEDO<3
uiknjdcxmoifdkscxmziufndkjfdjc è stupendo troppo stupendo igofmkldcx

-Ele

02/05/13, ore 19:01

cosa c'era scritto??? COSA C'ERA SCRITTO??????????
non puoi lasciarmi così, è crudele u.u
aspetto con ansia il seguito..con moooolta ansia ;)

02/05/13, ore 18:42

Uuuuuh, statue perfide muahahahah!! Poveri ragazzi, con le fan che li credono impostori e le statue che prendono il loro posto al concerto! :c Beh, però hanno conosciuto una ragazza tanto gentile e con gli ormoni fuori controllo (capisco benissimo! ;)) come Serena :)
Devo dirlo: questa storia m-i p-i-a-c-e s-e-m-p-r-e d-i p-i-ù!!!!
Complimenti ancora, continua così ragazza!! :)
Ciao!! :)

02/05/13, ore 18:39

hey ciao :)
Come detto eccomi qua.
Questo è stato davvero un bel capitolo poi non so il perchè ho riso un saccho,forse mi ritrovo molto nella protagonista e di certo tutto cio che ha detto e fatto le lo avrei fatto anche io :')
Beh sinceramente non so più che dirti visto che tutti i complimenti che ti meriti te li ho scritti nella recensione del capitolo precedente anzi una cosa c'è ,  continua così.
Sul serio sei davvero bravissima sei solo al secondo capitolo e gia sei riuscita a sorprendermi.
Adesso corro a mettere la tua storia tra le preferite ci sentiamo al prossimo capitolo Xxx

02/05/13, ore 18:24

Non puoi avermi lasciato così, davvero. Non mi piacciono le suspense, perché poi impazzisco letteralmente aspettando il seguito hahahahah
Ora sono super curiosa di sapere cosa cavolo c'è scritto riguardo al Madame Taussand. Oddio, non posso aspettare troppo!
Il capitolo è stato davvero carino, oltre che divertente e scritto bene, brava! Anche io li avrei guardati tutto il tempo con la faccia da ebete, hahahaha. Quiiindi, la capisco benissimo la nostra protagonista. c: Non vedo l'ora che aggiorni, e fammelo sapere appena lo fai, un beso! ❤

02/05/13, ore 18:04

AHHH!! DAVVERO FANTASTICA!! **
CONTINUA IMMEDIATAMENTE! Hai davvero ragione, questa storia è proprio diversa, mi piace molto! Il finto Harry mi sta sulle lasciamo stare, quello vero è così jsefbudsfudbf, intesa no?
Beh, scrivi davvero bene! Mi piace, oltre una storia differente, hai anche un modo differente di scrivere, e cio' mi piace, è come fosse una ragazza normale, che non sogna, non descrive troppo e si insomma come pensiamo noi!
Spero che mi hai capita! Davvero bella, Cosa c'era scritto sul pc? Curiosa >.<
Mi piace non smetterò mai di dirlo, grazie di aver creato questa fantastica storia!
xx M-

02/05/13, ore 17:23

Hey Sere!
Ma tu mi stupisci sempre di più ragazza ! Questo capitolo è molto bello e divertente, come il precedente d'altronde.
Aggiorna presto, e scusami se lascio solo una piccola recensione, ho tanto da fare e sto cercando di capire come si usa gimp.
ora vado, a presto babe

mysummerlove.

02/05/13, ore 17:03

Wow wow wow.... questa storia è asdfghjkl... praticamente le statue di cera hanno preso il posto dei veri one direction... cattivi statue dei 1D ahahah
Poi fa anche ridere "rimettiti immediatamente la maglia se non vuoi essere stuprato!" ahahaha sei troppo forte...
Comunque non puoi lasciarmi sulle spine in questo modo, è una cosa inaccettabile quindi aggiorna il più presto possibile che se non mi arrabbio....
BACI E ALLA PROSSIMA ♥♥♥