Two Directions
di Sere_Styles

10/06/13, ore 10:07

Ciao bella c: Allora,questo capitolo mi è piaciuto molto,e devo dire,che la storia si fa sempre più interessante! Io,se fossi in te non la cancellerei la FF,perchè è bella e merita di essere continuata. E poi,nella vita ci saranno sempre persone a cui non andremo a genio,ma bisogna fregarsene e andare avanti. A te piace scrivere e lo fai bene,quindi non vedo il motivo per cui dovredsti mollare tutto! Se scrivere,ti fa star bene,allora continua a farlo,lasciando perdere le persone che disapprovano. Per me,scrivi davvero bene,e ti prego continua a farlo. Ora vado,ci sentiamo alla prossima <3 Un bacio <3.

09/06/13, ore 21:10

Beh, adesso parlo io e tu mi ascolti bella!
Allora, punto primo chi dice che non sei una brava scrittrice lo deve dire senza offenderti.
Secondo, a me la storia piace e ovviamente, non sarai una perfetta e meravigliosa genietta dello scrivere (ma in fondo chi lo è?) ma non sei poi mica tanto male e le FF che scrivi servono per migliorarti sempre di più!
Poi, il fatto che tu voglia scrivere sempre più storie, significa che una passione ce l'hai e diventerai bravissima.
Perciò, non ti demoralizzare e muoviti ad aggiungere un altro capitolo!
Sono stata chiara?!
Sì, andrò al mare e tu?
Comunque, per quanto riguarda il capitolo: Harry è stato molto freddo alla fine mamma mia, ma è amore fra i due!
Con la A maiuscola!
Ahah, continua al più presto baby!
Ti voglio bene. <3

Baci
Fly xx

09/06/13, ore 21:03

Hola(:
Non smetterò mai di ripetere che mi vuoi far crepare!
La scena con la scritta 'Two Direction' sul libro mi ha fatto venire un Heart attack,maledizione!
Poi,ora mi devo sfogare:
Tu non ti azzardare a cancellare la tua storia,chiaro?!
Ti dicono che non sei brava a scrivere? CHI SE NE FREGA!
Per me sei brava,e lo sei anche per le 247 persone che la recensiscono la ff,scusa altrimenti perchè dovrebbero farlo? Non ha senso!
Andrai sicuramente benissimo all'esame e tranquilla,lo passerai <3
Bhe,io ti dico che ho comunque aggiornato,se la mia storia fa parte di quelle che ti piacciono un po' di più.allora ti aspetto a braccia aperte(?) ahahahaha
Logan? Mi spiace,Harry ha ragione,è uno stronzo v.v
Ora scappo bella,buona fortuna per tutto e non buttarti giù <3
Baci xx

09/06/13, ore 19:55

Wow sei sempre bravissima e non fare caso alle critiche, e non togliere la tua storia per poche persone che non fanno altro che criticare, anche perchè io insieme a molte altre apprezzo tantissimo la tua storia e non vedo l'ora di leggerne il seguito per sapere cosa succede, buona fortuna per gli esami per ora ti saluto...
Baci
-Anna-

09/06/13, ore 19:38

Ciauuu bella.
Questo capitolo mi piace molto anche se è un pò corto.
Harry è un pò lunatico e voglio assolutamente scoprire cosa asconde *muore dalla curiosità*
Aggiorna presto.
Un bacione
Giulia <3

09/06/13, ore 19:27

Sai una cosa mi dispiace che questa ff non abbia il numero di recensioni che merita!!! Argg... La adoro è fantastica, credo che la ragazza dell'ff sia molto innamorata di Josh (?) però credo che anche Harry gli piaccia molto. Ahaha Harry ha qualcosa da nascondere...mmmm interessante!! Devo scoprire che cosa nasconde il nostro carotino!!!
Tranquilla gli esami non fanno così paura ;) !! Ce la farai sicuramente :D fidati della tua Very!!
Un bacione da Veryxx

09/06/13, ore 19:09

Che idiota.
lui è innamorato di sere, ma fa il coglione.
quel ragazzo è peggio di una ragazza con il ciclo.
vabbè sono curiosa però!!!
perciò aggiorna!

09/06/13, ore 19:08

anche se il capitolo è un po' corto, rimane sempre molto bello c:
ma per caso Harry è un po' lunatico?
logan è un bastardo...
spero che aggiornerai presto e buona fortuna per gli esami!

09/06/13, ore 18:59

allora il capitolo forse è un po corto ma cmq bello!! fatti dare un consiglio fottiti delle critiche a meno che non siano a fin di bene!! se tu vuoi scrivere fallo alla fine ci saranno sempre persone a cui piace e a persone a cui meno è la vita. ikmq pensando ad altre cose
AIUTOOOO io pure ancora niente ma qualche giorno e farò le nottate in bianco!!!!!!!!!!!!! io inizio il 14 con il tema a seguire matematica invalsi inglese e francese tu????:))))

09/06/13, ore 18:50

Per prima cosa in bocca al lupo per gli esami .. Poi Logan mi sembra uno che ci prova con tutte e non penso che non gli piaccia sere .. Poi la cosa che mi ha incuriosito è quando sere ha iniziato a fare domande ad Harry , so che è il suo idolo ma c'è qualcosa sotto data la sua gelosia .. Comunque sono anche curiosa di sapere la storia di Harry e il motivo dei suoi cambi d'umore .. Un bacio ci vediamo al prossimo capitolo PS il capitolo è fantastico e misterioso ed è proprio per questo che mi intriga molto perché è una storia particolare -chiara-

09/06/13, ore 18:28

ti giuro che se togli l'ff ti strozzo, con amore <3
devi stare tranquilla per gli esami, sono una cazzata, te lo garantisco :) passeranno in fretta e ti mancheranno hjahaahhahaaha
detto questo, il capitolo come sempre è una bomba a orologeria, e logan tutto sommato mi sta simpatico <3 e quale sarebbe il passato amoroso sconosciuto di styles? qaahahhahahahahahaha a preso, e avvisami quando aggiorni ,baci:)
h.
ps: non dare retta a quelle che recensiscono senza neanche leggere <3

08/06/13, ore 10:02

harry deve fottersi. L ho detto prima e lo ripeto.
Amo questa storia sempre di più .
Voglio il continuo okay?

07/06/13, ore 19:35

Asdfghjkl continua presto, si fa sempre più interessante!! Ciaoooo ;D

07/06/13, ore 19:31

ccciao tesoro fjnjjgb
ecco anche me, finalmeeeeeente!
in questo capitolo dai un pò la  'prova' di essere una vera directioner, è bellissimo aw.
poi tipo logan vorrei ammazzarlo ma ok. HAHAHAAHHAHAHHAHAHAH
e zayn ha un caratterino un pò troppo suscettibile(?)
ok non so se è la parola giusta lol, ma penso abbia capito. lol
che dddire? posta prestissimo, mi raccomando gdjngf
un bacione,
dada x

05/06/13, ore 19:30

Holaaa :DD

allora.. non è il genere di FF che di solito leggo ma questa è davvero bellissima!!
lo so che arrivo un po' in ritardo a leggere e recensire ma in questo ultimo periodo non sono riuscita a passare, ma non preoccuparti, prima o poi passo!
è davvero bellissima questa storia e spero che la continuerai molto presto!!

p.s. ti andrebbe di pubblicizzare la mia FF? non se la caga nessuno :C qui c'è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1789113&i=1
un bacione <3