Two Directions
di Sere_Styles

25/06/13, ore 21:02

Ehi, ciao c:
Sono felice che i tuoi esami siano andati bene e i voti sono anche molto alti c:
Fortunatamente anche i miei sono andati bene c:
Adesso finalmente abbiamo un'estate che ci aspetta, senza compiti e solo divertimento C:
Comunque, ritornando al capitolo, lo sai che adoro come scrivi e che la storia è originale c:
Solo che non so per quale motivo ma alcune parti del capitolo appaiono due volte...
Boh, piccolo errore, ma pazienza c:
Vai avanti perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo con Harry <3
Spero solo che continui al più presto possibile c:
Baci Mary <3

25/06/13, ore 00:28

Ciao bella, si non è un'illisione, sono davvero io.... Finalmente mi sono degnata di recensire il capitolo, che come sempre è stupendamente meravigliosamente bellissimo! Mi scuso per l'enorme ritardo, ma come ti ho già detto nel messaggio, non mi sono collegata per un po' di tempo e mi sono ritrovata con moltissime ff da recensire!.... Passando alla storia, si sta intrigando sempre di più, il marchio me lo aspettavo, ma addirittura il nome del libro che cambia, idee davvero originali e favolose! Il capitolo è eccellente e anche se te lo avrò detto ormai milioni di volte, sei bravissima e adoro il tuo modo di scrivere!!! Spero continuerai presto... Bacioni, Olga1DLove! <3

25/06/13, ore 00:15

Oddio questa FF e' asdfghjkl!❤Dio e' stupenda poi e' un sacco originale non ne avevo letta nemmeno una cosi!E' troppo bella!Nkn vedo l'ora che aggiorni!❤ Un bacio!❤

24/06/13, ore 22:49

ciao, mi dispiace, ho letto le recensioni neutre o critiche e ho visto come te la sei presa, ma non posso fare a meno di mettere la bandiera neutra a questa storia. Ti spiego subito il perchè: ci sono degli errori madornali che ti avranno già fatto notare le altre nel testo e non descrivi bene i momenti, le emozioni, tutto troppo veloce, troppo contorto. Quando Harry va a dormire insieme a lei, hai detto che era solo in boxer: la mattina seguente lei si sveglia con le mani dentro la maglietta di Hazza, quindi o hai scritto il capitolo in due attimi diversi, mentre eri distratta o CHE STREGONERIA E' MAI QUESTA? E quello che ha paura dei piccioni è Louis, non Niall. Secondo me, questo non è il tuo genere di scrittura: ognuno abbiamo il nostro. Quindi prova a scrivere delle os su vari temi e vedrai che troverai il tuo. Poi un consiglio che ti do è di leggere libri: hai una scrittura da bambina di undici anni e me ne sono resa conto perchè ho confrontato quello che hai scritto tu, con quello che scrivevo io circa 3 anni fa. Leggere libri ti aiuterà a capire i termini adatti da usare, le cose da descrivere e quelle non, le emozioni da far evadere. La trama, quella generale, cioè il fatto che ci saranno i 2D mi piace è originale, ma alla fine ti limiti a descrivere le cose che accadono in una classica fanfiction. Poi hanno ragione le altre: inutile che chiedi di recensire a un casino di gente per avere tante recensioni, ti accorgerai che la scrittura va oltre il numero degli apprezzamenti, dei pareri. Io scrivo perchè voglio dire la mia, e mi accontento di quelle misere 7 recensioni che ricevo. Non ti nego che quando mi capita l'occasione, lo chiedo anche io di recensire, ma non costantemente e 24 ore su 24!
spero che aggiornerai e mi avviserai comunque, nonostante la critica,
-stpthmx

24/06/13, ore 16:04

Ciao bella!
Se vuoi il mio parere questa storia è bellissima!
Adoro il fatto che sia diversa dalle altre e soprattutto amo ila trama!
Continua presto!
Un bacio,
Alice c:

24/06/13, ore 14:50

Come promesso ho letto la tua storia e devo dire che è molto bella c:
Continua presto che sono curiosa c':
Baci

Jawaadina xx

23/06/13, ore 20:58

Mi sto chiedendo perchè mi hai chiesto di passare quando hai una miriade di recensione e pensa che io salto come una foca ritardata per 6 recensioni in un capitolo aahahahah
Ok, bhe che dire della storia..l'idea mi piace molto e adoro le parti in cui i ragazzi fanno i sostenuti e offendono Serena, senza volerlo, e poi si scusano dolcemente..
Cucciolosi i miei idoli :33
Bhe, bravissima Sere, anche se questa storia va oltre i 'bella', 'brava', 'asdfghjkl'!
Che dire..continua che io ti seguo *-*
Se vuoi passare da me, non può far altro che farmi piacere u.u
Eli :33

22/06/13, ore 21:11

Questo capitolo - come tutti gli altri, - mi piace da morire dbchfsdb.
Intanto ti auguro buona fortuna per gli esami.
Comunque riaffermo l'opinione che avevo su Logan: non mi piace.
Mi piace tanto come scrivi.
Ora mi dileguo che vado di fretta.
-Chiara. x

19/06/13, ore 13:48

Questa ff è un bomba micidiale, mi piace tantissimo anche il nome, continua così, MIRACCOMANDO AGGIORNA PRESTITTIMO<3 se ti va passa alla mia e dimmi che ne pensi;)

19/06/13, ore 01:45

Hey hey hey :3 grazie mille di avermi fatto scoprire la tua storia!!
L'ho letta tutta d'un fiato....è davvero stupenda!!
Non provare nemmeno a pensare ti cancellarla ok?ok Guarda che è una minaccia sai?
No dai scherzo ;) comunque seriamente non me la cancellare è stupenda!!
Sei bravissima!!
Baci xx

18/06/13, ore 17:33

Ehi mi hai chiesto di passare qui per leggerlo e....mi piace un sacco!Giuro è bellissimo!Continua così e avrai più lettori ;)

17/06/13, ore 13:38

Povera serena :( Harry è veramente un bastardo!!!
No dai scherzo :) Comunque il capitolo è un capolavoro come tutti gli altri!! Scrivi davvero bene,ma questo lo sai già,ti prego continua a scrivere questa FF perchè è davvero MERAVIGLIOSA!!!!
un bacio <3

13/06/13, ore 10:51

Eccomi qui!!
Scusami,ma solo adesso ho troveto del tempo libero per recensire la tua bellissima storia c:
Comunque,questo capitolo come sempre,è scritto benissimo c:
E poi sai che adoro questa storia c:
Che carini Harry e Sere <3
Sono super curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo c:
Quindi aggiorna presto c:
Baci Mary <3

12/06/13, ore 15:39

wooow..mi piace molto questo capitolo. ti prego continua presto <3 ahagshajhs ^^

11/06/13, ore 23:26

woah, è comparso il marchio e sul libro anzichè ONE direction c'è scritto TWO direction e indovina un pò?
non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo. questo mi piace tantissimo e sono contenta che Serena abbia capito che Logan sia uno stronzo.
già da prima mi stava antipatico, si vedeva, anzi, a dir la verità era piuttosto palese che il suo unico obbiettivo fosse quello di portarsela a letto e a questo proposito quello che die Harry per consolare Serena è davvero una cosa dolce e il suo comportamento, le sue reazioni mi hanno lasciato intuire che forse lui prova qualcosa per la ragazza. l'ultima frase mi ha lasciata un pò perplessa. non ho ben capito per qual motivo Haza dice di essere stato innamorato una sola volta e di non volersi innamorare più.. ma sicuramente ci saranno dei chiarimenti.
per concludere, ti faccio i miei complimenti perchè questo èdavvero un bel capitolo.
ciao xx