Two Directions
di Sere_Styles

05/06/13, ore 12:33

La recensione vale sia per il tuo comportamento, sia per la fan fiction in generale.

Partiamo dal fatto che ho letto i capitoli e non mi sono piaciuti, non molto.
Guarda, ti dirò, la trama è molto carina e originale... ma la rovini con gli errori grammaticali, che sono molti e anche banali. Ora, te li ha fatti notare l'altra ragazza che ha lasciato una recensione neutra, quindi non ti ripeterò nulla. Ma sono molti, e secondo me dovresti correggerli.

Una cosa che mi ha stupida, è il numero delle recensioni.
Non buttarla sul personale, né sull'invidia, io ho i miei pochi lettori e mi vanno più che bene. Scrivo per passione e per sfogo, non per fama e numeri elevati di recensori. In oltre, è scontato dire che le recensioni le ho guadagnate da ragazze che, per caso, hanno trovato le mie fan fiction, senza mai chiedere nulla. Senza mai fare spam o pubblicità alle mie storie!
Tuttavia, nella maggior parte delle tue recensioni, se controlli bene, c'è scritto:

"Mi hai chiesto di passare ed eccomi qui!"
E così via, in altre forme.

Cosa intendo dire? Che tu ripeti sempre che la fan fiction ha fama e successo, quando ogni recensione che ti è stata data l'hai richiesta ad altri utenti. Sai, potremmo fare tutti quanti così e raggiungere un casino di lettori, a questo punto.

E poi ho letto anche, nella risposta alla ragazza qui sotto, che hai scritto:

"Le storie famose hanno sempre delle recensioni neutre!"

Ehm, non esattamente. Dipende dalla fan fiction:
Se c'è una fan fiction scritta molto bene dal punto di vista grammaticale, ma con un trama che convince poco, lasciano la recensione neutra o negativa per la trama.
Se c'è una fan fiction scritta male con una bella trama (come la tua, tipo), ti lasciano le recensioni neutre o negative per la grammatica.
Se c'è una fan fiction con una bella trama e scritta bene, recensioni neutre o negative non ne hai! E poi, accidenti, guarda anche il contenuto!

Sarò stata acida, è probabile, però sono cose che mi fanno arrabbiare.
E' davvero da brividi il modo in cui ti sei montata la testa per le 200 recensioni in 5 capitoli, sul serio.
Una vera scrittrice scrive per piacere, non per visite/seguiti e recensioni!
E, già che ci sono, ti cito anche una frase che, a parer mio, dovresti leggere e riflettere:
"C'è chi scrive un libro per pubblicare e chi pubblica un libro per averlo scritto."

Beh, pace e amore.
Spero di non averti offesa, ma questi comportamenti mi danno sui nervi. Non puoi dichiararti una scrittrice se scrivi solo per le recensioni... scusami, ma io che amo sul serio la scrittura e la trovo una valvola di sfogo, non posso sopportare questo.

- Pancake__s x

05/06/13, ore 00:39

Ok, bellissima. Tesoro aggiorna al più presto perchè io sinceramente sto aspettando con ansia per sapere come questa cosa debba continuare. Oddio ti ammazzo se non continui c': <3

05/06/13, ore 00:37

Ok, tipo che sono andata a cercare su wikipedia la questione del Madame Tussauds c': e nell'ultima scena stavo morendo.
asdsfsdfa amo questa ff **

05/06/13, ore 00:33

Ragazza scrivi da dio! Cioè carpisci il mio pensiero, una ff così non 'ho mai trovata ed è stupenda soprattutto perché il tuo modo di scrivere è fluido e divertente

05/06/13, ore 00:29

Ok, questo primo capitolo è davvero indescrivibile. Cioè non credo che in efp esista altra ff che parli di queste tematiche cioè direi bellissima <3
Corro a leggere gli altri te capitoli per vedere come continua OuO dfhd

05/06/13, ore 00:26

Ok, iniziando a leggere questo prologo dico che la mia voglia di leggere tutta questa storia sta crescendo OuO
Dio mio è un prologo che davvero non ti aspetti c: asdafdf **

04/06/13, ore 21:10

Allora,come ti ho promesso sono passata a leggere questa meravigliosa Ff e.....
Mi piace un sacco!!!! davvero,è la stranezza di questa FF che la fa diventare meravigliosa :) sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!
Aggiorna presto :)
Un bacio <3

04/06/13, ore 17:54

HEi Eccomi qui...
T.T No ti giuro, non so cosa dirti, è così favoloso, come gli altri,
Mi sto mettendo paura per quello che possono fare le statue di cera... :s
Dio, bellissimo davvero, non so descriverlo!
Continua presto, ho l'ansia addosso!
xx M.

04/06/13, ore 17:26

Allora,come ti ho promesso sono passata a leggere questa meravigliosa Ff e.....
Aggiorna presto :)
Un bacio <3

04/06/13, ore 09:54

Ciao SERENA in questo capitolo mi è piaciuto il passaggio in cui tu fiera di essere DIRECTIONER hai dato prova con orgoglio del tuo amore per loro,
penso che in quel momento tutte ci siamo immedesimate in te BRAVA HAI LASCIATO LORO A BOCCA APERTA.
Voglio darti un consiglio se permetti , la storia è originale lo sai , ma ho bisogno di qualcosa che mi rapisca di intrigante che si discosti dalle tante storie che leggo di solito.
Non so' se sono chiara, spero di non averti ferito come autrice ,ma penso che mi sorprenderai!!!!!!!!!!!!!!!!
BACIONI

03/06/13, ore 19:27

Questa storia mi piace sempre di più!
E' molto diversa dalle altre.. è originale.
Sei bravissima a scrivere e secondo me Serena dovrebbe lasciar perdere Logan, l'ha presa in giro per tutti quegli anni e ora arriva tutto lui e le fa i complimenti.. :\
#parere mio.

Spero aggiorni presto.
Baci xx

02/06/13, ore 21:51

mio dio ... questo capitolo è stupendo ... sensazionale ... un attimo ... la smetto perché se no non la finisco più ;)!
Ti giuro lo adoro ... è ben scritto ... e certo che Zayn a volte ha un bel caratterino eh?!
Poi Louis che si è permesso di mettere in dubbio il fatto che lei fosse una vera directioner?! Non so bene cosa si prova perchè come sai io non sono una directioner ... ma penso che per una ragazza che lo è veramente sia un colpo basso; e poi glielo ha detto anche uno dei suoi idoli! Louis sei uno svergognato! ;)
Passiamo ad Harry che è diventato padre ... uh mi commuovo ... e chi se lo aspettava?! :) Crescono in fretta! :D
Allora lui è sempre molto provocante e secondo me anche un po' geloso perchè Serena alla festa non lo ha tanto calcolato! Ce lo vuole!
In quanto al marchio io me lo sono proprio immaginato ... e sai visto che a me piace disegnare lo vorrei fare ... tu come te lo sei immaginato??
Comunque io adoro sempre di più le tue ff e te!!!
Mi raccomando aggiorna presto!
Baci
Alena18 <3

02/06/13, ore 19:12

Inizio col dire che la fine mi ha incuriosito tantissimo; il marchio.
Poi, povera Serena che si ritrova a litigare con i suoi idoli, cioè AHHAHAHAHAHAHHAA.
Questa storia è una delle mie preferite.
Continua o ti uccido. :D
E logan mi fa un po' antipatia sinceramente.. lo voglio viaa
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 07:44 pm)

02/06/13, ore 17:25

Il capitolo è bellissimo.La tua ff è super originale, è difficile trovarne una così bella.
Logan... non so, ma mi sta antipatico... chissà che combinerà pure lui?
E poi, Serena e Harry DEVONO stare insieme, sono troppo carini.

Sono iper curiosa di sapere la continuazione.
Ciao

02/06/13, ore 15:59

E' comparso il marchio! Ommioddio c'e' il marchio! Non ti dico dell'espressione che ho fatto una volta raggiunta la fine di questo capitolo. Tipo, ero rimasta senza fiato, sballata, completamente su un altro pianeta xD
Comunque, il capitolo e' carino, come tutti i precedenti, e poi mi e' piaciuto soprattutto perche' alla fine abbiamo un Harry geloso, eh si e' geloso, ci acommetterei un'occhio. Sere ha fatto colpo xD
Scusa se me la sbrigo con cosi' poche parole ma in questi giorni ho accumulato non ti dico quanto lavoro arretrato e devo sbrigarmi a recensire piu' capitoli possibili perche' con il tuo capitolo mi hai fatto venire una voglia matta di scrivere quindi ciao bella!
Al prossimo capitolo sperando sia presto!
Un bacio
xoxo