Two Directions
di Sere_Styles

22/07/13, ore 10:09

È la prima volta che recensisco questa storia ed in generale la trovo bellissima! Riguardo al capitolo, lo trovo un po' triste per Serena ed Harry ma tutto può succedere secondo me... Poi sono curiosissima di sapere se i ragazzi hanno trovato qualcosa al museo...
Direi che la parte di a logan a Taylor ci sta a pennello (ma Harry non lo supera nessuno :) ihihi )
Io sono in vacanza dal 30 luglio al 3 agosto, spero tanto che riuscirai ad aggiornare. Bacio!

22/07/13, ore 08:36

hey cosi ci lasci in tredici non sapendo se lei è piu morta che viva!!!!!! kmq visto che non ci sentiremo per settimane volevo dirti e ribadire che la tua ff è molto bella e vedo che riscuote molto successo...Brava
buona estate xx <3

22/07/13, ore 00:07

questo capitolo è stupendo!riguardo a Logan solo due parole: lo sapevo!me lo sentivo che era un verme e che facevo bene a tenere per Harry!e spero tanto che le cose tra lei e Harry si sistemino perchè tengo per loro!detto questo sei bravissima avvisami quando aggiorni non vedo l'ora di sapere il continuo!

21/07/13, ore 21:12

Lo sapevo!
Quel brutto figlio di buona nonna! Avere fatto bene a non fidare di lui U.U
Haz ha sempre ragione! Go Hazza Go! è-è
Tornando al capitolo:
E' molto bello,sembra di incominciare a vedere i sentimenti di Harry verso Sere (Almeno per me)
Esce fuori la VERA personalità di Logan é-è

Bè aggiorna presto! :)

21/07/13, ore 18:37

Ciao bella :) Eccomi qui ;) Allora ho letto il capitolo e ne sono rimasta davvero colpita! Come sempre hai fatto un ottimo lavoro e non ci sono nemmeno errori grammaticali! Logan è stato davvero cattivo mentre Harry aveva pienamente ragione! Perfetto! Scusa,devo scappare perchè fra massimo un'ora devo essere in aereoporto e alle 21.30 ho il volo! Se aggiorni mandami lo stesso un messaggio su efp! Appena torno passerò! <3

21/07/13, ore 17:50

❤❤❤adoro questo capitolooo❤❤❤ Comunque io non sono una shipper e volevo fartelo sapere!!!Non che abbia qualcosa contro le shipper❤ Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! Scommetto che Harry verrà a salvarla❤❤ Mi piace un casino mettere i cuoricini anche se sto usando il cell di mia mamma..il che vuol dire che mi devo sfogare a metterli ora o mai più visto che nel mio cell non ci sono❤❤❤❤❤ Questi cuori sono tutti dedicati a te e alla tua meravigliosa storia❤❤❤❤❤❤❤❤ A presto bella mia❤❤❤

21/07/13, ore 14:51

Allora.Il capitolo è fantastico(come sempre)! È davvero bello e spero che appena torni dalla vacanza aggiorni perchè io non posso aspettare,sono troppo curiosa! Comunque Logan si è comportato da vero stronzo e Harry aveva ragionissima. Xoxo,
-Sha <3

21/07/13, ore 11:06

Ciao. Il capitolo e' carino, come i precedenti solo che, a differenza di tutti quelli che hai postato fino ad ora, qua il ritmo e' molto piu' incalzante e all'improvviso, senza rendertene conto, ti ritrovi con una Serena priva di sensi svenuta in un vicolo buio, finale che ti lascia con molta suspance.
Logan, lo sapevo io che quel ragazzo non la contava giusta! Non mi e' mai piaciuto, per nulla, e in questo capitolo ho avuto la conferma dei miei sospetti. Harry aveva pienamente ragione. E per restare in argomento Harry, non puo' aver chiuso davvero con Sere! No non voglio crederci! E' stato tristissimo il passaggio in cui si dicono addio.
Io ho finito.
Ci sentiamo tra due settimane allora! Buone vacanze.
xoxo
Break_Away.

21/07/13, ore 10:36

Bene . Non ho notato errori grammaticali ,quindi deduco che sei migliorata.
Complimenti
Alla prossima
Ess

21/07/13, ore 09:38

Ma poverina!! e poi che dolcino Hazz che la mettevo in guardia!! Vediamo come va a finire!! Che s*****o Logan!

20/07/13, ore 23:46

Wow è bellissimo!!
In fondo si vede che Styles aveva ragione...
Sei davvero bravissima, purtroppo dovrò aspettare un po' per il prossimo ma aspetterò.
Baci xx

20/07/13, ore 23:10

Harry ha sempre ragione .. Logan è uno stronzo il cui unico scopo era portarsela a letto e lei troppo buona non ha capito niente e gli ha dato un'altra possibilità .. Però così ha perso pure Harry ,l'aveva avvisata e lei lo ha cacciato via .. Che poi in un vicolo buio di notte?! La cosa mi preoccupa non poteva tornare a casa.. Ora sono ancora più curiosa.. un bacio e al prossimo capitolo .. PS fantastico come al solito .. Per la wifi cerca di scoprire la password dei tuoi vicini aha ok è una cosa impossibile però..

20/07/13, ore 22:36

aaaaah, hai aggiornato! Yeeeeee. :D
Fantastico il capitolo come al solito! :D
Harry l'aveva avvertita ma lei non gli ha dato retta! Grrrr Logan è uno stronzooo!!
E tu mi hai lasciato proprio sul momento più "bello" (in un certo sensoXD)
Adesso voglio anche un'altro capitolo al più presto! (Voglio anche qualcosa da mangiare, ho fame :') xD)
Comunque divertiti in Puglia e stammi bene, ciauu e baciiiiiiii <3
Ps. io sono pugliese Lol :')

20/07/13, ore 21:50

Ciao Sere c:
Stupendo, come sempre c:
Stai tranquilla che non ci sono errori, è tutto perfetto!
Tornando al capitolo mi dispiace che Sere abbia litigato con Harry, pensavo che le cose sarebbero migliorate :c
E poi, come se la sua giornata non potessere andare peggio, arriva Logan che la vuole portare a letto con la forza, inizio ad odiarlo quel brutto deficente!
E ovviamente, come fai sempre, ci lasci un po' di suspance e penso che morirò, ma non posso fare altro che aspettare :)
Mi raccomando, divertiti in Puglia <3
Ah, spero che prima di partire, riesci a recensire il secondo capitolo della mia FF c:
Baci e buon viaggio, Mary <3

20/07/13, ore 19:59

Ciaooo belleza!!
I'M KILLING LOGAN *CORRE*
no,ok,faccio la seria. LO UCCIDO!! E' un pezzo di merda!! *scusa la finezza ma quando ci vuole,ci vuole*
Anyway,fortunatemente lei è riuscita a fuggire.
Sinceramente mi ha fatto piacere leggere dei colpi di scena.
Bella idea
A presto