Two Directions
di Sere_Styles

30/05/13, ore 12:16

la fanfiction per ora mi inizia a piacere molto
(spero anche tu passi in entrambi i capitoli ahah)
serena mi piace come nome e dedusco che sia anche il tuo ahaha :)
continuerò leggendo :)

27/05/13, ore 20:13

Ma Niall che mangia yogurt scaduto, ne vogliamo parlare?Oddioo HAHAHAHAH mi fai morire dalle risate, davvero, la tua storia è tanto carina c:
Mi dispiace un po' per quello che è successo con Harry però D: Povera Serena...
Vabbè, aggiorna prestissimooo
Ciaoo **

27/05/13, ore 20:05

-io,tu,letto...questa notte!    Lui mi guarda con una faccia scandalosa,aggrotto le sopracciglia cercando di capire cosa ho detto di sbagliato e, solo ora mi accorgo dell'imbarazzante doppio senso che ho fatto; oh mamma sono una frana,ditemelo pure! Cerco di rimediare anche se dubito che riuscirò a parlare normalmente

O mamma HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA mi sono morta di risate lol
La tua FF è davvero carinissima e simpaticissima, sto ridendo da mezz'ora lol
Ok, vado a leggere il prossimo capitolo
Ciao**

27/05/13, ore 19:59

HAHAHHAAHAHHAHHAA 'Di a questo ciccione che noi siamo i veni one direction' oddio non ce la posso fare HAHAHAHAH mi immagino troppo louis dire queste cose lol
Cooomunque *cerca di tornare seria* la tua storia è un sacco bella e divertente c:
Mi piace, e quindi volo a leggere l'altro capitolo :)
Unica cosa:cerca di scrivere in modo meno discorsivo, la storia scorrerà meglio :)
Ciao **

27/05/13, ore 19:48

Ciao :)
Premetto che mi hai chiesto di passare mille volte ma io ora per un motivo ora per un altro non l'ho fatto mai, spero che mi perdonerai :)
Allora, la storia mi sembra davvero bella, originale e simpatica, hai ragione nel dire che non è uguale alle altre c:
Se posso permettermi, cura solo un po' di più la forma, per rendere il tutto più piacevole c:
Per il resto è molto bella :)
Ciao **

26/05/13, ore 18:38

Eccomi qui c: molto carina come storia, e mi piace come scrivi... Comunque, la seguivo già, o meglio, avevo già iniziato a leggerla... Alla prossima bella, xx Fede.

25/05/13, ore 17:43

Certo che la protagonista non si fa mancare niente, persino dormire abbracciata ad Harry NON E' GIUSTO SONO GELOSA!!!!!!!!!!!!!
Quanto a questa leggenda è alquanto strana è misteriosa, certo che hai tanta fantasia complimenti.
Non ti arrabbiare per il mio ritardo sono piena di impegni ho poco tempo da dedicare alla lettura.
BACI

25/05/13, ore 17:38

Ciao bella....... Innanzi tutto scusami per il ritardo! Non mi sono collegata per un po'. Il capitolo è bellissimo. Mi è dispiaciuto quando Harry ha chiamato Sere "stupida ragazzina" :( spero si faccia perdonare al più presto! Insieme sarebbero troppo carini! Non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà alla festa Sere! Spero continuerai presto, adoro questa storia! Ora vado! Un bacio, Olga1DLove. <3

25/05/13, ore 15:05

Ehy eccomi...beh che dire questa storia è davvero intrigante..però povera Serena,anche se il nostro Harry non voleva dirlo realmente, come dice il detto si sa che nello scherzo c'è sempre un pò di verità ahha comunque sono un pochetto viziate le fotocopie dei 5 ragazzi che rappresentano la perfezione per me..ahhah però fammo orire dalle risateee....continua presto che sono curiosa di sapere come procederà la festa....

PS:non è che siamo gemelle separate dalla nascita? ahah  Anche io, ho i capelli lunghi, lisci e castano chiaro e gli occhi castani profondi, ma soprattutto dalla prima volta che  ho visto i fantastici 5 ,  me ne sono innamorata perdutamente , in particolar modo di Harry, per questo nella mia storia su Zayn mi trovo in difficoltà, perchè mi viene da fare innamorare la protagonista di Harold.
Anyway anche io ho 16 anni ..non mi resta che chiederti quando sei nata..ahahah io il 3 luglio, ora si scopre che anche tu sei nata quel giorno haahha
Dopo averti annoiata abbastanza ti saluto ciaooo bella e a presto :)

23/05/13, ore 21:18

Shao bela ecomi qui! ù.ù
Scusa per il ritardo ma no ho avuto la forza di accendere il computer in questi giorni...
Bè il capito è dsjacna *-*
Cattivo Harry non si fa! Cattivo :C
Sono crepata per il fatto del parlare nel sonno datemi aria XD
Shao,shao :3

ps:Aggiorna presto o vengo con Zayn e spachiamo botilia!!!
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 09:18 pm)

21/05/13, ore 23:38

Oh Yeah,ci sono riuscita :)
Ma tu mi vuoi fare sclerare sul serio! Non è possibile,questa storia è troppo forte e misteriosa e meravigliosa e..okay,lasciamo perdere gli aggettivi.
Sto impazzendo,è troppo particolare questa storia,mi piace davvero molto infatti è già finita tra le preferite e le seguite v.v
Aspetto un tuo continuo <3

20/05/13, ore 21:42

Ciao, il capitolo è bello e accadono tante cose!
Mi ha fatto molto ridere l'inizio ma poi Hazza è stato stupido...!
Continua presto!
Ciao.
Euphie

20/05/13, ore 20:09

Ciao il capitolo è davvero fantastico, Harry è stato un po cattivo ma allo stesso tempo dolce perchè cerca di farsi perdonare, spero aggiornerai presto perchè sei davvero bravissima e non vedo l'ora di recensirlo, per quanto riguarda la parte evidenziata in giallo io non ci credo, non credo a niente di quello che mostra mistero e nemmeno lo seguo, anche perchè ti mette in mente solo stronzata, comunque ognuno ha la propria opinione e io non ci credo ti saluto!
Baci
-Anna-

20/05/13, ore 19:57

Brava brava brava non avevo notato che avevi messo il capitolo e l'ho letto solo ora, passo subito al 4 ciao

20/05/13, ore 18:51

ehiiii eccomi qui ... questo capitolo è bellissimo ... ma quanto non sono riuscita a tollerare Harry quando ha detto quelle cose orribili a lei?! lei ci è rimasta malissimo ... anche se non lo voleva dare a vedere si capiva ... ma almeno dopo lui ha cercato di rimediare ... è già una cosa!
Tutto si sta ripetendo come 100 anni fa ... i ragazzi potrebbero perdere tutte le loro fans e tutto potrebbe scomparire ... quante volte ho detto 'tutto'?:) cmq Harry secondo me vuole convincersi che tutto quello che stava accadendo non è quello che c'era scritto nel libro ma un po' ci sta pensando anche lui ... chissà gli altri cosa diranno?!
Un attimo di silenzio che voglio dare il benvenuto a Mister Logan ... benvenuto in questa ff! ahahah sono ufficialmente scema ahhah!
A lei dunque piace questo tizio che descrive "figo" se vogliamo usare questo gergo giovanile molto parlato in questi ultimi tempi ... ahahahha okok la smetto!
Chissà cosa ha in mente lei e chissà cosa ne dirà Harry perchè secondo me a lui comincerà un po' a piacere e poi vedi che ti combina Hazza ahah!
Ho letto lo spazio evidenziato di giallo e meno male che gli 1D non centrano niente in questa storia ... ma mi dispiace per Justin e anche per Katy Perrie ... mi piace la loro musica davvero tanto ... ho visto anche il video e ho letto tutte le domande che una persona si può porre e hanno un senso ... io non so cosa pensare non pensavo ci fossero tante persone che si comportano ancora così ... io spero di no poi boh!
La tua ff mi piace ogni giorno di più e come nell'altra tua storia precedente spero che anche in questa ci sia un lieto fine!
Complimenti sei davvero brava! a presto e mi raccomando aggiorna presto! ciaoooooo!
Baci
Alena18 xxx