Two Directions
di Sere_Styles

20/05/13, ore 18:39

il capitolo come sempre e' bellissimo asdfg<3
scrivi da dio!
per quanto riguarda gli illuminati, io credo siano solo stronzate. e poi da mistero non ci si può aspettare nulla di serio haahaha
aggiorna presto o vado in astinenza!
h.

20/05/13, ore 18:32

Bellissimissimo capitolo, non mi stancherò mai di ricordarti che sei bravisimisima? Ma cosa ha in mente?
Sono curiosissisma, aggiorna presto mi raccomando,
Poi su quella cosa degli illuminati, secondo me è una gran balla, la gente non sa proprio cosa invertarsi,
Comunque a presto,
Con tanto, anzi tantissimo AMORE <3 ,
Tomlinson Styles

20/05/13, ore 16:36

Eccomi qui!
Mi sono resa conto di stare già seguendo la tua storia, di conseguenza avevo già letto tutti i capitoli fino a questo!
Mi piace come scrivi e spero che andrai avanti!
(scusa ma ho il dito rotto e non riesco a scrivere)

20/05/13, ore 14:41

Allora, ciao!
Il capitolo è... Bellissimo, molto carino davvero.
Più leggo più apprezzo questa storia oltre che intrigarmi sempre più.
Partendo dalla fine, quindi c'è già una persona nel cuore di Serena, ed è questo misterioso Logan! Colpo di scena! Sapere che ha in mente la ragazza per il party mi incuriosisce parecchio, e mi lascia perplessa la misteriosa motivazione che spinge questo baldo giovane a invitare Sere dato che non si parlano mai da quello che ho capito.
Retrocedendo, dai, Harry si è lasciato scappare una "stupida" riferendosi a Sere però non l'ha fatto apposta dai, va anche capito lui, la situazione è paradossale per il ragazzo, in pratica il suo mondo si è completamente stravolto e lui, come tutti gli altri, deve essere abbastanza stressato. Però rimane carino perchè cerca di rimediare le cose con Serena, si rende conto di averle fatto male e farla sorridere è il suo modo per scusarsi.
Ehmm, poi, l'inizio mi ha fatto morire dal ridere con il risveglio nella stanza padronale.
E, ah, sì, poi c'è il mistero di Madame Tussauds che è stato finalmente svelato! Non ci voglio credere! E mi lascia di stucco il fatto che non ci sia scritto alcun rimedio quindi... Saremmo punto a capo perchè non si sa come risolvere la situazione.
Beh, staremo a vedere come le cose si evolvono.
xoxo
Break_Away.

19/05/13, ore 23:41

molto bella hygsdfiuas
come sempre u.u
quindi continua awwww
ti va di passare dalla mia seconda fan fiction? mi farebbe piacere.
in ogni caso, continua subito che sono curiosa *-*

19/05/13, ore 20:17

ciaooo xx scusa se sn passata solo h a leggere la storia...cmqe il capitolo e belliximoooo...la storia e sempre piu bella....parlando degli illuminati.....mio dio ma sta gente quanta fantasia ha!?!?!??!?? se ci pensi e un idea originale per una storia......ahhhahahh pero nn accetto ke insultino il mio vido preferito....that power...ttt ha un limite....ahahhahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora vadoooo ciaooooo xx

19/05/13, ore 15:55

Ciao Bella c:
Eccomi qui a recensire questa bella storia c:
questo capitolo mi piace un casino e adesso si inizia a capire qualcosa di più c:
Non vedo l'ora che aggiorni perchè sono curiosa di sapere come andrà alla festa di Logan c:
Ah,e poi scrivi benissimo,come sempre c:
Baci Mary <3

19/05/13, ore 15:13

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e...che dire? Un po' mi dispiace per la reazione di Harry, quando le ha detto che è solo una stupida ragazzina, comunque spero che tutto si aggiusti.
Mh, questo Logan non mi piace tanto, anzi per niente a dir la verità ma non ha detto quasi nulla perciò staremo a vedere cosa succederà con lui nel prossimo capitolo.
Per quanto riguarda gli errori non ne ho trovati, si nota tantissimo il cambiamento tra il primo capitolo e questo e mi fa piacere che tu stia migliorando, il prossimo passo potrebbe essere fare capitoli un po' più lunghi, ma la loro lunghezza è comunque una tua decisione perciò hai carta bianca xD
Oddio, calcola che ho letto la parte evidenziata con 'Hurricane' dei 30 Seconds To Mars come sottofondo, lol.
Comunque boh, io non credo a 'ste cazzate - scusa il francesismo - una volta ho visto un video su Lana Del Rey (♥) che parlava di questo però a me sembrano cose inventate per mettere paura alla gente, e poi se non sbaglio la maglia di Harry col cosiddetto triangolo è la maglietta dei Pink Floyd con l'immagine dell'album 'the dark side of the moon' (che sarebbe questa: http://static.fanpage.it/musicfanpage/wp-content/uploads/gallery/le-copertine-celebri-di-storm-thorgerson/pink-floyd-the-dark-side-of-themoon.jpg), non capisco cosa ci sia di satanico, lol
Vabbè, poi io Mistero l'ho visto solo il 21 dicembre 2012 per vedere la loro faccia sconvolta quando avrebbero scoperto che il mondo non era finito, quindi non so dirti, sarà sicuramente una cavolata.
Okay, tornando al capitolo, anche se è più o meno un capitolo di passaggio mi incuriosisce :)
Marianne

19/05/13, ore 15:00

NEL PC C'ERA SCRIIIIIIIIIITTO?
RINGRAZIA CHE C'E' GIA' IL CAPITOLO O T'ERA AMMAZZAT.
AHAHAHAH LEGGO DFJSKL

19/05/13, ore 15:00

NO VABBE' LE STATUE AHHAHAHAHAHA
OCCRISTO.
SO' MORTA DALLE RISATE NEL LEGGERE STA COSA AHHAHAHAHAAHHA
DAI CE, FANTASTICA HHAHAH

19/05/13, ore 14:59

ho letto tutti i capitoli, non avevo granchè da fare.
devo ammettere che la ff m'incuriosisce.
uà, così tante recensioni.
beata te.
mi sveli il segreto?lol
comunque è na figata la cosa delle statue, insomma, non ci aveva pensato nessuno, ammettiamolo.
chissà come finirà tra serena ed harry, mbòò.
alla prossima.
passa anche da me se ti va. c:

19/05/13, ore 14:51

Ciao!!Il capitolo è fantastico, troppo bello.
Ahahah Serena è un genio... anche io voglio dormire su petto di Harry!!
Chissà che combinano alla festa... *guai in corso*.

ciauu

19/05/13, ore 14:47

okay, la storia è stupenda (l'ho sempre detto) e questo capitolo è fantastico *-* serena che dorme sul petto di harry?? *-* dgvwdrvewvwgag ahahah sono curiosa di vedere cosa succede alla festa, aggiorna subito please <3 e cmq per il fatto degli illuminati, non ne avevo mai sentito parlare, questa cosa mi incuriosisce moltissimo e credo che andrò subito a fare ricerche, sisi ... ciaoooo un bacioo <3

19/05/13, ore 13:20

*_* che cosa posso dirti? Questa ff è perfetta, in ogni minimo dettaglio, mi piace da impazzire. Ho letto quello che hai evidenziato in giallo e penso che tutto potrebbero avere una maglietta o degli oggetti a formi di triangolo o cose del genere, ma non per questo fanno parte di sette o "associazioni misteriose". Quindi io non credo a quello che hanno detto a mistero. Un enorme bacioooo :*
Tvttb<3
Veryxx

19/05/13, ore 11:28

Eccomi qua!
Il capitolo è bellissimo e scorrevole come sempre!
E quella parte in giallo beh è vero!
Moltissimi durante interviste affermano senza problemi!
Katy perry ha detto di avere ceduto l anima al diavolo per la fama e che per il successo è necessario!
Beyoncé dice che durante il concerto ad un certo punto viene posseduta da un demonio e che un tempolottava ma adesso lascia fare.
Allora per esempio l album di rihanna le brave ragazze diventano cattive!
Allora lei è stata costretta ad entrare. Jay z la invitata in un grattacielo per un contratto! Arrivata lì le ha detto che bisognava fare un patto con diavolo lei ha rifiutato e lui le ha detto che poteva uscire solamente dalla finestra erano al settimo piano sarebbe morta per forza e quindi ha accettato!
E da qui l'album le brave ragazze diventano cattive!
E durante una canzone non ricordo quale si vede scritto nel giornale sul muro sono la principessa degli illuminati!
Molti segni sono uguali l occhio uno solo coperto, e molti altri il saluto di michelle obama ovvero la mano che forma il.triangolo!
Né. Le little mix né. I one direction sono dentro e spero non entrino mai!
Justin lady gaga e molti altri sì!
È facile sapere se sono illuminati scrive per esempio justin bieber illuminati o illuminated e vedi tutto e ti spiegano moltissime cose e se confronti con altri i segni sono uguale!
Anche obama è dentro!
Anche moltissimi attori abbiamo chiesto alla prof di religione e conferma! Per esempio la scientology è una setta ma questa per attori!
E poi se cerchi le cose le.trovi!
Appena aggiorni avvisami!