Two Directions
di Sere_Styles

08/05/13, ore 21:42

sei bravissssssssssima a scrivere.
mi sono innamorata di questa ff perchè è diversa...nel senso buono...sei bravissima.
ok ho già rubatoa bbastanza tempo mi dileguo...adios
xoxo AnnaHazza

08/05/13, ore 21:42

E' bellissima è davvero bella perché diversa da tutte le altre
e per questo la trovo fantastica
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così xx

08/05/13, ore 21:21

Ciaoo, come richiesto sono passata a leggere! Devo dire che seppur breve questo prologo mi ha fatto molto sorridere, è ironico, divertente e del tutto originale. Mi piace e mi fa ridere un sacco l'idea di aver fatto prendere vita a delle statue e del resto chi non sognerebbe di farsi un giro al Madame Tussauds per vedere le statue di quei cinque e poi d'un tratto accorgersi che prendono vita e magari vengono pure a farsi un giro a casa tua. *_* Che figata! Peccato che quando ci sono stata io non c'erano ancora le loro statue altrimenti sarebbe potuto succedere eh ahahah! In ogni caso mi piace, brava. CI sentiamo al prossimo. :)
-Flò

08/05/13, ore 20:39

O M G!AAHAHAHAH E' bellissima!Vai avanti tesoro,perfavoreeee!E' ahahahah mi fa ridere perchè è un pò assurda come cosa e inpossibile,ma è bella :') ahah

08/05/13, ore 16:33

Ok, ora sono ancora più curiosa, che cosa c'era scritto su quell'articolo?!?
Ahahha la mia curiosità sta crescendo alle stelle...:3
Come primo capitolo lo trovo a dir poco stupendo, mi piace un sacco; il fatto che i veri One Direction non credano alle parole di Serena è più che plausibile in fondo sarebbe molto strano se capitasse sul serio. 'Alla fine però hanno creduto alle parole di Serena; purtroppo è accaduto un imprevisto: le statue di cera hanno fatto finta di essere i veri One Direction.'
Credo che questo colpo di scena renda ancora più intrigante la tua storia, infatti io non me l'aspettavo proprio, pensavo che non avrebbero mai trovato un modo per incontrare i veri One direction e che Serena si svegliasse, scoprendo che era tutto un sogno; ma come hai detto tu questa storia è diversa dalle altre quindi non mi stupirei se nei prossimi capitoli succedesse qualcosa d inaspettato ;)
Come sempre adoro il modo in cui scrivi e la tua idea di far prendere il posto dei veri ragazzi alle statue di cera è geniale, mi ha colpita, diciamo che sei una scrittrice piena di idee e creativa.
Ancora complimenti per la storia e anche per il successo che sta avendo!! :D

Alla prossima recensione,
Baci Little_Blue

08/05/13, ore 16:18

Ciaooo :)
Come promesso sono qui per farti sapere il mio parere sulla storia.
Beh inizio col dire Woooow è ancora Wooow non ci sono parole per descriverla è stupenda, non è classica, non è banale, è una storia mai presentata su EFP, la trovo fantastica! :D
Il prologo mi intriga, mi piace la tua idea che Serena riesca a far prendere vita alle statue di cera dei ragazzi. E' una storia nuova, mai presentata che trasmette felicità, gioia e divertimento che una qualsiasi fan dei One Direction proverebbe nel trovarsi davanti i suoi 5 idoli che fino a un minuto prima erano statue di cera.
Davvero, complimenti, hai una bella immaginazione, creatività e inventiva ;)
Mi piace il modo in cui scrivi, il discorso fila liscio senza errori morfologici o di sintassi; la tua allegria e passione nello scrivere traspira dalle tue storie, dalle tue parole.
Sono contenta che mi hai fatto scoprire questa fan fiction e soprattutto questa storia, perchè grazie a te ho trovato non solo una storia bellissima me molte altre, che col tempo leggerò e commenterò ;)
Non voglio prenderti altro tempo, quindi ti saluto e corro a leggere il primo capitolo perchè sono curiosa di sapere cosa succede :3

Alla prossima recensione,
Baci Little_Blue

07/05/13, ore 21:12

Haahahhaahha no no no no no no noooo ok.....non puoi finite così io devo sapere che c'è scritto nel Pc!!! :) hahahaha oddio, magari ritrovati con 10 One Direction.... Hahaha :) però sto finti One Direction si sono presi il posto di quelli veri??!!! Mio Dio, povera me..... Prevedo un bel casino!!! Vabbe, la storia è comunque bellissima, mi piace tantissimissimo! Hahaha lol spero continuerai presto, un bacio, Olga1DLove! <3

07/05/13, ore 20:37

oddio sono troppo curiosa adesso .-. continua presto...se ti va passa dalla mia :3

07/05/13, ore 20:31

ho appena iniziato a leggre e devo dire che la tua FF non mi dispiace affatto, vado subito al prossimo capitolo ;)

07/05/13, ore 18:42

bravaaaaa! una delle storie più belle mai lette sono colei che ha scritto TAYLOR SWIFT VS PASSATO! :-D

07/05/13, ore 18:41

wow!!! swiftastica...! sei strabrava!!! io sono colei che ha scritto TAYLOR SWIFT VS PASSATO! :-D

07/05/13, ore 17:35

Ma ciaoo!! La storia mi sta davvero incuriosendo! Posta il nuovo capitolo presto daiii!! aahahah *simetteinginocchioefalafacciadacucciolo* xD continua presto ciau :)

07/05/13, ore 17:28

WOW! Bella originale! Niente male davvero! Scrivi molto bene e sei coinvolgente :) CONTINUA COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AHAHHA :)

07/05/13, ore 10:41

aw mi piace un sacco questa storia,scrivi molto bene complimenti :))

06/05/13, ore 22:06

Hahaah oddio é stato bellissimo il pezzo di Harry <3 <3<3 magari lo incontrassi mentre si toglie la maglietta :Q____ anche questa volta sei stata brava ma lo sei stata anche nella verifica? XD spero di si dai almeno vai meglio di me, forse ^ ^