Two Directions
di Sere_Styles

02/07/13, ore 11:10

Alloraaa.Eccomi qui a recensire te l'ho detto che sarei passata ;) la storia è molto bella(e te lo dice una che non legge molto questo genere di storie) sopratutto perchè è diversa dalle solite storie..Comunque Logan mi sta antipatico,Serena deve stare con Harry o qualcun'altro dei 1D ;) aggiorna e avvisami quando aggiornerai .Ciao Bella ;) e aggiorna presto mi raccomando :)

02/07/13, ore 00:21

la storia è davvero bellissima ! *-*

scrivi davvero bene , a volte fai piccoli errori di ortografia , ma insomma.... tutti li facciamo !

la storia mi piace molto , anzi grazie per averti mandato il link , perchè mi piace davvero tanto ed è mooooolto orginale !

30/06/13, ore 21:29

Ciaaaaao :)
Primo, scusa l'immenso ritardo nel recensire la storia, ma non ho un attimo di tempo tra scuola guida e relativo studio e altro :c
Finalmente ce l'ho fatta *----*
Allora, questo capitolo mi piace molto, anche se credo che sia 'di passaggio' però è molto carino, e inoltre sei migliorata tantissimo dal primo capitolo, scrivi sempre meglio c:
Io sono ASSOLUTAMENTE dalla parte di Haz, anche se in questo capitolo lo avrei volentieri schiaffeggiato con una sedia lol insomma, non si dicono certe cose ad una donna D: Però Logan mi sembra troppo un 'poco di buono', non ci credo troppo alla storia che ci vuole riprovare, non so, non mi fido lol
E poi credo che Harry sia innamorato di Serena, insomma, è decisamente geloso HAHAHA
Comunque, non ti preoccupare del fatto che hai tardato a postare il capitolo, lo avevi già detto c: Lo studio è importante u.u Sono felice che gli esami siano andati bene c: Facci sapere con che voto esci <3
Io comunque non andrò in vacanza quest'estate :c
Vabbè, al prossimo aggiornamento c:
Baci bella :*\\\\\

30/06/13, ore 19:51

Ciao bella :)
Ho finito di leggere i capitoli, perchè ti avevo detto che sarei passata e mantengo le promesse ;)
La storia mi piace e ha una trama davvero originale :)
Penso che Harry debba contenere la sua gelosia perchè fa male a Sere ingiustamente... comunque io con Logan non mi ci sarei messa lo stesso... non mi fida di lui :)
E spero anche che riesca a mettere a posto le cose con i two direction perchè stanno combinando un casino :)
Baci, Sara xx

29/06/13, ore 19:16

ciauuuuu primaa cosa...ma il numero preferito di harry e il 69?????? 0_o mioooo dioooo ke skifooo (in classa mia il 69 e una cosa un po tanto pornoo...guarda bn i numeriii) 0_o 0_o ooo dioooo 0_o cmqe tornando al capitolo...e davvero fantasticooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/06/13, ore 18:51

Buonasssssera! Scusa l'enorme ritardo con cui recensisco, ma ho avuto un po' da fare.
Senti tesoro, non mi incanti proprio. Puoi far impersonare Logan da un ragazzo figo come Taylor Lautner, puoi far finta che sia fantastico e dolce.
Ma io rimango della convinzione che non lo è. Serena deve stare con Styles, anche se quest'ultimo ha detto cose davvero stronze e da presuntuoso egocentrico.
Guarda un po' te se la nostra protagonista deve andarsene da casa sua dopo una litigata con Styles. Personalmente lo avrei mandato via a calci.
Voglio proprio scoprire come le cose si sistemeranno, se succederà. Be', anche questo capitolo mi è piaciuto, e non vedo l'ora che aggiorni! A presto! xxx Becks

29/06/13, ore 15:42

HEii eccomi! Scusa, esami e non sono riuscita a passare prima!
Ti supplico, continui presto vero?
ma cupcake non è maschile? io gli do sempre del maschio, sono davvero così scema?
Adoro la tua storia, è un idea originalissima!
Mi prende sempre di più, Harry mi sta dando sui nervi sai?
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, sinceramente dovevano litigare! è una cosa normale!
Mi sa che sono l'unica a pensare che loro due dovessero litigare, ma non fa nulla, vero?
Mi avverti quando aggiorni?
Grazie!
Il testo è scritto alla perfezione, un modo semplice e diretto. Lo adoro.
• Mitu •

28/06/13, ore 18:38

Allora io AMO questa storia, veramente. Non so me ne sono innamorata é troppo bella! La trama é originale e non è la solita storiella 'incontra i suoi idoli, magicamente tutti si innamorano di lei litigano si sente in colpa e blablblabla' no ok non é cosi e questo mi piace ;D .
Ora passiamo a commentare il capitolo:
Harry é stato abbastanza stronzo in questo capitolo oh! Cioé ha dato della poco di buono a Sere (si chiama cosi vero? No perché l'ho letto stanotte il capitolo e non mi ricordo ma non ho voglia di andare a rivedere :/ luolz)!!
Comunque a me Logan non so mi lascia un po' perlpessa, si insomma 'sta storia che sia cambiato mi puzza un po' sinceramente. Non so cambia totalmente in poco tempo, naah non gli credo. Però devo concedergli che è un figo da paura, insomma é sempre Tay *-* anche se sono Team Edward (non so se hai mai guardato Twilight, se l'hai visto capisci senno niente luolz) ma Taylor... È Taylor.
Non mi dilungo su chi sia piu bello tra Robert Pattinson e Taylor Lautner senno non finisco più maaaa, e su questo ne sono certa, Harry batte tutti.
Bieeen ora vado che tutti questi monologhi ti starai scassando tantissimo le palle soooo au revoir honey! *viva i mix francese-inglese*
Fra xx

27/06/13, ore 20:37

belissima la storia anche perchè è diversa dalle altre,molto originale la adoro!

27/06/13, ore 20:05

Hey bella, sono l'autrice di You saved me.
Sono passata come promesso :)
Per quanto riguarda la storia, è molto carina e mi ispira.
Ti seguirò, e se non chiedo troppo potresti avvertirmi quando aggiorni? Te ne sarei grata.
Complimenti per gli esami, hai avuto ottimi voti! Deduco che frequenti la terza media.
Ah, io sono team Harry hehehe...ovviamente, nonostante Jacob, cioè Logan sia figo.
Se avesse un altro volto, di Logan non me ne fregherebbe niente, ma Taylor è pur sempre Taylor ahaha.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione ♥♥♥♥
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 08:06 pm)

27/06/13, ore 18:06

Allora, io rimarrò a vita con Harry, Logan non mi piace, stop.
Serena non lo doveva perdonare.
Harry e Serena sono più che sicura faranno pace, sìsì.
Detto questo sei brava, appena continua avvisami e mi dispiace di essere passata ora a recensire, ma non ci sono stata su efp.
Alla prossima,
Bacioni,
-Chiara. xoxo

27/06/13, ore 17:40

Ehi, come promesso sono passata:)

ti spiego subito il perché della recensione 'neutra'!
Non voglio criticarti, non prederla a male, voglio darti qualche consiglio per migliorare, se mi permetti:)

1- stai attenta alla punteggiatura, a volte manca o è sbagliata. Prova a rileggere un paio di volte quello che scrivi e sono sicura che questo problema non ci sarà più!
2-Da come "parli" della protagonista sembra quasi che lei sia...una bambina. Dovresti definire meglio la sua personalità e il suo carattere, sennò di Serena si capisce soltanto che è innamorata pazza dei 1D e ha una cotta per Logan.
3-Spiega meglio la faccenda della 'maledizione', non è molto articolata...non si sa chi l'ha 'lanciata', come si annulla (si scoprirà poi, ne sono sicura c;), perché è stata lanciata e il perché di questo marchio.
4-prova a scrivere di più. Te lo dico sinceramente, sono tre ore che sono al pc, perciò sono stanca (lol), ma credo che ogni capitolo debba essere allungato!

Comunque, ho cercato di vedere le recensioni critiche, visto che te ne sei lamentata, ma non le vedo, perciò non posso giudicare...ti consiglio solo di accettare le critiche. Puoi non ascoltarle e fregartene, ma dimostra di essere matura e di capirle;)
Se invece sono offensive, fai benissimo a dirgliene quattro!

MI complimento con te per i tuoi esami e tranquilla che passerai sicuramente con nove o dieci! :D
Detto questo, mi dileguo e, quando aggiorni, sarei felice di essere avvisata, sempre se vuoi(:
Un bacio e a presto!

P.S. Non so perché, ma mi ha messo la recensione al primo capitolo! Ti assicuro che sono arrivata fino al settimo, te l'ho dimostrato anche con la recensione;)
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 05:54 pm)

27/06/13, ore 16:12

Ciao bella, scusa il ritardo!!!
Il capitolo lo adoro, è fantastico!
Mi dispiace per Harry e Sere, spero che tra loro due le cose si aggiusteranno, non riesco a vederli che litigano!
Logan mi sta leggermente sulle palline.... secondo me Sere non avrebbe docuto perdonarlo!
La storia mi piace sempre di pù, spero continuerai presto..... baci, Olga1DLove! <3

27/06/13, ore 15:54

vabbè, amo la tua storia.
e' davvero bellissima, e hai un talento cndjsfvnudjvbndfgvbnedf <3
continua, please.
h.

27/06/13, ore 15:33

ciao belissima.. volevami dirti scusa se prima non abbiamo lasciato una recensine ma siamo impedite speriamo di avertela lasciata almeno adesso xD p.s. storia fantastica continua perche e stupenda. Un bacione grande grande Cri e Simo :)