Two Directions
di Sere_Styles

11/05/13, ore 15:55

Il capitolo è davvero carino, nonostante non sia accaduto nulla di grandioso. Ora voglio assolutamente sapere il mistero del Madame Taussand.
E' divertente la pazzia di Serena, davvero. Le ovaie a fuoco, hahahaahahahahhahahahah. Mai sentita prima d'ora un espressione simile. Hahahahah
Grazie di avermi avvertito dell'uscita del video di Sel, l'aspettavo da un po'. Ed è fantastico. **
Continua così, al prossimo capitolo! c:

11/05/13, ore 15:17

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... fantasticooooooooo ... bellissimooooooooooooo ... magnificooooooook ora basta!
Allora questo capitolo come ho esplicitamente detto e spero si sia capito ... è straordinario ... davvero nn ho parole è bellissimo! Certo che di figure di merda ne sta facendo eh ahahhahah! e poi chissà che cosa nasconde il museo ... e perché quel c***o di computer ha preso fuoco proprio in quel momento?! sarà perchè anche lui ha visto gli one direction ed è andato subito in tilt ahahah ... ok questa era squallida! andiamo avanti che è meglio!
è bellissimo ma anche imbarazzante quando lei dice ad Harry: "io,tu,letto ... questa notte!" mio dio io stavo morendo di vergogna per lei ahahah il bello è che se ne è accorta in ritardo di quello che ha detto ... beh in questo mi somiglia ... io ne faccio parecchi di doppi sensi ... la maggior parte li faccio anche a posta e rido da sola ma poi si aggiungono a me anche i miei amici tanto per non fare distinzioni ... e di figure di merda quante ne ho fatte soprattutto con i turisti insieme al mio ragazzo ahahahha! non so come sono arrivata a dirti questo ma boh chi mi capisce?! io no sicuro :)!
Ma quanto tempo ci ha messo Harry nel bagno ... insomma si doveva solo spogliare?! ma chi lo capisce ... io no ... nn mi capisco io!
e lei poi che si è fatta proprio vedere da lui che non dormiva ... ahahah sto ancora ridendo!
Fantastica questa ff ... ti prego continua presto!!!
Ciaooooo!
Baci
Alena18 xxx

11/05/13, ore 15:02

O mamma mia, tutte meritate le recensioni!
La tua storia mi incuriosisce molto e penso faccia lo stesso effetto su tutte le altre persone.
Non vedo l'ora che aggiorni così da farci immaginare possibili scene con Harreh nudo che gira per casa. *__*
Ti consiglio solo una cosa: metti uno spazio dopo le virgole perché ho notato che spesso non lo fai.
E' solo questione di ordine e correttezza del testo, poi sei perfetta.

Baci
Fly xx

11/05/13, ore 14:54

*o* ok, il capitolo è stupendo, la storia è stupenda, tu scrivi davvero molto bene :) sono sempre più curiosa di sapere cosa succede dopo ahahha Harryy è fgbesrgawhbw *-* ahahah aggiorna presto bella <3

11/05/13, ore 14:43

Oh ciao bella!
Con te concordo sul fatto che hai definito che questo è un capitolo di passaggio dove all'interno non succede nulla di che ma, comunque, rimane lo stesso molto carino e bello.
Insomma, dai, sono morta dal ridere dall'inizio alla fine. Era proprio quello che mi serviva per tirarmi su il morale.
Il fatto che il pc prenda fuoco mi ha lasciato momentaneamente interdetta, ma poi mi sono ricordata che questa è una fan fiction fantascentifica e allora tutto ha ripreso ad avere un senso xD
Poi, beh, la parte migliore è stato quando Sere balbetta ad arri che possono dormire assieme. Lì è stata la fine, il punto più divertente in assoluto.
Adoro questa ragazza! Soprattutto per il fatto che continua a comportarsi come farebbe una fan se le capitasse di vivere una situazione del genere. E' sincera e veritiera, questa è la caratteristica che apprezzo maggiormente.
Anche il finale è molto simpatico.
Harry nel letto con lei che le parla con quel tono... *me muore* xD
Okay, al prossimo aggiornamento!
xoxo
Break_Away.

11/05/13, ore 14:27

questa ff è sempre più fantastica man mano  che si va avanti... la adoro <3 quando aggiorni fammi sapere... <3
ps:sei bravissima a scrivere <3
xoxo AnnaHazza

11/05/13, ore 13:44

eccomi come promesso c: Capitlo bellissimo!!! c: Questa FF è bellissima c: Aggiornami presto. Bacixx

11/05/13, ore 13:36

Eccomi qui! Allora...il capitolo è fantastico e hai descritto bene quello che volevi raccontare.

Un paio di correzioni: al quinto dialogo c'è scritto" potremo andare in biblioteca e cercare sù qualche libro antico...." Invece è corretto: " POTREMMO ( poiché si tratta di un condizionale) andare in biblioteca e cercare SU ( senza accento) qualche libro antico..."

Spero che non te la sia presa, comunque il capitolo è bello. Mamma quanto sono esigenti i signorini famosi! Come hai osato metteree il nome di quella femmina? Guarda volevo spegnere il computer e non leggere più, ma poi mi sono trattenuta...for you. Ok, ora vado, ciaooooo
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 01:36 pm)

11/05/13, ore 12:35

ciaoooo xx il capitolo e davvero belliximooo xx per me harry e troppo figo...ok nn centra niente ma va be ..aaahhhahahhhhah xx bo allora ci vediamo al proximo capitolo...continua cosi...a si guarda ke tu te le meriti tutte queste recensioni xke scrivi benissimo....

11/05/13, ore 10:40

Ahahah le figure di Sere sono epiche lol sono troppo divertenti. Penso che la relazione tra Harold e Sere sia abbastanza normale.
Vorrei dare l'estremo saluto al computer, riposa in pace.

La storia è bellissima, complimenti :)

ciau

10/05/13, ore 23:33

Nuoooo il PC è andato a fuocoo, :( non è giusto, era ancora troppo giovaneeeee..... *si dispera*......... Passando oltre... Hahahaha oddio il doppio senso della frase.... E che figura hahaha :) capitolo stupendo e ti dico che mi stai incuriosendo sempre di più.... Sono troppo curiosa di scoprire che nasconde sto cavolo di museo.... Spero continuerai presto, baci baci! Olga1DLove! <3

10/05/13, ore 21:58

Awwwwwww che cariniii *-*
E che pervertito Styles!Non cambierà mai uahahhaha
Comunque capitolo bellissimo continua presto,un bacio
Giulia xx

10/05/13, ore 21:38

Ciao Bella c:
Questo capitolo è fantastico c:
Ci sono rimasta male per il computer c:
La cosa che mi piace di questa storia è che è un po' ironica c:
La parte che mi è piaciuta di più è la fine c:
Continua presto c;
Baci Mary <3

10/05/13, ore 21:28

Salve bella fanciulla :3
Te l'avevo detto che questa sarebbe stata positiva di recensione u.u non ci sono errori ortografici e le maiuscole sono (quasi tutte) al loro posto. Te la meriti la bandiera verde.
Adesso passiamo al capitolo perchè...perchè sì.
TU HAI OSATO FAR MORIRE UN PC ç_ç riposa in pace, sarai sempre nei nostri cuori, caro computer <3
Se c'è una cosa che mi piace è che i nostri ragazzi non sono i ragazzi perfetti come tutti pensano, mi riferisco al fatto che qui siano 'viziati', ecco, questa è una cosa che apprezzo perchè finalmente siamo scesi nel mondo reale :')
E poi stavo morendo quando Serena si appiccica alle gambe di Louis e Liam, cioè AHAHAHAHAHAHA.
Ad essere sincera di solito non leggo le het (slash is the way, lol), soprattutto se ci sono harry o louis perchè, come hai visto dalla mia storia, sono una larry shipper quindi mi riesce un po' difficile immaginarmeli con una ragazza, lol, scusami xD
Comunque, ti ripeterò fino alla fine che è un'idea originale e non come le altre dove la protagonista se li fa allegramente tutti e cinque già dal primo capitolo, quuuuindi, me gusta.
Alla prossima,
Marianne

10/05/13, ore 21:10

Ma dai che stronzi in questo capitolo
Ma ottima la mossa di aggrapparsi alle loro gambe
ahahahahahaahahah ora smetto di rompere
Sei bravissima ed adoro la tua storia sei semplicemente fantastica
Un bacione xx