Two Directions
di Sere_Styles

10/05/13, ore 21:07

io ti capisco benissimo, perchè anch'io mi sto preparando per gli esami. ma kmq è un bel cap. ma che fine hanno fatto i finti one direction?? hanno rovinato il concerto??
aspetto tue notizie.
baci xx Cry

10/05/13, ore 20:22

Adoro la pazzia di Serena e le sue figuraccie molto esilaranti, sono assolutamente splendide XD !!! Be il rapporto con Harry è normale, credo che ogni fan vedendo Harry in casa propria non possa fare a meno di essere a disagio, anche se dopo quando, nell'ff, vanno a dormire lui si comporta gentilmente. Approposito i 1D non hanno ripassato le regole sulle buone maniere! Si comportano un pochino altezzosamente, il che è perfetto perchè rende ancora di più la storia curiosa da laggere.
Brava continua così Sere ;) !
Un bacione da
Veryxx

10/05/13, ore 20:05

ciao bella c:
leggendo questo capitolo sono caduta dalla sedia per le risate e non scherzo ahahahah
che figure che fa Serena e i ragazzi devono pensare sempre a cose sconce?
harry sempre in boxer ahahahahah
spero che aggiornerai presto, baci. x

10/05/13, ore 19:54

bel capitolo, davvero.
Harry, ahahahahahahaha
Chissà cosa combineranno nella prossima puntata...mmm.
Giger

10/05/13, ore 19:54

ahaahah
no vabbè sono morta dalle risate
il computer che prende fuoco mente legge è il massimo
e tra l'altro è una cosa che (ne sono fortemente convinta) accadrà anche a me prima o poi xD
anche se non penso di fare la stessa scenetta drammatica e mi limiterò a gettarlo a terra indifferente aha
poi quando chiede ai ragazzi di restare a dormire con lei..
prima le labbra da cucciolo e poi si attacca alla gamba di Louis e Liam..
sono morta.
-loro che hanno osservato tutta la scena in silenzio si lanciano occchiate alzando le mani al cioelo come per dire "non so in che casa di pazzi siamo andati a finire"-
giuro, secondo me questa frase è azzeccatissima, non solo per la parte del capitolo in cui l' hai inserita, ma anche per tutto il capitolo in generale perchè accadono cose un pò fuori dal normale c
comunque è un bel capitolo
spero di leggere il prossimo al più presto e sono curiosa di sapere qual' è il segreto del Madame Tussauds :)
ciao, un bacio

10/05/13, ore 19:52

Non vedo l'ora di scoprire il segreto di Madame Tussauds kvoashgiuuigui Brava, mi piace e devo dire che Serena mi sta simpatica come ragazza; scommetto che tra lei e Harry si instaurerà un rapporto particolare, scommetto che sboccerà l'amore! Vabbè sto delirando perciò vado ciaooo :)

10/05/13, ore 19:31

Mi è piaciuto come capitolo, anche se è un po' corto e di passaggio....
Serena e le sue figuragge sono davvero mitiche =) e poi il rapporto con Harry mi inciriosisce tantissimo...
Non vedo l'ora di sapere quale sarà la verità rispetto al Madame Tussauds...
Avvisami appena aggiorni....
Baci e alla prossima ♥

10/05/13, ore 19:26

Anche io ho gli esami porcdlkadgnilsfg!
Dio è stupendo! Harry è così, no ti giuro non so descriverlo! Amo la tua storia! Davvero tanto! Tantissimo!!
Potrei ripetrlo all' infinito!
Sei fantastica ti giuro, non so non vale sono gelosa!
Serena mi sta davvero simpatica, Harry ehh, meglio che non parlo!
Ti supplico continua presto, ti adoro troppo, invidio davvero tanto il tuo modo di scrivere, e poi questa idea no ti giuro bast ame ne vado prima che esplodo!
Ti amo tanto
xx M-

10/05/13, ore 19:07

Ma non puoi finirmi un capitolo così!!!!!
Voglio sapere troppo il continuo T^T
Che pazza Serena! E mi spiace per il suo computer..hahahahahaha.. secondo me è colpa di Louis ù.ù
Fantastico quando chiede a Styles di dormire con lui xD
Ok ira mi dileguo..
Baci Euphie!

10/05/13, ore 19:04

Oddeo ci credi che sono MORTA dal ridere? xD
Non insultare il mio piccolino! Addio piccolino!
Io, tu, letto, stanotte xD

DECEDO! xD

E' stupendooooo mksxkmlcx

-Ele

10/05/13, ore 19:00

tesoro eccomi di nuovo qui a recensire allora il capitolo è hfalfhafjhf, che sfiga mentre legge la storia il computer va a fuoco hahahaha cmq aggiorna presto un bacione ciao bella!!!!!!!!!!!!!!!

10/05/13, ore 18:56

Ahah!
eccomi qua!! L'ho sentita quando è uscita e me ne sono fissata naaa naaa naaa cerco anche di fare il balletto ahah!
certo che fai ridere ahah!
cioè tu e io letto!
?? Vuol dire tutto. ma nulla! ahah!wow hai fatto. colpo tre capitoli e superi tutti. i record impensabili! ahah!
bene. continua così e non deluderci! ahah!
mica sono scema a farmi scappare questa storia. ahah!
allora ti va di recensirw le mie one shot?? dato che non se le sono cagate nessuno!
e appena puoi aggiornarw anch' io l'esame oggi abbiamo fatto. la simulazione di scienze è andata benissimo!!
aahaha!
alla prossima e grazie di avvisarmi!
xx gossip payne!

10/05/13, ore 18:49

stupendo, anche se è corto, non preoccuparti per quello :)
il rapporto tra harry e serena?? mi piace
mi sembra molto un gioco, ma non proprio...non so come spiegarmi, ma mi piace u.u
buona fortuna, in anticipo, per gli esami!!

09/05/13, ore 21:30

Salvee :)
Come ti avevo detto, ho trovato un po' di tempo per passare e ho letto questi due capitoli.
Mi duole darti una recensione neutra perché l'idea delle statue dei ragazzi che prendono vita è davvero molto, molto originale, ora ti spiego perchè.
Dato che sono pigra e non mi va di recensire entrambi i capitoli, dico tutto in una recensione sola, lol.
Nel primo capitolo ho notato un po' di errori:
- "...non sono ne tanto magra ne grassa" manca l'accento sul 'nè'.
- "... dove c'è solo amore e felicita!" felicità si scrive con l'accento.
- "...senò patisci la fame in mezzo alla strada." non si scrive 'senò' ma 'se no'
Nel secondo per fortuna non ho notato tantissimi errori di questa gravità, solo che in entrambi capitoli ho notato parecchie incorrettezze.
Ad esempio, la posizione della virgola, so che può sembrare una stupidaggine ma è importante per la scorrevolezza della lettura: dopo la virgola infatti si lascia sempre uno spazio in modo da non rendere tutto appiccicato, e di conseguenza far apparire il testo un po' più curato.
Poi, i numeri vanno scritti a parole, eccetto per i numeri di telefono, numeri civici e cose così.
Ultima cosa: quando inizi un discorso e apri le virgolette (in questo caso tu metti il trattino ma va bene lo stesso, a patto che lo si metta anche alla fine del discorso per far capire che è finito) va messa le lettera maiuscola çç
Ripeto: non voglio assolutamente offenderti con questa recensione, solo dirti cosa non va e cosa potresti migliorare semplicemente con una buona rilettura prima di postare il capitolo, spero che i miei consigli ti siano d'aiuto in futuro.
Per il resto, l'ho già detto: la storia è molto carina e originale, quindi sono certa che la prossima recensione sarà positiva :)
Alla prossima,
Marianne

09/05/13, ore 15:08

Mi piace molto il capitolo,ma non vedo l'ora che tu metti il terzo (secondo) capitolo!
Non sto più nella pelle!continua presto e grazie per la recensione alla mia storia.
Baci,<3