Two Directions
di Sere_Styles

20/07/13, ore 19:51

eccomi!!!
ma io adoro, amo, venero la tua ff!!
è magnifica, sensazionale, bellissima!!
scrivi davvero molto bene e fai trasparire ogni emozione provata dai personaggi!!
all'inizio pensavo che Harry le confessasse qualcosa tipo: "ti dico questo perchè quel ragazzo non fa per te e perchè tu mi piaci!!" perchè secondo me lei a lui piace!!
ma Hazza non ha fatto altro che ripeterle le stesse cose e parlarle in modo rude!!
lei doveva essere proprio arrabbiata visto che gli ha detto addio e lo ha sbattuto fuori casa!!
è comprensibile la sua reazione!!
dall'sms di Logan che diceva: 'Amore i miei non ci sono, vieni a casa mia? xx' io ho tradotto questa frase: 'Amore vieni da me che siamo soli e possiamo scopare una buona volta!!' perchè io questo ho inteso e avevo ragione!! anch'io non mi sono mai fidata del tutto di quello stronzo e anche lei avrebbe dovuto farlo!!
non posso crederci!!
non posso credere al fatto che Logan se la sarebbe portata a letto contro la sua volontà!!
per fortuna è riuscita a scappare e a capire chi è veramente quel verme bastardo (e sono stata fine e delicata nel definirlo!!;))!!
purtroppo però se ne è resa conto troppo tardi!!
avevo paura che avrebbe perso la verginità con quel parassita!!
meno male che aveva la maglia lunga anche se non penso riesca a coprirla molto visto che ora è una zuppa d'acqua!!
ma dico io proprio in un vicolo buio doveva andare?!?!
potrebbe uscirne fuori qualcuno e chissà se buono o cattivo?!
magari uno stronzo, magari Harry, magari qualsiasi maniaco più pazzo del parassita del suo ex!!
ora che ci penso ... chissà Hazza dove se ne è andato?!?!
se è in giro per le strade della città ... o a casa?!
beh di sicuro sta meglio di lei!!
in questo capitolo non si è parlato del marchio ... sono proprio curiosa di sapere che cosa accadrà!!
ma non solo per la questione riguardante "Two Direction" ma anche alla faccenda di Sere e Harry!!
sono ansiosa di vedere cosa Hazza dirà quando saprà (se saprà ... ma io penso che in un modo o nell'altro lo scoprirà) cosa è successo alla povera ragazza ... scoprendo di conseguenza di aver avuto ragione fin dall'inizio!!
ti prego devi aggiornare presto ... io ho bisogno di sapere come continua!!
complimenti ancora per il fantastico capitolo e la stupenda ff!!:)
a proposito ... come stai??:)
ci sentiamo presto!!:)
Baci
Alena18 <3

20/07/13, ore 17:20

ccciao splendore!
eccomi qui a recensire anche questo capitolo.
posso dirlo?
LOGAN E' UNO STRONZO. LO UCCIDEREI CON LE MIE STESSE MANI.
ok mi calmo. cc
comunque sere è davvero dolcissima, la adoro. lei e harry sarebbero perfetti.aw
non vedo l'ora di leggere il seguito tesoro.
posta prestissimo vjdn
un bacione,
dada x

20/07/13, ore 17:12

Ciao bella! c:
Speriamo che Harry o uno dei ragazzi la trovi!
E' un figlio di puttana Logan, dovrebbe pensare con il cervello, non con il culo.
Finezza-time.
Secondo me Harry è cotto di Serena...
Buona vacanza e aggiorna presto. c:

20/07/13, ore 17:00

Harry è un coglione, non c'è dubbio...
peròòò aveva ragione.. poverinaaaa.
speriamo bene però!
dai continua presto e se ti va passa da me che ho messo una nuova storia!

20/07/13, ore 16:27

sdfghwjedrftyghju LO.ADORO! Logan è uno stronzo e Serena è stata un' ingenua a non fidarsi di Harry. Spero che lui non le faccia un cazziatone di quelli terribili. Aggiorna presto mi raccomando :D

Baci xx

20/07/13, ore 15:34

Aspettavo un capitolo del genere sin dall'inizio.
Io avevo detto che Logan era falso e odioso, vero? Vero.
Ok beh anch'io stanotte sono partita alle 4 e ora sono ad Amalfi con mia mamma ♥♥♥♥♥
Il capitolo è stupendo in tutto, principalmente nella parte in cui Harry almeno tenta di scusarsi/dichiararsi a Sere u.u
Ok non vedo l'ora che aggiorni Ahahahahahahah ^_^
Adoro come scrivi e spero di averti resa felice, avendo scelto la storia....
Ancora complimenti, Sere.
Eli :33

20/07/13, ore 14:19

Wow molto bella come ff!!!! Mi piace molto e credo che leggero fino alla fine
Beh incominciamo con le Domande
1)conosci le little mix?
2)se le conosci ti piace qualche canzone?
3) sei una larry shipper?
Bene io ho finito
Spero che ti sto simpatica
P.s. Non pensare che io sia noiosa e' solo che quando conosco una persona voglio conoscerla fino in fondo:D
bene
Adesso vado a leggere gli altri capitoli!
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 02:25 pm)

20/07/13, ore 14:08

Eccomi qui! che bello! Allora nel capitolo non ho trovato nessun errore quindi immagino che l'hai ricontrollato bene. Usi molti aggettivi che migliorano la storia ( come direbbe la prof doriana) e poi sei molto migliorata. Però serena secondo me è troppo infantile, si è arrabbiata con Harry per una sciocchezza, lui va da lei a chiedere scusa e ammette i suoi errori mentre lei si arrabbia ancora di più! Logan...si è vero il ragazzo è molto diretto! Forse in questo capitolo sei stata un po' troppo frettolosa ( tipo che litiga con Harry e trenta righe dopo se ne pente amaramente, potevi far passare più spazio e descrivere meglio cosa succedeva a casa di logan) ma comunque è ok, il capitolo è come sempre bello.
Scappo, a presto, ciaoooooooooooo
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 02:09 pm)

20/07/13, ore 14:02

Ti prego, continua continua continua *-*
È davvero bella la storia, quando pensi di andare avanti? La continuerai a breve (tipo stasera) o tra qualche giorno (tipo una settimana?) ahah c:
Corri corri, ora sto in preda all'ansia OuO

20/07/13, ore 13:12

Sono di nuovo qui, a farti (spero) migliorare. Metti troppi punti di sospensioni che infastidiscono che legge, ancora ci sono i punti esclamativi messi al posto sbagliato. "Ti scongiurio" non si scrive con la i ma si scrive "Ti scongiuro". ciao.

20/07/13, ore 13:08

A me questa storia non piace.
Hai fatto alcuni errori come "non'è" non si scrive con l'apostrofo. Poi la parole "incantataggine" non esiste .
I punti esclamativi vanno bene nei discorsi ma non si mettono nella narrazione.
Non puoi scrivere lasciare le parole attaccate con una virgola in mezzo come " cane,gatto" devi staccarlea
dalla seconda parola. Per far capire meglio il discorso dovresti chiudere i dialoghi tra i trattini e non metterne uno all'inizio e basta.
E poi rispondi in una maniera assurda alle recensioni, minacciando di segnalare all'amministrazione.
Beh sappi che io non ho paura di essere segnalata perchè sto nel giusto, le critiche aiutano a migliorare e sono meglio delle recensioni positive spesso.
Non montarti la testa, c'è gente che ha solo una trentina di recensioni su altrettanti capitoli e che merita più di te, ma non è questo il punto. Ti recensiscono tutti perchè glie lo hai chiesto e non per piacere di commentare la storia.
Ora vado avanti a leggere e se ci saranno errori non avrò paura di darti un'altra recensione critica.
Ciao.

18/07/13, ore 23:04

Quando ho visto le recensioni sono rimasta come dire ehm paralizzata.
E' assolutamente originale come storia, insomma a me non sarebbe mai venuto in mente!
Poi scrivi bene tranne qualche piccolo erroretto ma fa nulla, nel contesto è carina come storia!
Complimenti, alla prossima!

18/07/13, ore 22:35

Eccomiii :) Allora,sono passata subito! Il capitolo è molto bello,davvero. Hai saputo descrivere bene ogni situazione,soprattutto quella di Louis. Mi piace il modo in cui scrivi,sei davvero brava! Spero tu aggiorni presto! Errori,come al solito,non ce ne sono! Ora vado,alla prossima bella! <3

18/07/13, ore 14:07

hey bellissima! Questo capitolo è veramente bello e si meriterebbe un sacco di recensioni. Tutto il successo che stai ottenendo te lo meriti, credimi ;) Aggiorna presto xx

18/07/13, ore 09:12

Ehi, ho appena finito di leggere tutti e 8 i capitoli e penso che sia una bella ff! ♥ Comunque, per rispondere alla domanda dello scorso capitolo (penso?!?) io non vado in vacanza! Se volevi saperlo....se no niente!! :) Ah, volevo sapere un'alta cosa, quanto pensi che sarà lunga?? In senso quanti capitoli ancora....ma solo per curiosità! Non che mi sia stancata -.-! Va beh, ciao...aspetto il prossimo!! ♡