Irresistible.

04/04/15, ore 13:52

Dai torna.
Higher e i primi 6 cap di deeper (non so se c'è ne siano altri) sono WoW
Ma higher e finito. Quindiiiiiiii...... TORNA
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 01:53 pm)

28/12/14, ore 19:18

Ciao, volevo dirti che ho letto questa storia un po' di tempo fa e negli ultimi giorni sono andata a rileggere tutte le vecchie storie che avevo nei preferiti. Ora arrivo all'ultimo capitolo e non c'è niente :(
Volevo solo sapere se hai intenzione di continuare perché amo troppo questa storia e vorrei tanto una conclusione.
Un bacio.
Lau

20/09/14, ore 19:38

Alloraaaaaa, a parte l'avviso (tranquilla, forse riusciremo a resistere), avevo già letto questa storia,
ma non l'avevo mai recensita. Chiedo umilmente perdono.
Comunque, come al solito, la storia è bellissima e mi piace molto.
Andie e Zayn sono l'amore. Aw.
Ti amo perchè hai messo i Larry. I miei Larry.
Spero aggiornerai presto, ovviamente quando puoi.
Alla prossima,
Sara xx

05/05/14, ore 18:27

Ok, diciamo che tu hai aggiornato non so quanti mesi fa e io recensisco solo ora, faccio abbastanza pena.
Comunque... questa storia continua a piacermi e sempre mi piacerà, non importa se non riesci ad aggiornare spesso, la seguirò sempre e comunque, sono disposta ad aspettare mesi, anni pur di leggerla.
Questo capitolo mi piace molto, è scritto in modo impeccabile e le tue descrizioni fanno venire la pelle d'oca, sono semplicemente perfette!
Il capitolo stavolta era un po' meno triste, c'era quel barlume di speranza, quella sensazione che andrà tutto bene e, sinceramente, spero che sia così, mi dispiace che Andie a Zayn soffrano così.
Detto questo io mi dileguo, ho dato abbastanza fastidio.
Al prossimo capitolo!
Miky

16/03/14, ore 19:16

Bene ci ho messo un po' a leggere tutta la storia e devo dire che mi piace un sacco! Il personaggio di Andie è estremamente particolare e mi piace davvero molto! Spero che aggiornerai al più presto! E complimenti sei davvero brava! #S

16/03/14, ore 16:38

Li amooooo stiii 2!!
Troppo dolcii gli amori nostri <3~
Continua presto, bacii ..
-A

12/03/14, ore 23:23

Finalmente sono tornati Andie e Zayn! GRAZIE! In questo capitoo è ancora più in evidenza la sofferenza di Andie per l'assenza di Zayn, questo essere in bilico, senza notizie, senza spiegazioni, solo pura sofferenza che straccia l'anima. Poi finalmente la telefonata di Zayn che apre uno spiraglio di luce pura nelle tenebre del suo io. Volevo veramente ringraziarti per tutte le bellissime storie che scrivi e ti prego, se ti è possibile, di non abbandonare questa storia, sono troppo affezionata ad Andie. Ciao a presto.

08/03/14, ore 23:56

Ciao Fede :)
Mi fa davvero piacere che le cose tra Andie e Carmen stiano andando bene. In questo capitolo Carmen si è comportata proprio come una madre avrebbe fatto. Ed è riuscita un pò a far calmare Andie.
Inaspettatamente arriva la telefonata di Zayn e Andie scoppia e gli dice ,anche se non esplicitamente e con una punta di acidità ,che lui le manca da morire e che è riuscita a fidarsi di lui proprio perchè lo ama tanto.
Michelle sembra aver capito finalmente che allontanando Andie da Zayn, sta rendendo infelice il ragazzo che senza lei non è nulla. Zayn che dal canto suo è straordinario le ha detto che l'aiuterà e le starà accanto. Cioè ma daii è un ragazzo d'oro, dove lo trovi uno così??! Se fosse stato un'altro, al posto suo sarebbe scappato di corsa dalla ragazza che ama e non vede da giorni.
Anch'io vorrei trovare un'amore così , così forte come quello tra Zayn e Andie!
Vabè vado, ci sentiamo per il prossimo <3
Un bacio,
Mary.

08/03/14, ore 22:58

Wow. Porca puttana. Tre mesi. Ti rendi conto? Tre mesi senza Zandie.

Dovrei odiarti, arrivare dove sei e ucciderti lentamente, così da farti capire quando ci sono stata male. Lo so, sono crudele, ma è l'unica cosa che mi viene da pensare. Sai, se non fosse che hai altre due storie che hai aggiornato costantemente e i tuoi post su facebook e sul gruppo, crederei che tu.. non lo so, boh. Mi fa star male anche solo dirlo. Quindi non lo dico.

Parliamo di questo capitolo. Grandioso. Non riuscivo nemmeno a respirare mentre leggevo, è stato così corto che in cinque minuti avevo già finito. Ma dico, che roba. Ti piace proprio far provare emozioni forti alle tue lettrici. Sei incredibile, sul serio. Il mio pezzo preferito?? Quello con Gabriel. Quello in cui Andie vede nel suo sguardo qualcosa che aveva già visto, che aveva già vissuto. I bambini. Creature piccole, deboli, spontanee, sincere. Nessun bambino riuscirebbe a mentire mai. Cazzo, sono delle pesti, ti fanno disperare, urlare, correre. Ma chi meglio di loro riesce a dimostrare tanta innocenza con un solo sguardo?

Michelle. Quella ragazza mi stupisce. Non riesco ancora a credere che lo stia, anzi, che lo abbia lasciato andare. Perché secondo me, lei Zayn lo aveva lasciato andare già da molto tempo. Povero piccolo stellino(?)..

Soffre tanto. Mi dispiace per lui. E per tutto quello che sta passando, e che ha dovuto passare. Spero solo.. che vada tutto per il meglio, come deve essere.

Credo di aver parlato anche troppo. Basta così, ti lascio in pace. Spero di risentirti, non dico presto, ma di risentirti.

Un beso, Aidi♥

PS. Ah, un'ultima cosa: io non ti abbandono.

08/03/14, ore 22:53

Direi che questo è uno dei capitoli migliori...
Fantastico, mi mancava questa storia... Ora vedremo che succederà... Come sempre e te lo dirò all'infinito... Mi fai sognare quando scrivi.. Al prossimo capitolo

08/03/14, ore 22:32

Ma quanto ti odio? No, non è vero, non ti odio. Vorrei biasimarti per i tuoi tre mesi di ritardo, ma come faccio se pubblichi certe cose? Appena ho letto ti ho perdonata subito.
Okay, cialve fede :3 amo questo capitolo alla follia.
Bellissimo. Ma che dico: perfetto! Andie mi fa una tenerezza assurda, la sua tristezza rende triste anche me. E zayn...quel ragazzo, come sempre, mi distrugge.
Michelle finalmente sembra capire che zayn senza di andie non va da nessuna parte. Chissá, forse anche lei è innamorata di lui veramente e vuole solo il suo meglio. Comincio ad odiarla un po' meno..
Un'ultima cosa, poi vado via: gabriel. Dio, quel bambino, me lo mangerei tutto. È la tenerezza reincarnata in un bambino di due anni.
Vabby, spero che aggiornerai presto, almeno questa volta lol
Un bacione :)) xx
-Anna Chiara

10/01/14, ore 23:41

l'ho letta tutta e non riesco a smettere di leggerla ... quindi ti prego continua e aggiorna , perchè ora sono troppo curiosa ... scrivi da dio e questa storia è meravigliosa .... ps .... avverti su facebook quando aggiorni ti metto tra le seguite e preferite così ti tengo sempre .

03/01/14, ore 23:11

L'altro giorno ero sul tuo profilo di efp a leggere la trama di un po' tutte le storie che hai pubblicato e sono arrivata a questa. La trama mi è piaciuta sin da subito e quindi ho pensato "Sto già leggendo altre due delle sue storie, perchè non leggere anche la terza?" e per questo eccomi qui :)
Ho letto la storia tutta di un fiato, ho passato le ultime ore a leggere, non ho nemmeno cenato e giuro che ne è valsa la pena.
La storia è bellissima, e tu invece sei bravissima. Davvero, ancora non capisco come fai a descrivere tutto così bene, ogni volta che leggo una tua storia non riesco a smettere, entro in un mondo tutto mio e mi immergo a pieno nella storia, certe volte non sento nemmeno il telefono XD
Comunque... amo questa storia e più di tutto amo Andromeda. Perchè?
Semplice, è identica a me.
Capisco ogni singola emozione descritta, il non sentirsi abbastanza per nessuno, tutto.
Ed è anche per questo che la tua storia mi piace tanto, è come se narrasse la mia vita dandole però qualcosa che nella mia manca:le persone giuste e gli attimi di felicità, anche se adesso la storia è tutto tranne che felice..
Comunque, ora la smetto di rompere. Scusa se ti ho annoiata ma è stato più forte di me.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, voglio sapere cosa accadrà, sono troppo curiosa!
Miky

03/01/14, ore 22:19

Ciao bella,
allora scusa se non ho recensito prima ma
ultimamente efp non ci entro se non per controllare le recensioni!
Mi sono fissata con una canzone troppo bella che fa 'Sbatti eheheh sbatti ohohoh'
Ahahahahahah!
Okay non centra una minchiolina (?) però era per 'introduzione'. lol
Comunque, Andie....IO AMO QUELLA RAGAZZA!
Quanta voglia di aiutare gli altri ci può essere dentro quella ragazza? Troppa...
l'orfanotrofio....awww, e ovviamente le sue amate foto jsdhfijbfwheujb
Poi Zayn...cioè, io amo a prescindere quel pakistano sexy, ma in questa ff è qualcosa di
indescrivibile! Sacrificarsi così per la ragazza che ama...CEH! C':
Perchè non esistono ragazzi così nella realtà? D:
E poi...non vedevo l'ora che aggiornassi perchè adoro la tua storia, adoro te e basta!
Il capitolo anche se è di passaggio è moltoo bello, davvero, quante volte ti ho già detto che
amo come scrivi? Infinite. Quante volte te lo ripeterò? Infinite.
AHAHAHAHAHAHAH
Okay ora mi levo dal belino (?)
AGGIORNA PRESTO BABEE
AHAHAHAHAHAHHAH.
ADIOS BELLA, BACI XXX

28/12/13, ore 23:35

Ciao, piccola stella del mio inutile essere.. ciao. Come stai? Io sto bene, finalmente posso dirlo. Posso dire anche di essere una stupida.. e non parlo solo di questa storia, ma anche delle altre. Ma iniziamo con questa.

Quello che vuole fare Andie è.. wow. Sai, ieri sera avevo deciso di vedere un film in streaming sul pc. Percy Jackson e il mare dei mostri. Ora, ti chiederai che c'entri tu in questa. Beh, non so se lo hai visto, ma c'è una scena in cui dei ragazzi si trovano a bordo di uno yot di lusso. E sai qual era il suo nome? Andromeda. Giá, si chiamava proprio così. Ecco perché mi sei venuta in mente tu e di conseguenza Andie. Vedi? Non credere di non essere nei miei pensieri, io ti penso sempre. Anche se mi faccio sentire poco. Ma quelle poche volte che lo faccio dico tutto quello che ho da dire.

Ho letto questo capitolo appena lo hai pubblicato. Perché non ho recensito prima? Semplice. Sono una cazzona. E diciamocelo una volta per tutte! Lo sono. Ma ora ci sono. E basta parlare di me! Parliamo di Andie..

Io la amo. E' e rimane la tua protagonista migliore a mio parere. E'.. affascinante nella sua semplicità. E' incredibile quello che vuole fare. Orfanotrofi.. fotografie. Wow.. Sei.. sei qualcosa di straordinario. E' qualcosa di magico. E' qualcosa di surreale. Questa è la mia storia preferita delle tue. Giuro, mi stordisci. Io non capisco niente mentre leggo, ma quando finisco.. il significato mi colpisce come gavettone d'acqua improvviso.

Hai presente i gavettoni, no? Palloncini, pieni d'acqua, colorati. Pensandoci sono un cosa fantastica, quando sei tu a lanciarli agli altri. Ma fanno un male cane quando sono gli altri a lanciarli a te. Questo è l'effetto che mi provochi con questa storia. Certo, a volte sono più grandi che in altre, e quindi fanno un po' male. Io.. non so, non sono brava nel fare paragoni, credo che tu lo abbia capito! Haha, sono una frana..

Zayn.. lui è un vero eroe. Fa tutto questo per salvare la sua donna, la sua Andie. E' terribilmente dolce. E' terribilmente uomo.. perché sì, lui è un vero uomo. E' un vero eroe, a parer mio. Soffre per lei, sta male per lei, sorride per lei, l'appoggia da lontano.. come si fa a non amarlo?

E tu. Tu sei.. Dio, ti troveró un giorno. E quando succederà, beh, mi firmerai un autografo. E mi darai una tua foto griffata! Così me la porterò in giro e dirò "Hey, la vedi la ragazza in questa foto? E' riuscita a cambiare di poco la mia vita in una maniera che non hai idea."

Continua presto, tesoro..

Un beso, Aidi♥
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 11:10 am)