Lego House
di patronustrip

07/03/22, ore 10:22

Dopo tanto tempo sono qui a leggere di nuovo questa ff e continuo a pensare che sia meravigliosa e davvero ben scritta. È un enorme peccato che rimanga cosi, la curiosità di come sarebbe continuata e poi finita mi resterà sempre...davvero un ottimo lavoro.
(Recensione modificata il 07/03/2022 - 10:57 am)

25/09/21, ore 18:59

Bella storia, ben raccontata. Peccato solo che sia stata abbandonata, mi aspettavo "di piu" tra loro, non solo baci e litigi. Il raiting l'avrei messo verde, non succede nulla di "eccessivo". Spero (invano) che un giorno la continuerai.

29/03/20, ore 19:26

Ho scoperto questa tua FF da alcuni giorni e mi ha rapito. Meravigliosa. È una droga. Giuro.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti ma ...questo capitolo mi ha distrutto.
Altro che colpo al cuore.
La fine del capitolo è stato come bere del veleno... Piango sangue.
Spero si sistemi tutto tra loro... :-''''''(

26/09/19, ore 15:02

Ti prego dimmi che da qualche parte hai scritto il seguito. Scrivi da Dio

13/01/19, ore 16:00

Grazie. Grazie per averla scritta fino a qui, grazie per ogni capitolo pubblicato e per l’attesa. Sarebbe stato bello leggere il vero finale ma, fuori c’è il mondo che é decisamente più importante di un fandom morto e questo finale è decisamente migliore che un litigio. Grazie mille e in bocca al lupo a te.

11/01/19, ore 18:02

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!! Fanfic bellissima! Scrittura ottima! La Rachel e la Quinn di questa storia hanno i volti dei tuoi bellissimi disegni.... è stato un'assoluto piacere leggerla! GRAZIE con il cuore in mano e i polsini insanguinati (cit).
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!!

08/12/18, ore 17:26

Quanto mi è mancata questa storia! E mi mancherà ancora tantissimo! Scrivi in modo impeccabile...Grazie!
(Recensione modificata il 12/12/2018 - 10:43 am)

28/11/18, ore 18:32

Carissima, purtroppo il capitolo compare solo per metà, almeno a me 😅 suppongo sia un errore fatto dal sito quando hai caricato o qualcosa del genere. In ogni caso, sono contenta che tu sia tornata, anche se solo per dirci addio di nuovo come immagino. Non seguo più molto neanche io il fandom, ma ci tengo a farti sapere che questo aggiornamento è stata una graditissima sorpresa. Lego House è una di quelle FF che restano dentro dopo tanto tempo e mi accorgo che è come se questi anni non fossero passati. Spero tu possa risolvere questo problema del capitolo 🙊 nel frattempo, aspetto di potermi godere il resto di questa magnifica storia e bearmi del tuo talento 🙊

13/01/17, ore 15:35

L'angst è così bruciante eppure così dolce allo stesso tempo. Spero davvero che quelle sue possano chiarire in fretta, perché a dirla tutta è una situazione molto frustrante.
Per curiosità: hai studiato lettere, sceneggiatura o qualcosa del genere...? Perché il tuo stile è magnifico e professionale, molto raro sui siti di fanfiction!

Grazie per il tuo lavoro!

02/12/16, ore 09:15

Bellissimo cap aspetto il prossimo con ansia e prego che continuerai questa storia

09/09/16, ore 20:17

Ciao volevo solo dirti che amo il tuo modo di scrivere... sei davvero bravissima, per me hai un futuro da scrittrice professionista se non lo sei già, sul serio. Adoro questa storia, non vedo l'ora che continui! Grazie di aver scritto fino adesso te ne sono seriamente riconoscente.
Buona giornata :)

05/06/16, ore 16:15

Non riesco a capire chi abbia avuto davvero il coraggio di insultarti e dire che questa storia sia brutta. Ragazza, tu hai un talento assurdo. Potresti scrivere milioni di libri, io li comprerei tutti. Perché scrivi divinamente. Con la tua scrittura fai entrare il lettore in un altro mondo. Io amo con tutta me stessa questa storia. L'ho beccata per caso tre giorni fa e non sono uscita per tre giorni perché avevo il desiderio continuo di finire questa storia. Però adesso ti prego .....pubblica gli ultimi 10 perché non sto più nella pelle, non può finire così questa storia. Domani andrò a stamparla perché la vorrò avere sempre con me. Ti auguro il meglio nella vita, a presto xoxoxo
(Recensione modificata il 25/11/2016 - 06:20 pm)

08/05/16, ore 20:51

Oddio che bello scoprire che c'é un capitolo nuovo di questa meraviglia! Che dire? Fantastico come al solito, emozionante e con un finale da "voglio leggere il prossimo ora plz"
Al prossimo capitolo

28/04/16, ore 15:19

Questo capitolo è a dir poco travolgente, sensazionale e anche drammatica. Vorrei dire tutti gli aggettivi ma credo che farei notte, secondo me la drammaticità di Rachel si vede molto bene nel corso del racconto, Quinn invece è sensibile e molto intelligente,... ti faccio i miei complimenti per l'originalità, spero che continui a aggiornare la storia, non pensare a quei deficienti. Ciao alla prossima

26/04/16, ore 21:00

Direi che "Fantastico" è la parola più appropriata per descrivere questo capitolo, e in generale questa storia per cui non ho mai nascosto il mio entusiasmo. Il modo in cui caratterizzi i personaggi, dando loro uno spessore psicologico dettagliato e completamente realistico è meraviglioso, così come il tuo stile di scrittura. Che dire, mi era mancata davvero questa ff e questo aggiornamento è stato più che all'altezza delle aspettative, come sempre. Tanti complimenti, spero di leggere presto il seguito ;)