So Out Of Reach
di Nanek

24/07/17, ore 13:16

Questa è una storia Bellissima!
Non ne ho mai lette di cosi ... lo giuro mi ha coinvolta davvero tanto! Sei bravissima!
Sono di poche parole, ma queste cose le penso sul serio e mi mancheranno i personaggi Luke e June😢😍😍
Complimenti ancora.

24/07/17, ore 05:48

QUESTO CAPITOLO È STREPITOSO.
scrivi benissimo!!! Ti giuro mi sono emozionata, mentre leggevo la scena del bacio mi sono venute le farfalle
Sei bravissima!! Non corri troppo e fai tutto al punto giusto. Ed anche la storia è troppo tenera 😍

26/07/16, ore 23:09

B.E.L.L.I.S.S.I.M.A! Qualcosa di splendido, mai letto una storia così coinvolgente, emozionante! Lune è così adorabile *o* sei fantasticaaaa

02/08/15, ore 00:44

Oddio ma questa storia è bellissima *^*
Sei troppo brava a scrivere complimenti

07/07/15, ore 23:15

Sto morendo dal ridere HAHAHA. Ash è semplicemente fantastico e il rapporto con sua sorella mi fa letteralmente morire. Io e June, fino a qui, siamo piuttosto simili e il rapporto che ha con il fratello fa chiaramente capire che si vogliono un bene dell'anima.

Comunque non credo di esser stata chiara ma ti basti sapere che amo già questa ff *-*

14/12/14, ore 23:42

Oddio... Che dire?
Ho letto questa ff in due giorni. 33 capitoli in due giorni è il mio nuovo record, sei il mio nuovo record sappilo. Ho alcune cose da dirti spero non risulteranno tante alla fine e non ti annoieranno.
Prima di tutto devo farti i miei complimenti perché è una long fantastica. Scrivi davvero molto bene, ci sono alcune cosette che cambierei, ma per il resto è davvero bellissima. Della storia in generale non cambierei assolutamente niente. È perfetta così com'è. Non so da dove ti sia venuta questa idea ma è fantasticai è sono felicissima che tu l'abbia codici Sto arrivando con noi su Efp. Grazie di cuore.

Scusami non ho letto i tuoi commenti finali, perché se mi ci avrei messo il triplo del tempo a leggere questa storia e poi volevo sapere sempre come continuava, cosa succedeva dopo, e la curiosità ha preso il sopravvento. (Tranne l'ultimo, l'ultimo l'ho letto... Chilometrico. E meno male che eri senza parole. Ahah)

Sei brava a scrivere, ci sono alcuni aspetti da correggere, ma sei davvero molto brava, nelle tue storia che ho già letto, ho notato che questi piccoli difetti già stanno sparendo quindi complimenti.

Commentiamo un po' di più la storia e la trama in se:
Quando hai detto che June era incinta... io LO SAPEVO!! muahaha! (Ok sembro stupida la smetto.)
Comunque è stato un bel colpo di scena, e mi è piaciuto molto come l'hai fatto capire prima senza farlo ammettere realmente da un personaggio, non so se questa cosa era voluta, comunque è stato molto bello.
Ho conosciuto questa storia perché in realtà avevo prima letto il primo capitolo del sequel. Mi era piaciuto e quindi sono venuta a leggere prima questa storia (che era già in quelle "da recensire" è che ora metterò in quelle da ricordare.) quindi ti ritroverai le mie recensioni rompi coglioni e chilometriche ogni volta.
(Volevo dirti che hai fatto fare delle cose a Lune nel suo primo anno di età... Che una bambina di un anno non credo potrebbe, sembraa a volte che aveva meno di un'anno a volte più di 3... Ma non sono bene informata quindi non posso esserne sicura, dico solo quello che penso e che ho visto con mio cugino piccolino).
Poi cos'altro ti volevo dire... Bo volevo scriverti un milione di cose ma è quasi mezzanotte sono stanca e in questo momento non mi viene in mente altro... Quindi ti dico che questa storia sopratutto la sua trama è davvero bellissima.
Complimenti
Ginny

01/12/14, ore 01:14

Io ho ADORATO questa fanfiction, LETTERALMENTE. Oddio, è stata qualcosa di magnifico, stupendo, fantastico, sul serio. Mi è piaciuta un sacco, non so nemmeno spiegare quanto ahahaha
Non voglio dilungarmi troppo, volevo solo partecipare al tutto con una recensione, per informarti di quanto bello sia stato poterla leggere, con impazienza, voglia di continuarla, capitolo dopo capitolo, emozione dopo emozione. Solo una cosa, prendi nota, STUPENDA.
Complimenti Nanek, non vedo l'ora di leggere il sequel, ma anche le tue OS e long. Ancora complimenti :)

16/10/14, ore 15:02

Allora, voglio iniziare con il dirti che ho letto la tua storia tutta d'un fiato, in soli due giorni, immagina hahah
come non farlo? Ti prede, t'appassiona, ti fa innamorare, ti invoglia a continuare a leggere.
Devo dire che di solito evito le storie scritte al presente, in quanto molto spesso la maggior parte di esse sembrano elenchi per la spesa: "faccio questo, faccio quello, poi faccio quest'altro".
La tua storia no, assolutamente! È stato un piacere leggerla, e viverla. Soprattutto viverla.
È bello quando le storie ti permettono di essere vissute, come se tu ti muovessi al loro interno essendo un protagonista invisibile. Ci sei, vivi con i protagonisti, ma loro non possono vederti.
Ecco, la tua storia l'ho vissuta così, ed è stato solo grazie a te.
Ancora complimenti!
Baci x

16/09/14, ore 23:33

Sono senza parole, non so cosa dire... Questa ff mi è piaciuta veramente tantissimo, ho vissuto tutte le emozioni dei protagonisti, è stato unico. Ho appena finito e mi sento così vuota ahaha (non so se hai presente, come quando finisci di leggere un libro bellissimo a cui eri tanto affezionata e ti dispiace sia finito), vado diritta a leggere il sequel, non posso aspettare. Spero sia bella come questa. Complimenti davvero, per le storie che scrivi, riesco a trasmettere tante emozioni. Un abbraccio grandissimo..

09/09/14, ore 23:48

Non penso proprio che leggerai questa piccola recensione, ehm, però ci tengo davvero anche solo a dirti grazie. Hai scritto una storia davvero bellissima, ho iniziato a leggerla ieri pomeriggio e ho finito poco fa con gli occhi pieni di lacrime. Non ho mai pianto così tanto per un fanfiction, dico sul serio! AHAHA coomunque, sei davvero bravissimissima, e oddio non sai quanto mi hai fatta soffrire/piangere/ridere/fangirlare (rido) per questa ff lol. Amo davvero il tuo modo di scrivere e dopo questa credo che leggerò un sacco delle tue storie ahahah. Non so se avrà un senso questa recensione, ma sono ancora un tantino scossa dalla bellezza di tutto ciò (e forse anche un po' rimbambita dopo aver passato tutta la giornata coricata sul letto a leggere su un telefono e a piangere mmh..). Complimenti ancoraa! ♥

01/09/14, ore 08:42

Ciaoooo!
So che non ti accorgerai mai della mia recensione, ma ho scoperto la tua storia mentre cercavo foto su Google, l'ho cercato su Efp e l'ho trovata!
E devo dire che ho pianto, ma davvero tanto e anche per la fine.
Questa storia è stupenda!
Davvero, l'ho letta tutta la notte e ho finito di leggerla adesso.
E ho il volto colmo di lacrime.
Sei la mia autrice preferita, seriamente.
Sei troppo brava!
Complimenti!
Un bacio,
FreeSpirit_ ♡

25/08/14, ore 16:33

Ciao!!
Ho letto questa fanfiction un po' di tempo fa dall'account di una mia amica, così non ho potuto recensirla. Adesso ho il mio profilo e vorrei farti i complimenti perché tra le storie che ho letto (e ne ho letto tante, credimi) questa è sicuramente una delle più belle. Sei riuscita a farmi ridere, piangere, disperarmi e in questo ultimo capitolo sto sorridendo. Non pensavo che questa storia sarebbe potuta diventare popolare, ma sono contenta che sia andata così perché te lo sei assolutamente meritato. Ho amato la coppia Lune fin dal primo capitolo e sono veramente contenta del modo in cui si è conclusa. Presto recensirò anche lo spin-off "No Heroes Alloweed" che ho letto subito dopo questa storia. Il tuo modo di scrivere è pieno di dettagli ed è proprio questo che cerco in una fanfiction: l'originalità e il poter immedesimarmi nei protagonisti. Hai fatto davvero un bel lavoro con questa storia,
Marty ;) <3

07/08/14, ore 14:26

Ciao, sono Martina! Volevo dirti che la tua storia è bellissima,fantastica, stupenda! Hai uno stile di scrittura molto scorrevole e mi piace come esponi i pensieri dei personaggi, è proprio raro trovare delle fanfic scritte così bene! La trama mi piace tanto!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi mi ci fiondo! Complimentoni ancora, hai proprio un talento! :*

07/08/14, ore 11:07

Avrò letto questa fan fiction minimo tre volte e ogni volta è sempre più bella, davvero. La considero il mio rimedio alle fan fiction che spesso trovo dove tutti muoiono o succedono altri casini: è la mia fan fiction riparatrice ahahahah.
E' scritta bene, è una lettura piacevole e sto shippando la Lune (non la bambina) in una maniera ossessionante ;)
Un bacio enorme, scusa se non ho recensito prima,
Alair.

18/07/14, ore 14:05

Io ancora non riesco a crederci che è finita. Che Luke e june si sono sposati,che hanno avuto una bambina, che ce l'hanno fatta nonostante tutto e tutti. Che sue ed Ashton sono tornati insieme perché è ovvio che sia cosi, che Michael stia com Abby e che il mio fidanzato (calum) mi sia rimasto fedele come gli avevo chiesto. Lune me la sono immaginata crescere e giuro che ho pianto un casino quando june è andata via quel giorno,quando si nascondeva da Luke. Liz che ha accettato la loro relazione, il tour coi ragazzi e poi quello solamente loro, l'album, la convivenza, la sorpresa della stanza arredata; l'imbarazzo,il primo bacio in spiaggia, la scoperta da parte di Ashton e tutti quei casini. Boh, sto saltando pezzi solo per non piangere ancora di piu. Leggero il continuo,promesso ❤