Six Degrees Of Separation
di lalluby

30/01/15, ore 20:38

Semplicemente pazzesca, ho amato ogni singola parola. Mi sembra davvero di essere dentro la testa di Addison, e a volte anche io ho paura di me. Ma io ora vado a leggermi il resto della storia, vah. Ciau

23/01/15, ore 12:38

Ciao,
Ho letto tutta la ff stanotte e non riuscivo a smettere fino che non sono arrivata all'ultimo cap.. Veramente stupenda e tu scrivi benissimo!! Ho iniziato anche il sequel ed è veramente intrigante.. Adoro la parte di Michael 😍 continua così!! ❤
Ti ho seguita su Twitter potresti ricambiare? Sono @tatanata09
Grazie mille!!! ❤

19/01/15, ore 22:59

"Nella mia vita avevo affrontato tantissime partenze e mai gli arrivi, ma ora era tutto differente." già che inizi così ho capito una sola cosa: questo epilogo sarà pieno di sorprese.

Oddio Nathan amore mio... é un onore conoscerti.
Ho mille pensieri che si scontrano.
Questo bambino sarà, non lo so, forse il pezzo mancante del puzzle?

Michael é il ragazzo più riconoscibile del mondo, anche a chilometri di distanza saprei riconoscerlo.

Non vedo l'ora di leggere il sequel, perché adesso abbiamo Nathan e quel ''Bentornata a casa, Addison Evans''.

A presto, un bacione.

18/01/15, ore 16:18

Che grande finale ad effetto! Non me lo sarei mai aspettato! Stavo odiando Ash per quello che le aveva detto nel capitolo precedente... Invece SURPRISE ecco Nathan! *.*😍😍 Ho finito il capitolo ed ero tipo "NOOOO NON PUÒ FINIRE COSÌ!!! VOGLIO UN SEQUEL" e le mie preghiere sono state ascoltate! Quando ho letto lo spazio autrice non ci vedevo più dalla gioia *_* Ed uscirà oggi!!!! Aspetto con trepidante attesa *.* Confina cosí! 1Dmyheart <3

18/01/15, ore 16:10

Eeeeeeh che bello! Un sequel... Oggi il primo capitolo. Aaaah muoio di felicità! **

17/01/15, ore 20:32

In realtà mi ero accorta dalle ultime parole dell'epilogo che ci sarebbe stato un sequel, poi leggendo quel "ho una sorpresa per voi", ho capito tutto ahah!
Alla prossima e spero di ricordarmene!

17/01/15, ore 15:38

STO PIANGENDO ODDIO.
NATHAN.
MICHAEL.
SEQUEL.
DIO MIO DAMMI LA FORZA.

17/01/15, ore 14:39

Brava che fai il sequel! Ti adoro per questo!! Stupendo l'epilogo e non vedo l'ora di leggere il sequel e avvisami quando lo pubblichi :)

17/01/15, ore 07:38

Il sequel?Mi vuoi far morire?Oddio che bello non vedo l'ora di leggere il primo capitolo,avvisami eh:) <3

17/01/15, ore 06:52

Si,sei perdonata haha sclero.
Allora sono praticamente in lacrime non ci credo che sia finita,ma vabbè domani arriverà il seguito,quindi sono contentissima.😍😍
Ci vediamo domenica.😘

30/11/14, ore 17:12

Nooo non puoi farlo finire così!!
Ho iniziato a piangere tipo quando è iniziato il capitolo e non ho ancora smesso...
Comunque Ash è stato proprio cattivo a dirglielo ora che le cose stavano andando bene.
Vabbè spero che metterai presto l'epilogo..
Ely

23/11/14, ore 21:38

Ashton é proprio strano. Strano da rinchiudere dentro un centro per lunatici.

La scena di Addison e Luke per il corridoio é molto dolce, ti trasmette tranquillità.

Secondo me la rivelazione di Ashton non é vera, anche se non escludo che sia vera. Sono dell'idea che Ash lo abbia detto ad Addison solo per allontanarla definitivamente da Luke, perché quest'ultimo non riesce a concentrarsi sul lavoro.
Mi dispiace che Addison parta così, di punto in bianco salutando solo Michael.

Dalla lettera in poi mi sono messa a piangere. Non puoi farmi questo proprio all'ultimo capitolo. No.
Certe parti sono bellissime, toccano il cuore per quanto tu sia stata brava a darci raccomandazioni tipo "Cercatelo questo posto meraviglioso e non permettete a nessuno di rovinarlo. E anche se una lacrima percorrerà ancora il vostro viso vi ricorderà che siete vivi, e che potete donare ancora amore. E vi accorgerete che lì da qualche parte c'è qualcuno che non aspetta altro che voi...
Non smettete di credere. Mai."

Fiumi e fiumi di lacrime.

Pubblica l'epilogo appena puoi.

A presto, un bacione.

23/11/14, ore 14:15

Non puoi dirmi che é finita nooo!! Doveva continuare non sono psicologicamente pronta. Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

22/11/14, ore 15:56

Ok basta. Non ce la faccio più. Sono arrivata al capitolo 18 per miracolo, non so perché non mi sia fermata prima.
Ci sono tanti di quegli errori grammaticali... Non di distrazione ma errori veri e propri, che fanno salire il nervoso. Io non lascio mai recensioni negative... Scusa ma sta volta non c'è la faccio. Non ho idea del perché questa storia sia tra le popolari. La storia in generale, ma molto in generale, è carina. Ma tutto il resto... Hai messo delle h dove non ci volevano e non ne hai messe dove ci volevano.
Scusami se sono così dura, la storia non è completamente da buttare via, ma bisognerebbe riscrivere TUTTI i capitoli.
Ti perdi in discorsi che non centrano niente, ti perdi in concetti "filosofici" ch non hanno ne capo ne coda... Che non centrano niente l'uno con l'altro. Ci sono alcune cose che non hanno il minimo senso.
Scusa se te lo chiedo ma: quanti anni hai? Perché da come scrivi sembri molto piccola... Ci sono alcune frasi che sono molto belle, ma si perdono tra tutti questi grandissimi errori grammaticali e questi frasoni tumbleriani (che io solitamente adoro)... Le distruggi mettendole in contesti che non c'entrano. Sono sconcertata. Scusa ma ci sono miliardi di storie migliori che meriterebbero molto di più di finire tra le più popolari

E dico sul serio: scusa. mi dispiace per essere così cattiva... Ma proprio non c'è la faccio... Non capisco. Non capisco neanche tutte le persone che hanno fatto critiche positive...

Certo ci sono dei lati positivi: come ho già detto la storia in generale è decente e i personaggi... decenti.

Ecco i personaggi: da dove sono arrivati? Perché hanno tutti questi problemi? Addison ha tutti questi problemi familiari che... Bo. Non so cosa dire ma è tutto un casino. Tutta una confusione totale. Non si capisce, non si riescono a spiegare. Forse andando avanti l'avrei scoperto?
Forse mi sarei chiarita leggermente le idee? Probabile. Magari si. Ma non lo scopriremo mai. Anche perché se dopo il diciottesimo capitolo non si è ancora capito...
Mi dispiace davvero, odio lasciare critiche così ma... Scusa. Tanto questa è solo una mia opinione

22/11/14, ore 15:18

Oh Dio non ci credo che sia finita. È stata davvero una storia bellissima,non vedo l'ora di leggere il sequel ahhh
Mi potresti avvisare il quando continui?grazie in anticipo se lo farai