Casa Payne
di _xheystyles

01/12/13, ore 15:13

Io assulutamente tifo per Zayn!
Sono carinissimi insieme *_*
Comunque mi piace un mondo la ff
Continua presto e avvisami quando lo fai :-)
Alessia <3

01/12/13, ore 14:23

Questa storia...ho 1 sola parola per descriverla:STUPENDAAAAAAA <3
davvero tantiiisimi complimenti,non è la solita storiellina,è diversa...spicca tra le tante.
Sisisi me gusta,me gusta assai c:
Comunque...io shippo #Tarry ahahhahahah forevah ahahahh c:

01/12/13, ore 13:25

Heilà!
Come ti ho già detto, scusa ancora per il ritardo e per la mancata recensione allo scorso capitolo, ma ho avuto un po' di problemi e sono riuscita a liberarmi solo ora.
Gran bel capitolo, sul serio!
La tua tecnica di scrittura è migliorata tantissimo, e anche la storia sta prendendo una piega del tutto inaspettata. Il rapporto che c'è tra Tiffany e Zayn è strano: sono molto simili, ma allo stesso tempo profondamente diversi.
Zayn prova un sentimento diverso nei confronti di Tiffany, forse persino diverso di quello che Harry prova per lei; è capace di una dolcezza che alla ragazza era sempre stata sconosciuta. La tratta come un oggetto delicato e fragile, intuendo la sua vera personalità, probabilmente causata dall'assenza repentina dei genitori Payne.
Hanno un rapporto meraviglioso, e non vedo l'ora che anche Tiffany se ne renda conto!
Harry è adorabile, ma sinceramente non posso fare altro che essere parte del #TeamZayn :)
Per quanto riguarda i consigli, non saprei cosa dirti: sei maturata tantissimo, e mi sembra che riesca a migliorarti capitolo per capitolo.
L'unica cosa che posso dirti, è forse di approfondire anche i sentimenti di Harry; magari un suo punto di vista potrebbe rendere il tutto più chiaro ed iniziare a far schierare le persone da una parte o dall'altra, un po' come per Edward e Jacob hhahahahah.
Bene, ho finito di annoiarti.
Un bacio, e al prossimo capitolo!

01/12/13, ore 13:10

Ehi!
Questo è il mio preferito in assoluto!
Omg, Zayn è ahsjchsjj stupendo c:
Ti sarai abituata ai miei scleri iniziali lol c:
Tornando serie..il capitolo mi piace ed è anche abbastanza lungo, forse più del solito, o sbaglio?
Vabbè, non importa la lunghezza, è bello come sempre c:
Un bacione e alla prossima,
-Le xx

01/12/13, ore 12:50

Premetto che questo non è il genere di FF che di solito leggo, o almeno quelle che parlano di una ragazza sono sempre uguali e scontate, ma questa era diversa. Mi è piaciuta molto, tanto che l'ho divorata AHAHAH
Sei molto brava a scrivere e boh.. non so più che aggiungere :)

ps #teamzayn AHAHAHAHAHAH

01/12/13, ore 12:05

Eiii sono quì devo dire che ho veramente
divorato i tuoi capitoli sono bellissimi
veramente complimenti.
E' scritto molto bene e le scene sono descritte nel dettaglio .
Alcune battute in questa parte mi hanno fatto sorridere particolarmente :
“Ti devo picchiare, Niall?” urlò la ragazza, “il gin lemon è mio” disse, aumento la voce sul ‘mio’.
Niall sbuffò, divertito.
“Non fare l'egoista e dividilo con Zayn” la rimproverò.
Lei assunse un espressione arrabbiata e triste, e dopo averne bevuto metà lo passò al moro.
“Sei più brava tu delle ballerine che avete ingaggiato, Tiff” le disse Louis, facendo ridere la migliore amica.
“Ma loro sono più sexy” obiettò Harry, freddo, che fino a quel momento era rimasto zitto con lo sguardo fisso sul volto di Zayn.
Tiffany rise ancora di più a quell'affermazione.
“Bugiardo” gli disse, avvicinandosi a lui per mettergli l'indice davanti alle labbra.
Harry sbuffò scocciato, si alzò e uscì dalla stanza, sbattendo la porta.
“Ma che ha?” chiese la ragazza, sorpresa, senza riuscire però a smettere di ridere.
“Geloso” dissero Niall e Louis nello stesso momento, guardandosi ed iniziando a ridere.
Zayn sorrise, contento.
Tiffany, invece, si alzò.
“Che palle” disse, uscendo dalla stanza.
Fu travolta all'istante dalla folla, sudata ed eccitata.

Nonostante la freddezza della sua voce, Zayn vide le sue labbra assumere un colorito violaceo, per la bassa temperatura di quella notte. Si tolse la maglietta a maniche lunghe che portava, rimanendo a petto nudo, e facendola indossare alla bionda.
Tiffany sorrise. Nessuno le aveva regalato un gesto così dolce.
Per ringraziarlo silenziosamente, la bionda gli passò il suo pacchetto di camel blu. Il ragazzo ne prese una e la accese.
“Cosa non ti piace di Harry?” chiese improvvisamente la ragazza, continuando a guardare l'acqua della piscina.
Zayn la guardò stupito, senza però ricevere un suo sguardo.
“In che senso?”.
Aspirò qualche tiro dalla sigaretta, prima di rispondere.
“Hai capito” disse.
Non dovette pensarci troppo, sapeva esattamente la risposta.
“Il modo in cui ti guarda”.
Tiffany assunse uno sguardo stupito, aggrottando le sopracciglia, continuando a fissare il vuoto.
“Come mi guarda?”.
“Bene” disse soltanto.
Tiffany arricciò leggermente le labbra, e il ragazzo fu felice di averla fatta sorridere almeno per un secondo.
“Mi ha baciato” disse seria, dopo qualche minuto di silenzio generale.
Zayn alzò le sopracciglia, sentendo quella strana sensazione, che provava solo quand'era con lei, crescergli al centro dello stomaco.
“E cosa c'è di strano?” chiese.
Il migliore amico della ragazza, qualche minuto prima, gli aveva confidato la ‘storia’ che vi era tra i due.
Tiffany assunse un'espressione stranita, continuando ad osservare l'acqua della piscina.
“Louis mi ha detto” disse.
La bionda sbuffò, rassegnata per il suo migliore amico che non riusciva a non essere sincero con gli altri.
“Non l'aveva mai fatto” disse, assumendo un tono arrabbiato, “ha detto che gli piaccio”.
Questa scena mi piace davvero tanto,amo l'atto di dolcezza che ha fatto Zayn.
Harry mi sembra un personaggio misterioso correggimi se sbaglio.

Appena continui avvisami
Alison x.

01/12/13, ore 11:44

Questo calitolo è adagstafh *-* come tutti gli altri d'altronde ;) Come ho già detto preferisco la coppia Tiffain o Zaynny (?) Ahahahahah Però mi dispiace tanto per Harry :( Spero che trovi qualcuna di speciale anche lui!
Una domanda. .. Andrai a qualche concerto dei 1D? :D

01/12/13, ore 11:05

Hey, ho letto tutta la tua FF e non vedo l' ora che continui!
Amo i personaggi che hai creato e adoro ogni singolo dettaglio della storia, dal rapporto tra Tiff e Harry a quello tra Zayn e Tiff che sta nascendo, per non parlare di quello tra Tiff e Louis che trovo qualcosa di unico ed incredibile.

01/12/13, ore 10:55

non so da che parte stare :c penso Harry però, perchè è il tipo di ragazzo che preferisco, e sì, sono strana HAHAHAA
questo capitolo mi piace un sacco, amo come descrivi le feste perchè ti sembra di partecipare :') e avendo un'astinenza da feste mi fa piacere poter leggere qualcosa del genere.
Adoro anche Zayn, visto che è dolcissimo ed è l'unico che tratta Tiffany così ♥
complimenti, al prossimo capitolo :)

01/12/13, ore 01:52

Eccomi qui !
(La gufa di turno)
Allooooora ... ero così entusiasta quando ho letto del tuo aggiornamento, perché volevo leggere della festa, e non hai per niente deluso le mie aspettative ! :)
Ho molto apprezzato i vari approfondimenti che hai esplorato sul carattere di Tiff ... sembra tanto fredda e sicura di sè ma anche lei, ha dei dubbi ... delle insicurezze.
La "dichiarazione" di Harry era vivamente aspettata ... si vede quanto ci tiene a lei ed era ora che lo dicesse.
Anche Zayn è molto preso.
Sembrerebbe che la biondo preferisca Zayn e che Harry sia soltanto un ottimo amico (che non si vuole perdere) con cui ci si diverte.
Mi ha stupita la storia del bacio ... o meglio del non-bacio.
La scena finale è stata davvero azzeccatissima, sebbene più che un vampiro Zayn ha fatto la parte del licantropo ;)
Per rispondere alla tua domanda ... mmmm ora come ora, io tifo Harry.
Zayn è sexy, attraente e anche dolce ... ma Harry per me è droga; ogni cosa che fa è enfatizzata rispetto al mondo intero ... quindi la sua dolcezza e la sua sensualità per me sono alle stelle ... come lo è anche la sua sofferenza ... perciò penso di tifare Harry, nonostante sia il mio e leggere di lui con altre è sempre un "dispiacere". Non so se mi spiego.
Alla prossima xx

01/12/13, ore 01:23

wow, questo capitolo è ...come dire... WOW
sinceramente io tifo per Zayn :3
mi piace come si evolve il capitolo, all'inizio pensi che andrà tutto bene e poi BUM !
insomma, mi è piaciuto, grazie per avermi avvertita. continua presto xx

01/12/13, ore 01:04

Bellobellobellobello!! Ti dico subito che io tifo per Zayn v.v Il capitolo mi è piaciuto mooolto :)) la parte della piscina è ahbajdbksgja <3
Dette queste cose inutili, ti saluto:)
Al prossimo capitolo
iloveyourface

01/12/13, ore 00:18

ciaooooooooo
oNn so per chi tifare mi piacciono entrambi, forse un pochino Harry visto che c'era prima lui di Zayn
Comunque sei bravissima.... Aggiorna presto :))

30/11/13, ore 23:46

Questo capitolo è FANTASTICO...
dico sul serio è una delle storie più belle che ho letto, mi piace mi piace mi piace,
poi adoro come descrivi il bacio tra Zayne e Tiff, poi alla descrizione di lei che guarda il petto nudo di Zayn e pensa che è incredibilmente Sexy (Come biasimarla....insomma è perfetto...), mi sono letteralmente innamorata di questa storia ... TI PREGO AVVISAMI QUANDO C'è IL CONTINUO ...grazie <3

30/11/13, ore 23:10

Questo capitolo è incredibile! La confessione di Harry è stata davvero un colpo di scena indimenticabile, adoro il rapporto che hanno questi due.
Ogni capitolo che scrivi vedo che il tuo stile si raffina sempre di più, dunque, è ancora più bello *_*